Jump to content
Pluschan

Recommended Posts

Anche se la trattativa è ancora all'inizio, Ibra già si rifiuta di posare con la maglia ufficiale dell'Inter :rotfl:

Non gli piacerà la maglia nuova :rotfl:

D'altronde è interista fin da bambino, figurati se ci sono altri motivi :rotfl:

Perchè è da quando abbiamo iniziato a parlare di Inter e mercato che me dici che voglio spendere troppo :rotfl:

Se hai i soldi che arrivano da una vendita puoi anche spendere, è spendere troppi soldi quando non ne hai che a lungo andare è deleterio.

• Replies 775
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Com'è felice... ...mi sa che tifava questa squadra fin da bambino...

Io credo che Moratti volesse Villas Boas sperando di trattare sulla clausola rescissoria (pulciar mode: ON )   Poi è arrivato Petrolvich e tanti saluti :porcodance:

Sembrerebbe fatta per Bale al Real.   90 miGlioni + Coentrao = 120 miGlioni 

Da "Speciale Calciomercato" di SKY SPORT 1, l'Inter ed il Barcellona hanno l'accordo: scambio Eto'o-Ibra con pagamento di 48 milioni contanti più il cartellino del camerunense mentre l'Inter pagherà 1 milione per il prestito con diritto di riscatto per Hleb. Manca ora l'accordo fra i giocatori e le nuove società.

La notizia fresca di serata è che l'Inter sarebbe pronta ad investire gran parte di quei soldi per... Xabi Alonso! :pazzia:

http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=36231

obinna e de sanctis altati per i diritti d'immagine, di principio il napoli non li concede ai calciatori.

Speriamo almeno fruttino...

cmqe necessario per noi rimane un terzino, poi se vengono anche un portiere ed una punta meglio. Per la punta o larga (accentrando quagliarella) oppure centrale lasciando quagliarella largo.

Da "Speciale Calciomercato" di SKY SPORT 1, l'Inter ed il Barcellona hanno l'accordo: scambio Eto'o-Ibra con pagamento di 48 milioni contanti più il cartellino del camerunense mentre l'Inter pagherà 1 milione per il prestito con diritto di riscatto per Hleb. Manca ora l'accordo fra i giocatori e le nuove società.

La notizia fresca di serata è che l'Inter sarebbe pronta ad investire gran parte di quei soldi per... Xabi Alonso! :pazzia:

in pratica oggi daranno l'annuncio. Che affarone_-

Xabi Alonso è da bestemmie, non si può andare a scucire una trentina di milioni per un giocatore che l'anno scorso ne valeva circa la metà.

A questo punto meglio andare dall'Arsenal e portarsi a casa Fabregas.

Ed Eto'o deve un po' abbassare la cresta, hanno rotto i coglioni sti giocatori che vengano all'Inter per far cassa, che se ne andasse affanculo, al momento guadagna 7,5 mln, mi pare che quello che gli è stato offerto è più che generoso.

Che se ne stia a marcire al Barcellona se non gli va bene.

Beh Eto'o in un certo senso ha ragione, Ibra pigliava 14 milioni ed ha la sua stessa età, ma molti, molti trofei in meno in bacheca...

(senza contare che Eto'o è stato decisivo in tutte e due le finali di Champions vinte dal Barça).

Che poi i soldi sono troppi quello mi sembra scontato dirlo, ma fino a che rimangono quei parametri i giocatori chiederanno di uniformarsici. Infatti al Barça il tetto ingaggi è di 9 milioni e Ibra non ha potuto chiedere di più.

Certo che l'Inter perde un mercenario ma guadagna una "prostituta" non intellettuale!! :lolla:

Che poi a me sembra più forte Ibra, più completo di sicuro, boh.

Beh Eto'o in un certo senso ha ragione, Ibra pigliava 14 milioni ed ha la sua stessa età, ma molti, molti trofei in meno in bacheca...

(senza contare che Eto'o è stato decisivo in tutte e due le finali di Champions vinte dal Barça).

Eto'o però non mi risulta abbia mai visto un campionato da solo, anzi, più volte il Real Madrid ha vinto il campionato con una rosa inferiore al Barcellona, quindi bravo sì ma andiamoci piano con i paragoni.

E poi Ibrahimovic mica è partito da più di 10 milioni, i ritocchi se li è guadagnati sul campo, che Eto'o arrivi e pretenda di prendere quasi gli stessi soldi no, può anche andarsene affanculo.

Eto'o però non mi risulta abbia mai visto un campionato da solo, anzi, più volte il Real Madrid ha vinto il campionato con una rosa inferiore al Barcellona, quindi bravo sì ma andiamoci piano con i paragoni.

Sì ma in tre anni (gli ultimi tre) in campionato ha fatto gli stessi goal di Ibra con 17 partite in meno (57 goal con 88 presenze Ibra, stessi goal con 71 presenze Eto'o). Nell'ultimo ne ha fatti 30, ok che ha i vari Messi, Xabi, Iniesta ed Henry alle spalle ma comunque quando si fa una quotazione si tiene conto di questi numeri.

Nemmeno io scambierei Ibra con Eto'o, perché per la squadra lo svedese fa di più, ma quando Ibra è arivato all'Inter era stato dato in saldo dopo due scudetti ( più quelli in Olanda) mentre Eto'o viene da una storia un pelino più blasonata.

Sì ma in tre anni (gli ultimi tre) in campionato ha fatto gli stessi goal di Ibra con 17 partite in meno (57 goal con 88 presenze Ibra, stessi goal con 71 presenze Eto'o). Nell'ultimo ne ha fatti 30, ok che ha i vari Messi, Xabi, Iniesta ed Henry alle spalle ma comunque quando si fa una quotazione si tiene conto di questi numeri.

Nemmeno io scambierei Ibra con Eto'o, perché per la squadra lo svedese fa di più, ma quando Ibra è arivato all'Inter era stato dato in saldo dopo due scudetti ( più quelli in Olanda) mentre Eto'o viene da una storia un pelino più blasonata.

Stai realmente facendo un paragone tra gol segnata in Italia e in Spagna?

Perché in quel caso Forlan ha segnato ben 67 gol nello stesso periodo, Villa 62.

Dai, non è un paragone che regge, se segni più di 20 gol in Italia hai fatto una stagione pazzesca, e quasi mai il capocannoniere finisce per fare più di 25 gol, in Spagna quasi sempre ne fanno più di 25, a volte anche 30.

Se parliamo di impostazione tattica delle squadre medio-piccole nel campionato italiano confronto alle equivalenti del campionato spagnolo posso darti anche ragione (in Italia il "primo non prenderle" non passerà mai di moda), ma se parliamo di livello qualitativo penso che negli ultimi 4-5 anni abbiamo fatto enormi passi indietro.

Questo è chiaro, ma i punteggi tennistici spagnoli in Italia non si vedono praticamente mai, ed è più facile fare tanti gol quando magari in una partita se ne segano 5 o 6.

Se andiamo a prendere il numero di partite in cui Ibrahimovic è stato decisivo e quelle in cui lo è stato Eto'o ho l'impressione che il primo sarà in netto vantaggio.

Ibra ha tenuto in piedi da solo l'attacco nerazzurro, ed è stato un bene E un male. Eto' dovrebbe dare più uniformità al reparto, essere "uno dei 3" e non l'unico riferimento. Più che l'arrivo del camernunense, a me interessa capire che faranno Branca & Co coi soldi :snack:

Ibra ha tenuto in piedi da solo l'attacco nerazzurro, ed è stato un bene E un male. Eto' dovrebbe dare più uniformità al reparto, essere "uno dei 3" e non l'unico riferimento. Più che l'arrivo del camernunense, a me interessa capire che faranno Branca & Co coi soldi :snack:

Forse prendono Jenas (sui 10-11 milioni è interessante, non l'ho mai visto giocare più di tanto però), magari un altro trequartista/punta.

Buona parte immagino che se li terranno per non sforare di 300 fantastilioni nel bilancio.

P.S. Quanto stanno rosicando quelli del Milan visto che il loro pupillo Kakà (pallone d'oro e bla bla bla) è stato pagato molto meno di quello per cui è stato venduto Cristiano Ronaldo e di quello che il Barcellona dovrebbe pagare per Ibra?

Veramente non è che rosico adesso, rosica da anni a vedere quanto siano incapaci i dirigenti del milan in fase di mercato

resta che kakà è stato comunque venduto a più del suo valore reale

Il Barça comunica che l'affare Ibrahimovic è costato complessivamente 66 milioni di € (come Kakà). Quindi hanno valutato Eto'o solo 16 milioni? :ph34r:

Eto'o 20 milioni e 46 milioni cash.

E non è stato incluso il prestito di Hleb.

Una valutazione più onesta è probabilmente 30 milioni eto'o (il giocatore ne varrebbe anche di più ma con un solo anno di contratto chiaramente è difficile spuntare grosse cifre) per un valore complessivo di circa 80 milioni di €, più di Kaka ma meno di C. Ronaldo.

Non è stato incluso perché è saltato, vuole andare in prestito allo Stoccarda :goccia:

Vero, e infatti il Barcellona pagherà 5 milioni in più :sisi:

Ora dobbiamo prenderci un altro giocatore, si spera qualcuno di veramente buono.