Jump to content

Kiavik

Pchan User
  • Posts

    1,365
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    10

Everything posted by Kiavik

  1. Sentire i nomi finti degli stand nel doppiaggio ita fa davvero vomitare. Scusate, dovevo dirlo.
  2. Insomma il messaggio finale del film è Comunque mai vista una quantità di così elevata in un singolo anime...
  3. Scusami, ma che dici? Il gioco è ancora attivissimo in Giappone e in Cina. Hanno appena annunciato una nuova side story allo stesso evento dove hanno annunciato il nuovo film. È solo la versione americana che ha chiuso.
  4. La puntata finale sul Blu Ray durerà cinque minuti in più. Hanno dovuto tagliarla per farla stare nello slot televisivo. Se non ho capito male la conclusione della storia dell'allieva sarà tra le cose contenute lì. Qui c'è la lista completa di cosa ci sarà in più:
  5. Ok ti ringrazio. La traduzione originale non mi sembrava male (forse troppi termini lasciati in giapponese...) però mi ricordo che l'editing grafico era un tripudio di pecette :( Spero che almeno quello sia cambiato, altrimenti non ha senso prenderla visto che ho tutta la prima...
  6. Qualcuno per caso ha comprato la nuova edizione di lone wolf & cub? In fumetteria l'ho vista e visto il prezzo elevato volevo sfogliarla per controllare un po' come fosse prima di comprarla (sapete qualità della carta, traduzioni, editing grafico... etc.) ma era tutta incellofanata.
  7. https://www.animenewsnetwork.com/news/2020-01-31/funimation-removes-interspecies-reviewers-anime-as-it-falls-outside-company-standards/.156012 Lol...
  8. È bellissimo. Non ci ho capito niente, ma allo stesso tempo credo di aver capito tutto.
  9. http://www.Dynit.it/news/BirthdayWonderlandNews/ Il nuovo film di Keiichi Hara (Colorful, Miss Hokusai) è di Dynit.
  10. La sindrome di Cell
  11. Kiavik

    Dororo

    Oh, no! Il rovina-serie per antonomasia ha colpito anche qui... :(
  12. Sakuran è bellissimo, ve lo consiglio molto. (anche se a me piace più o meno tutto dell'autrice)
  13. Teaser che si vede bene: Ma il titolo è un pezzo di codice a barre? XD
  14. https://www.animeclick.it/news/75464-dynit-annuncia-penguin-highway-ultimo-film-dello-studio-colorido :)
  15. Gli altri che hai citato non me li ricordo, ma Qui non c'era una tartaruga che aveva un gioiello sulla schiena che diventava una stanza/dimensione alternativa? E un tizio con uno stand canna da pesca che combatteva prendendo all'amo la gente? E qui non c'era Giorno che parte con un muda muda muda di 10 pagine o qualcosa del genere? XD Sono questi aspetti esagerati e bizzarri che mi rendono impossibile prendere completamente sul serio qualsiasi cosa veda in Jojo, e onestamente penso che sia proprio l'effetto che Araki voleva provocare, fin dalla prima serie. Beh sì, ma è proprio questo che li rende ridicoli, almeno per me.
  16. "Scanzonato" e "quinta serie di Jojo" sono tipo agli antipodi come concetto. Ammetto di ricordarmi molto poco di quel che succede effettivamente, però non me la ricordo come una serie dark o chissà cosa. A dirla tutta, in realtà ho sempre trovato scanzonata qualsiasi serie di Jojo a prescindere dagli avvenimenti, a causa dell'atmosfera molto sopra le righe. Per dirti, persino le parti con Kira nella quarta serie mi sono sembrate colme di ironia e umorismo nero e quindi da non prendere troppo sul serio. Cosa c'era nella quinta serie di così "pesante"?
  17. Massì, Ziorzio lo conosco benissimo anche io XD Boh è solo che non ce lo vedo per una serie espressamente ambientata in Italia che inizia a Napoli con protagonisti dei mafiosi. Mi aspetto più un pezzo famoso cantato in italiano, quello sì.
  18. Beh sì, la maggior parte di quelle da te citate sono musica elettronica XD Attenzione che basta anche aver semplicemente utilizzato un sintetizzatore per finire nella categoria...
  19. Vabbé quella canzone di Metheny era simbolicamente legata al contenuto di quella parte della storia... Ti ricordo che nelle puntate subito precedenti c'era Walk Like an Egyptian XD Per quanto riguarda Moroder, alla fine è musica italiana per modo di dire. Dopotutto ha lavorato principalmente in Germania e in America, e boh componendo principalmente musica elettronica non ce lo vedo molto adatto ad un Jojo :)
  20. Io mi aspetto più cose tipo "Sarà perché ti amo" o "Gloria", più che altro perché famosissime anche all'estero nonché adatte all'atmosfera scanzonata di Jojo.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.