aznable85 Inviato 12 Gennaio, 2009 Share Inviato 12 Gennaio, 2009 Imho la peggiore di tutte è lei http://myanimelist.n...2/Tomoko_Kaneda Invece la Noto è la meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 12 Gennaio, 2009 Share Inviato 12 Gennaio, 2009 Quote Io poi non sopporto nemmeno la Nakahara su Nagisa (personaggio che odio con tutto me stesso, fortuna che fra poco muore) Non parlarmene, Nagisa diventa più rincoglionita di puntata in puntata, credo schiatterà di eccessiva idiozia. Voglio più ruoli alla Mai di My-Hime per la Nakahara, porca miseria, basta con 'sti moeblob. Quote Imho la peggiore di tutte è leihttp://myanimelist.n...2/Tomoko_Kaneda Picché la Kaneda? Ha fatto Chiyo-chan che è uno degli esserini più pucciosi di sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 12 Gennaio, 2009 Share Inviato 12 Gennaio, 2009 Quote Quote Imho la peggiore di tutte è leihttp://myanimelist.n...2/Tomoko_Kaneda Picché la Kaneda? Ha fatto Chiyo-chan che è uno degli esserini più pucciosi di sempre. ma tu l'hai sentita su aoi di myself yourself? :pazzia: :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 12 Gennaio, 2009 Share Inviato 12 Gennaio, 2009 Quote ma tu l'hai sentita su aoi di myself yourself? :pazzia: :lolla: :lolla: Nope, ora me la cerco.Intanto ho sentito la tipa di Yotsunoha ed è :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 12 Gennaio, 2009 Share Inviato 12 Gennaio, 2009 Quote Quote Quote Imho la peggiore di tutte è leihttp://myanimelist.n...2/Tomoko_Kaneda Picché la Kaneda? Ha fatto Chiyo-chan che è uno degli esserini più pucciosi di sempre. ma tu l'hai sentita su aoi di myself yourself? :pazzia: :lolla: :lolla: Infatti, Myself yourself è l' unico anime che ho droppato perchè non sopportavo la voce di una delle doppiatrici ed era proprio la Kaneda, invece sono riuscito a guardare tutto Nogizaka Haruka perchè era doppiata dalla Noto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 12 Gennaio, 2009 Share Inviato 12 Gennaio, 2009 Ok, avete ragione, su Aoi non ci sta proprio. Comunque la Sakakibara, mi spiace Chibi, ma la Noto non la batte. La Yanase sì, invece. (e pure la Nakahara per il fatto che in Clannad doppia la protagonista) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 12 Gennaio, 2009 Share Inviato 12 Gennaio, 2009 Quote Intanto ho sentito la tipa di Yotsunoha ed è :pazzia: Ti sei beccato uno dei maa-kun? (se ti sei sentito l'inizio del primo ep non hai beccato il peggio)Sfido chiunque a sostenere questa roba per più di 2 minuti (da 1:20 in poi è praticamente da suicidio)Comunque anche Aoi di Myself Yourself sul piano bruttezza del doppiaggio non sembra messa male (ho sentito qualche minuto del primo episodio e su Chiyo era tutta un'altra cosa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 12 Gennaio, 2009 Share Inviato 12 Gennaio, 2009 Quote Ti sei beccato uno dei maa-kun? (se ti sei sentito l'inizio del primo ep non hai beccato il peggio)Sfido chiunque a sostenere questa roba per più di 2 minuti (da 1:20 in poi è praticamente da suicidio) FATALITY! Quote Comunque anche Aoi di Myself Yourself sul piano bruttezza del doppiaggio non sembra messa male (ho sentito qualche minuto del primo episodio e su Chiyo era tutta un'altra cosa) Concorso, su Chiyo ci stava eccome. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 12 Gennaio, 2009 Share Inviato 12 Gennaio, 2009 Quote Quote Intanto ho sentito la tipa di Yotsunoha ed è :pazzia: Ti sei beccato uno dei maa-kun? (se ti sei sentito l'inizio del primo ep non hai beccato il peggio)Sfido chiunque a sostenere questa roba per più di 2 minuti (da 1:20 in poi è praticamente da suicidio) A me non dispiace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 12 Gennaio, 2009 Share Inviato 12 Gennaio, 2009 I miei due cent..... CB! GK! BANNA TELO!!!11!!!111!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Gennaio, 2009 Share Inviato 12 Gennaio, 2009 Quote Quote Intanto ho sentito la tipa di Yotsunoha ed è :pazzia: Ti sei beccato uno dei maa-kun? (se ti sei sentito l'inizio del primo ep non hai beccato il peggio)Sfido chiunque a sostenere questa roba per più di 2 minuti (da 1:20 in poi è praticamente da suicidio)Comunque anche Aoi di Myself Yourself sul piano bruttezza del doppiaggio non sembra messa male (ho sentito qualche minuto del primo episodio e su Chiyo era tutta un'altra cosa)Che timbro... :pazzia: Non c'è bisogno di arrivare ad 1 minuto!! Quote Imho la peggiore di tutte è leihttp://myanimelist.n...2/Tomoko_KanedaInvece la Noto è la meglio Ma mi hai preso proprio la doppiatrice di Nel-TU!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 12 Gennaio, 2009 Share Inviato 12 Gennaio, 2009 Quote Ma mi hai preso proprio la doppiatrice di Nel-TU!!!! Ma su Neru fa morire, anche se pare un po' Lisa Simpson. Nella versione POOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPPE invece com'è? Io l'ho sentita solo in mocciosa perversa-style. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 12 Gennaio, 2009 Share Inviato 12 Gennaio, 2009 Miglior gran topona con la coda Tamamo Miglior gran topona con la spada appresso Kaori Kanzaki Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 12 Gennaio, 2009 Share Inviato 12 Gennaio, 2009 Gli Oscar Endrinici! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Gennaio, 2009 Share Inviato 12 Gennaio, 2009 Quote Quote Ma mi hai preso proprio la doppiatrice di Nel-TU!!!! Ma su Neru fa morire, anche se pare un po' Lisa Simpson. Nella versione POOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPPE invece com'è? Io l'ho sentita solo in mocciosa perversa-style. No ma infatti dicevo che è brava, con le poppe si sente un po' del tono da mocciosa, non riesce o non cambia completamente voce per scelta, non è sexy per dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 15 Gennaio, 2009 Share Inviato 15 Gennaio, 2009 Best OP (probabilmente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 15 Gennaio, 2009 Share Inviato 15 Gennaio, 2009 Anche la ending non era affatto male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 16 Gennaio, 2009 Share Inviato 16 Gennaio, 2009 Ma SUPER SPECIAL era così assurdamente orecchiabile da essere il top. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothar Inviato 16 Gennaio, 2009 Share Inviato 16 Gennaio, 2009 Ho provato a dare un'occhiata ad un paio di titoli segnalati nella classifica... Ma Aria che roba è? Non ho resistito a più di 3 minuti di visione... :huh: Invece ho apprezzato molto Baby Blue, molto più vicino probabilmente al genere che piace a me... Per il resto... ho seguito (come sempre) pochi titoli e direi che il 90% degli anime di cui parlate non so manco cosa siano... :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 16 Gennaio, 2009 Share Inviato 16 Gennaio, 2009 Quote Ho provato a dare un'occhiata ad un paio di titoli segnalati nella classifica...Ma Aria che roba è? Non ho resistito a più di 3 minuti di visione... :huh: Invece ho apprezzato molto Baby Blue, molto più vicino probabilmente al genere che piace a me...Per il resto... ho seguito (come sempre) pochi titoli e direi che il 90% degli anime di cui parlate non so manco cosa siano... :goccia: Adesso l'elfo scopre che non ti sei visto Kemeko Diracs e fà la spedizione punitiva :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 16 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 16 Gennaio, 2009 Quote Quote Ho provato a dare un'occhiata ad un paio di titoli segnalati nella classifica...Ma Aria che roba è? Non ho resistito a più di 3 minuti di visione... :huh: Invece ho apprezzato molto Baby Blue, molto più vicino probabilmente al genere che piace a me...Per il resto... ho seguito (come sempre) pochi titoli e direi che il 90% degli anime di cui parlate non so manco cosa siano... :goccia: Adesso l'elfo scopre che non ti sei visto Kemeko Diracs e fà la spedizione punitiva :pazzia: prima devo andare da chibikko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 16 Gennaio, 2009 Share Inviato 16 Gennaio, 2009 Cibikko rischia più di Lothar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothar Inviato 17 Gennaio, 2009 Share Inviato 17 Gennaio, 2009 Quote Quote Ho provato a dare un'occhiata ad un paio di titoli segnalati nella classifica...Ma Aria che roba è? Non ho resistito a più di 3 minuti di visione... :huh: Invece ho apprezzato molto Baby Blue, molto più vicino probabilmente al genere che piace a me...Per il resto... ho seguito (come sempre) pochi titoli e direi che il 90% degli anime di cui parlate non so manco cosa siano... :goccia: Adesso l'elfo scopre che non ti sei visto Kemeko Diracs e fà la spedizione punitiva :pazzia: Che è?La cagata che ha l'elo in firma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 17 Gennaio, 2009 Share Inviato 17 Gennaio, 2009 Quote Ma Aria che roba è? Non ho resistito a più di 3 minuti di visione... :huh: Un anime sulle zettai ryoiki, su come non terraformare un pianeta e sui gatti tamarri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Gennaio, 2009 Share Inviato 17 Gennaio, 2009 Quote Quote Quote Ho provato a dare un'occhiata ad un paio di titoli segnalati nella classifica...Ma Aria che roba è? Non ho resistito a più di 3 minuti di visione... :huh: Invece ho apprezzato molto Baby Blue, molto più vicino probabilmente al genere che piace a me...Per il resto... ho seguito (come sempre) pochi titoli e direi che il 90% degli anime di cui parlate non so manco cosa siano... :goccia: Adesso l'elfo scopre che non ti sei visto Kemeko Diracs e fà la spedizione punitiva :pazzia: Che è?La cagata che ha l'elo in firma? No quello è Maria + Holic, la protagonista cerca l'anima gemella in un accademia femminile!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati