Shuji Inviato 24 Febbraio, 2017 Share Inviato 24 Febbraio, 2017 Le usa 'qualcuno' nei cameo fight.probabilmente ci sara' un modo di fare l'accoppiata anche con i PG, ma francamente non ho idea di come funzioni ^^; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 26 Febbraio, 2017 Share Inviato 26 Febbraio, 2017 Ho visto un video in cui effettuavano le mistic anche in coppia, ne sapete qualcosa? xD Le usa 'qualcuno' nei cameo fight. probabilmente ci sara' un modo di fare l'accoppiata anche con i PG, ma francamente non ho idea di come funzioni ^^; Le dual mystic credevo le usassero solo quei due nella cameo fight finale, invece ho scoperto che ci sono anche per le coppie Velvet/Laphicet, Eizen/rokurou e Eleanor/Magilou. Si sbloccano nel dungeon post-game. Anyway, gioco finito e fatta anche la cameo fight finale (che si attiva solo dopo aver completato il gioco) con un totale di poco più di 61 ore di gioco. A mio gusto questo è stato il miglior TalesOf dopo Vesperia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Febbraio, 2017 Share Inviato 27 Febbraio, 2017 si, pian piano sto andando avanti anche nell'EX dungeon e dopo 'tot' si affrontano dei draghi che danno appunto l'abilita' di Mystic arte di coppia. Il bello e' che l'ultimo cameofight fa livellare come non ci fosse un domani, io ci ho fatto 10 livelli di botto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 27 Febbraio, 2017 Share Inviato 27 Febbraio, 2017 Il bello e' che l'ultimo cameofight fa livellare come non ci fosse un domani, io ci ho fatto 10 livelli di botto. Io dal 69 sono salito al 75. Però dopo qualche prova mi sono rassegnato a settare la difficoltà a facile per questa battaglia, altrimenti non ce l'avrei mai fatta. D'altronde quei due erano quasi al livello 130, non si poteva fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Febbraio, 2017 Share Inviato 27 Febbraio, 2017 Io li ho fatti fuori a normale, ed ero al 65 circa... Aho', m'hanno dato 600.000 xp eh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudra Inviato 2 Marzo, 2017 Share Inviato 2 Marzo, 2017 Ora sto giocando a Zestiria e per la miseria, rivoglio il combat system di Berseria xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2017 Share Inviato 3 Marzo, 2017 ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudra Inviato 12 Marzo, 2017 Share Inviato 12 Marzo, 2017 Non posso vederlo finchè non finisco il gioco, mannaggia xD O è irrilevante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Marzo, 2017 Share Inviato 12 Marzo, 2017 E' solo un 'sunto'; di per se' e' spoiler, ma appunto essendo talmente 'riassunto' non e' che faccia sto gran danno ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati