Mutsurini Inviato 17 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 17 Gennaio, 2009 Quote Quote Quote Quote Ho provato a dare un'occhiata ad un paio di titoli segnalati nella classifica...Ma Aria che roba è? Non ho resistito a più di 3 minuti di visione... :huh: Invece ho apprezzato molto Baby Blue, molto più vicino probabilmente al genere che piace a me...Per il resto... ho seguito (come sempre) pochi titoli e direi che il 90% degli anime di cui parlate non so manco cosa siano... :goccia: Adesso l'elfo scopre che non ti sei visto Kemeko Diracs e fà la spedizione punitiva :pazzia: Che è?La cagata che ha l'elo in firma? No quello è Maria + Holic, la protagonista cerca l'anima gemella in un accademia femminile!!! ovviamente anima gemella di genere femminile.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 17 Gennaio, 2009 Share Inviato 17 Gennaio, 2009 Quote Che è?La cagata che ha l'elo in firma? Kemeko è : Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati