Vai al contenuto

Calciomercato


Messaggi raccomandati

La prima pagina della gazzetta rilancia un'ipotesi di mercato che da qualche giorno già filtrava nell'ambiente nerazzurro circa un interessamento dei Gunners a Balotelli.

 

SI parla di 20 milioni + Fabregas... dribble.gifemot-fh.gif

giggle.gif Semmai il contrario... wmdz5y.gif

 

Ma a me non sembra nemmeno tanto assurdo se si parla di Arsenal. Per loro quelli di 22 anni sono già in età pensionabilewmdz5y.gif

Sostanzialmente è una politica eguale e contraria a quella milanista.

E non vince nessuno dei duepffgj6.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Beh, la smettesse con gli embarghi, anche perché se si sono affacciati pochi giovani in nazionale la colpa è anche sua eh. che ha procrastinato fino alla figura di Merda in Sud Africa(con l'Egitto, mica solo il col Brasile) il ringiovanimento del gruppo. Tanto la squadra per rivincere il mondiale non c'è più ma almeno lavorare in prospettiva non sarebbe male, certo mi rendo conto che lui è un allenatore a termine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, la smettesse con gli embarghi, anche perché se si sono affacciati pochi giovani in nazionale la colpa è anche sua eh. che ha procrastinato fino alla figura di Merda in Sud Africa(con l'Egitto, mica solo il col Brasile) il ringiovanimento del gruppo. Tanto la squadra per rivincere il mondiale non c'è più ma almeno lavorare in prospettiva non sarebbe male, certo mi rendo conto che lui è un allenatore a termine.

 

Per me non c'era nemmeno nel 2006. Partitone con i crucchi a parte, abbiamo avuto un culo allucinante :P

 

Se solo si decidesse a convocare Cassano e Balotelli poi gli altri 9 li potrebbe pure scegliere con la conta, che tanto per quel che c'è...6hp94i.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

No. Nel primo tempo dopo il rigore li abbiamo messi sotto!

 

Mica parlavo solo della finale. Ci siamo beccati una dietro l'altra Ucraina e Australia (per di più battuta al 90' con un rigore che non c'era)

Più culo di così... Ben venga s'intende eh?superfap.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se solo si decidesse a convocare Cassano e Balotelli poi gli altri 9 li potrebbe pure scegliere con la conta,

 

Ma per favore, se solo fosse intero ci sarebbe più utile Borriello di questi due fenomeni da baraccone... :thumbdown:

(e non dimentichiamoci Totti)

Comunque ho capito perché non convoca Cassano, a Giugno chiamerà Totti e quindi il barese resta a casa!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Comunque ho capito perché non convoca Cassano, a Giugno chiamerà Totti e quindi il barese resta a casa!

 

Perchè Cassano ora è protetto dall' omertà ma sotto si dice che sia fuori controllo , solo che adesso fà comodo coprire . I giornalisti sanno che se lippi è costretto a portare Cassano per un mese possono spalare merda giorno e notte.

 

Baccio :giggle: :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se solo si decidesse a convocare Cassano e Balotelli poi gli altri 9 li potrebbe pure scegliere con la conta,

 

Ma per favore, se solo fosse intero ci sarebbe più utile Borriello di questi due fenomeni da baraccone... thumbdown.gif

(e non dimentichiamoci Totti)

 

Ti sei risposto da solo. Se son rotti son rottipffgj6.gif

Cassano e Balo al mondiale, è l'unica per evitare figure barbine IMO1054jmu.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, dopo alcune sue dichiarazioni sto cominciando a pensare che non sia poi così una convocazione necessaria.

Nel senso, meglio di certe chiaviche che convocherà Lippi (anche se non gioca titolare può sempre entrare e risolvere la partita con una giocata, gente come Pepe cosa può fare?) ma non è un giocatore che fa fare davvero un salto di qualità, troppo poco uomo squadra e troppo incostante.

 

Poi il complotto giornalistico per fare i titoloni sui giornali è una delle invenzioni più fantasiose che abbia mai letto, anche perché Cassano nella nazionale maggiore non ha mai dato problemi, a differenza del giocatore della Roma che ci fa sempre giocare in 10 (e su questo sono sempre stato d'accordo con Ryoga).

 

Borriello è scarso di testa, imho se va al mondiale giocherà male perché si caga addosso, esattamente come quando aveva la testa altrove per i cazzi suoi.

Megli di Amauri ma ho il timore che potrebbe comunque mostrare i suoi limiti psicologici.

 

Balotelli, quando non fa il coglione e si impegna e il più forte attaccante della prima in classifica, 'nuff said.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, dopo alcune sue dichiarazioni sto cominciando a pensare che non sia poi così una convocazione necessaria.

Nel senso, meglio di certe chiaviche che convocherà Lippi (anche se non gioca titolare può sempre entrare e risolvere la partita con una giocata, gente come Pepe cosa può fare?) ma non è un giocatore che fa fare davvero un salto di qualità, troppo poco uomo squadra e troppo incostante.

 

Poi il complotto giornalistico per fare i titoloni sui giornali è una delle invenzioni più fantasiose che abbia mai letto, anche perché Cassano nella nazionale maggiore non ha mai dato problemi, a differenza del giocatore della Roma che ci fa sempre giocare in 10 (e su questo sono sempre stato d'accordo con Ryoga).

 

Borriello è scarso di testa, imho se va al mondiale giocherà male perché si caga addosso, esattamente come quando aveva la testa altrove per i cazzi suoi.

Megli di Amauri ma ho il timore che potrebbe comunque mostrare i suoi limiti psicologici.

 

Balotelli, quando non fa il coglione e si impegna e il più forte attaccante della prima in classifica, 'nuff said.

Guarda che Borriello va per i 28 e Balotelli per i 20, l'unico problema di Borriello sono gli infortuni mica la testa, è Balotelli quello che si fa cacciare inutilmente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo