Godai Inviato 20 Settembre, 2015 Share Inviato 20 Settembre, 2015 L'attesa è grandissima. Comunque di questa serie passano in secondo piano i personaggi maschili, ma anche loro hanno dei momenti davvero epici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 25 Settembre, 2015 Share Inviato 25 Settembre, 2015 Ed è finita, serie assolutamente fantastica. Hana/Kana ha rullato fino all'ultimo, ma poveretta, come ci rimane male del finto bacio di Kyoshi. Per me merita di essere animata anche la seconda parte, che è bella allo stesso modo. Medusa ritorna!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 25 Settembre, 2015 Autore Share Inviato 25 Settembre, 2015 Ed è finita, serie assolutamente fantastica. Hana/Kana ha rullato fino all'ultimo, ma poveretta, come ci rimane male del finto bacio di Kyoshi. Per me merita di essere animata anche la seconda parte, che è bella allo stesso modo. Medusa ritorna!!! I segnali ci sono tutti! Non mi dire che hai saltato la scena dopo i titoli di coda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 25 Settembre, 2015 Share Inviato 25 Settembre, 2015 Ed è finita, serie assolutamente fantastica. Hana/Kana ha rullato fino all'ultimo, ma poveretta, come ci rimane male del finto bacio di Kyoshi. Per me merita di essere animata anche la seconda parte, che è bella allo stesso modo. Medusa ritorna!!! I segnali ci sono tutti! Non mi dire che hai saltato la scena dopo i titoli di coda... Eh già, come un tonno, non l'ho vista, ho messo pausa durante la sigla per scrivere qui a caldo. Speriamo la facciano in fretta allora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marxaid Inviato 26 Settembre, 2015 Share Inviato 26 Settembre, 2015 siamo in trepida attesa anche dell'Ouroboros. I miti van rispettati :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 26 Settembre, 2015 Share Inviato 26 Settembre, 2015 In attesa SOPRATUTTO dell'ouroboros Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 26 Settembre, 2015 Autore Share Inviato 26 Settembre, 2015 In attesa SOPRATUTTO dell'ouroboros Quale dei tre? Tutti e tre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 26 Settembre, 2015 Share Inviato 26 Settembre, 2015 In attesa SOPRATUTTO dell'ouroborosQuale dei tre? Tutti e tre? Beh logico, anche se quello di Kate e Mari è da incidere nel marmo a futura memoria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marxaid Inviato 26 Settembre, 2015 Share Inviato 26 Settembre, 2015 In attesa SOPRATUTTO dell'ouroborosQuale dei tre? Tutti e tre? Beh logico, anche se quello di Kate e Mari è da incidere nel marmo a futura memoria Ovvio tutti e 3: numero perfetto! Studiare e provare: solo così si migliora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 2 Dicembre, 2015 Share Inviato 2 Dicembre, 2015 A grandi linee cosa succede nelle seconda parte di PS ? Le tre st....e vengono tormentate da tipe più st...e di loro ? Tipo quella coi riccioli rossi che appare alla fine. E magari vengono un pò riabilitate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Dicembre, 2015 Share Inviato 2 Dicembre, 2015 Sai che quelle tre erano il consiglio studentesco non ufficiale no? beh, c'è anche quello ufficiale... Comunque basta che dai un occhio alle scans... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 2 Dicembre, 2015 Share Inviato 2 Dicembre, 2015 Diciamo che il concilio studentesco segreto si metterà, non di sua sponte, in panni che non avrebbe mai pensato di indossare. E ricorda la parola magica "uroboro" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 2 Dicembre, 2015 Autore Share Inviato 2 Dicembre, 2015 E ricorda la parola magica "uroboro" T'è rimasto impresso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 2 Dicembre, 2015 Share Inviato 2 Dicembre, 2015 Troppo, ma proprio troppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 4 Dicembre, 2015 Share Inviato 4 Dicembre, 2015 Ho recuperato il manga,e la scena dei serpenti in bagno tra Kiyoshi e Mari è spassosissima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 4 Dicembre, 2015 Share Inviato 4 Dicembre, 2015 L'uroboro originale. La cosa migliore è l'imbarazzo/incazzatura di Mari. Mari, devo sempre ribadire l'enorme rispetto e ammirazione che ho per quel personaggio. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 4 Dicembre, 2015 Share Inviato 4 Dicembre, 2015 Andrebbe fatto un 0AV-special solo per quel capitolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 5 Dicembre, 2015 Autore Share Inviato 5 Dicembre, 2015 A marzo uscirà un OAV che coprirà la parte "Mad Wax", ovvero l'unica parte definibile "filler" del manga che si pone come intermezzo tra la prima e la seconda saga.Ora, questa operazione in passato Mizushima l'ha già fatta con Genshiken e con Azazel-san. Che sia anche questo il caso quindi vedremo presto una S2? Speriamo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 6 Dicembre, 2015 Share Inviato 6 Dicembre, 2015 Filler? Dovrebbero però presentare in quell'OAD (credo) una delle tre del Consigio studentesco "ufficiale" ... per fortuna di Gakuto, direi ... ma, essendo fermo al nono volume (che cacchio, Star ... sono usciti 19/ quasi 20 volumi in Giappone, potresti farlo almeno ogni 3 mesi, invece di 4 no?), non so se le cose cambiano nelle relazioni (?) in corso. Ma proprio un OAD dovevano fare ...? Speriamo lo porti VVVID almeno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godot Inviato 7 Dicembre, 2015 Share Inviato 7 Dicembre, 2015 Filler? Dovrebbero però presentare in quell'OAD (credo) una delle tre del Consigio studentesco "ufficiale" ... per fortuna di Gakuto, direi ... ma, essendo fermo al nono volume (che cacchio, Star ... sono usciti 19/ quasi 20 volumi in Giappone, potresti farlo almeno ogni 3 mesi, invece di 4 no?), non so se le cose cambiano nelle relazioni (?) in corso. Ma proprio un OAD dovevano fare ...? Speriamo lo porti VVVID almeno. A Lucca avevano detto che avrebbero velocizzato la serializzazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 30 Dicembre, 2015 Share Inviato 30 Dicembre, 2015 Letto le scan. E confermo che il meglio viene dopo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 22 Gennaio, 2016 Share Inviato 22 Gennaio, 2016 Come vi sembra il doppiaggio italiano ? A me ha colpito la voce di Hana che ero abituato ad associarla a personaggi molto Kawaii come Teletha di FMP o Nia di GL. Anche Hana è Kawaii,però a differenza delle altre è una un pò fuori di testa. Magari poi cambia,nel seguito del manga intendo che però non ho seguito del tutto,però per ora mi fa questo strano effetto,una voce da "brava ragazza",che però poi fa cose pazze. Però non è una critca,anzi,rende la cosa più interessante. Mi sono piacute poi le voci di Mari e Meiko. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 22 Gennaio, 2016 Share Inviato 22 Gennaio, 2016 Hana mi è piaciuta dal punto di vista dell'interpretazione, Meiko è quella che più ho trovato uguale alla controparte nipponica, Mari la trovo pessima, così come Kyoshi e Shingo. Ottimo il preside, buono Gakuto, migliorabili André, Joe e Chiyo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Gennaio, 2016 Share Inviato 22 Gennaio, 2016 Sì Mari davvero mi sembra non ci azzecchi niente 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 22 Gennaio, 2016 Autore Share Inviato 22 Gennaio, 2016 A me sembrano tutti molto bravi. Giusto Kiyoshi ci ho messo un po' ad abituarmi perché molto diverso dal giapponese, ma ci può stare pure lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati