Vai al contenuto

Calciomercato


Messaggi raccomandati

http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=26717

 

:lolla: :lolla: :lolla:

Anche se quasi ci sarebbe da piangere.

 

chibi scusa non capisco perchè infierire?? Il tifoso milanista, in generale, sa che il presidentissimo non vuole spendere soldi, perchè siamo a posto così (cit.) Se va bene il milan prendere un giocatore tanto per dire che ha fatto mercato, invece L'interlaziale si comprerà 8 campionissimi con le sue cessioni eccellenti. :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto pedroleone al mondiale ci va?

No, purtroppo è spagnolo e quindi gli va molto di sfiga. (il che vuol anche dire che la quotazione non rischia di aumentare enormemente fra meno di un mese)

Fosse italiano probabilmente staremmo qui a fapparci perché sarebbe l'unica ala giovane e (forse) non pippa.

 

La cosa clamorosa è che pure i tifosi di squadre non italiane sono al corrente di quanto sia pezzente l'attuale gestione Berlusconi, per quello che dovrebbe essere il club più titolato al mondo (club della città più evoluta d'Italia, tra l'altro) è uno smacco pazzesco >_

Link al commento
Condividi su altri siti

Mu ma che fai?? Rosichi anche quando non serve :lolla: Poi tu non eri quello che diceva, sportivamente, che sperava nella ripresa del milan per potersi scontare alla pari con l'inter? :goccia: :whistle:

 

dovrebbe essere il club più titolato al mondo (club della città più evoluta d'Italia, tra l'altro) è uno smacco pazzesco

 

Ma voi di smacchi nella vostra storia quante ne avete presi??? :lolla: Ripeto è bello sparere sulla croce rossa...

Modificato da mast
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che la differenza fra trollare e rosicare non è ben chiara :lolla: E si che non sono proprio sinonimi :pfff:

 

Non mi rimangio neanche quello che ho detto sulla ripresa del Milan, proprio perchè mi farebbe sinceramente piacere :thumbsup: Ma è chiaro che affinché ciò possa avvenire è necessario un cambio di proprietà: fino ad allora... :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che la differenza fra trollare e rosicare non è ben chiara

 

Hai ragione, il mio spirito di tifoso frustrato, mi a portato a non capire la trollata :flowers2:

 

Tre le altre cose prorio in questo periodo sto affrontando una discussione simile sul confronto trollare\ parlare seriamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per l'ennesima volta sarà testa a testa tra Inter e Roma.

Per il Milan e Juve si preannunciano flopponi da paura. Soprattutto per l'ispettore Clouseau a Torino. :superfap:

 

 

perchè hai compreso il milan nella lotta scudetto? Nessuna persona sana di mente lo comprenderebbe :lolla::pazzia:

Cmq mi dispiace per te, ma la roma farà da sparing partner all'interlaziale per l'ennesimo anno consecutivo.

 

Come è bello vivere di illussioni :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvio, l'Inter e la barzelletta

"Ma Moratti merita le vittorie"

Il presidente del Consiglio e patron del Milan ha rispolverato la storiella del cane interista, ma anche aggiunto: "Il presidente nerazzurro ha meritato assolutamente di vincere per tutto quello che ha fatto"

 

:banana:

ROMA, 16 giugno 2010 - Gag calcistica dedicata all’Inter di Silvio Berlusconi. Durante l’assemblea di Confcommercio, infatti, il presidente del Consiglio (e del Milan) ha ritirato fuori la ’storiella" del cane nerazzurro. "Io conoscevo un interista - ha raccontato - che aveva un cane che quando l’Inter pareggiava guaiva e quando perdeva si buttava sotto il letto e non c’era modo di tirarlo fuori. Gli ho chiesto ’Cosa fa quando l’Inter vince?’ Lui mi ha risposto ’non lo so, ce l’ho da quindici anni’". Detto questo il premier ha aggiunto: "E’ anche giusto che a un certo punto ha vinto Moratti, se l’è meritato assolutamente per tutti sacrifici che ha fatto per la sua Inter".

 

:climb: :climb: :climb::snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cissa come stanno ridendo i tifosi rossoneri :osama:

Silviuccio è un proprio un pagliaccio calzato e vestito

 

 

edit: preso amelia e ceduto storari alla ruben.

27 anni, abbassa la media :lolla: , ma come qualità se la gioca con abbiati. Insomma è come se non fosse successo nulla...

Modificato da mast
Link al commento
Condividi su altri siti

Dove hai letto 40?

40 era la clausola di rescissione, pare lo abbiano pagato 25 (se dovevano pagarla per intero non avrebbero avuto bisogno di contrattare).

 

Detto questo a me non è mai sembrato questo campione incredibile, anche se è molto giovane e probabilmente non saranno soldi buttati via (massimo ne perdono 5-10, che tanto per loro sono bruscoline).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo