Syrus Inviato 31 Marzo, 2009 Share Inviato 31 Marzo, 2009 I Tekkaman fuori luogo SI. Quelli sono stati quasi, un omaggio a Obari. Definire però Gun X Sword fuori contesto è un'espressione assolutamente errata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guastardo Inviato 31 Marzo, 2009 Share Inviato 31 Marzo, 2009 Eh lo so mai giocato anche perchè non ho mai capito su che cavolo di console vada... Cmq si secondo me è fuori luogo :P Poi non è questione di fossilizzarsi ma qualche classico me lo potevan pur lasciare (magari non il mazinga che è anche troppo classico) Anche per i gundam decenti non son solo gli UC, ma anche buona parte del resto tipo G... Semplicemente ho provato con Wing e mi è venuto male (a parte Duo che è l'unico che si salva) e dopo che mi è parso che SEED fosse come wing al cubo l'ho glissato del tutto... Magari saranno pregiudizi però Wing è una delle poche serie che non ho avuto la forza di finire una volta iniziate... Per GunXSword, non so sarà per il setting... Non mi convince troppo in SRW tutto qui Vabbè che poi invece godevo un sacco Dunbine (a parte la serie che è uno spettacolo anche nel gioco) Di sicuro i Virtual On vanno disgregati a colpi di fulminatore :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 31 Marzo, 2009 Share Inviato 31 Marzo, 2009 Quote Eh lo so mai giocato anche perchè non ho mai capito su che cavolo di console vada... Cmq si secondo me è fuori luogo :P va' su Wonderswan Color.e perche' sarebbe piu' fuori luogo di dei Cyborg giganti?<-EvaQuote Poi non è questione di fossilizzarsi ma qualche classico me lo potevan pur lasciare (magari non il mazinga che è anche troppo classico) Ma anche no.Non so se hai notato, ma sin da SRWA, sui portatili hanno sempre SPERIMENTATO, anche perche' gli costa di meno e ci sono meno rischi economici.Quindi i classici sono i primi a sparire a favore di nuove serie, sui portatili, per poi riapparire magicamente sui casalinghi.senza contare che i Giappi hanno un pubblico con RICAMBIO, che ha un interesse relativo rispetto alle vecchie serie anni '70(gia' apparse in dozziglioni di SRW), piu' interessato a quelle recentiQuote Magari saranno pregiudizi però Wing è una delle poche serie che non ho avuto la forza di finire una volta iniziate... guarda, evita come la peste Wigna, SEED e seguiti. Sfortunatamente ai Giapponesi piacciono... anche se non so se gli piacciano per la storia o per i mecha. Dato quanta importanza e' stato solitamente dato alla loro storia nei vari SRW, direi la seconda.tuttavia G, X, ∀, anche OO, sono piu' che godibili(∀ e' capolavoro) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guastardo Inviato 31 Marzo, 2009 Share Inviato 31 Marzo, 2009 Infatti pure quelli ci stavano poco XD Come dicevo è un po' una questione di feel Si wonderswan color avevo letto semplicemente non so che cavolo sia di preciso... Sulla seconda cosa ti do anche ragione però non è detto che tutte le ciambelle escano col buco :P Ecco benissimo io di gundam decenti mi riferivo a tutto il resto XD E la cosa che mi fa rosicare di più è non essere mai riuscito a recuperare gli episodi di ZZ, G, X, ∀, OO, etc son riuscito solo a leggere dei sunti delle storie. E mi mancan pure varie side dell'UC... Invece sono recentemente riuscito a procurarmi una fansub di Ideon... Ho sospeso tutte le altre serie e me lo sto gustando... E' bellissimo :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 31 Marzo, 2009 Share Inviato 31 Marzo, 2009 Per la questione delle preferenze di una serie rispetto all'altra è normale,nessun problema. Il Wonderswan color era la console portatile commercializzata in Giappone da Bandai,pensa al GBA,ma con una forma diversa e la possibilità di giocare con lo schermo orizzontale o verticale. Su una cosa Sirtao ha ragionissima,nei portatili hanno sempre sperimentato,infatti i vari OAV di Getter sono sempre stati utilizzati lì,con l'eccezione di Shin Vs Neo,se ci ricordiamo il D poi,c'erano Shin Getter the Last Day,il debutto del Big O e MEGAZONE 23,con il GARLAND.Che infatti non s'è mai più visto.Di solito comunque si tengono i robot più "classici" per le console home,ad esempio in Z di recente hanno debuttato il Gravion e l'Aquarion e c'era il Big O,ma tolto il fatto che il primo è quanto di più classico possa esistere pur essendo stato fatto solo qualche anno fa,erano controbilanciati anche da serie classicissime come i Mazinger (tutti e tre),e il "debutto" di serie più vecchie,come Orguss e Baldios (e Baldios sboroneggiava a manetta). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 31 Marzo, 2009 Share Inviato 31 Marzo, 2009 Si ma Baldios era "inanimato".... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 31 Marzo, 2009 Share Inviato 31 Marzo, 2009 Quote Si ma Baldios era "inanimato".... La sua serie originale intendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guastardo Inviato 31 Marzo, 2009 Share Inviato 31 Marzo, 2009 Baldios è spettacolare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 31 Marzo, 2009 Share Inviato 31 Marzo, 2009 Quote La sua serie originale intendi? SI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 2 Aprile, 2009 Share Inviato 2 Aprile, 2009 Riappaio un attimo dalle tenebre per spezzare una lancia a favore di SEED (la serie animata, intendo). A parte un po' di lungaggini, non è male. Ok, ha un approcciio più "cool" rispetto alla norma, ma si difende bene. E prima o poi riuscirò a giocarlo, K. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guastardo Inviato 2 Aprile, 2009 Share Inviato 2 Aprile, 2009 E visto che mi dite che non più è un mistero avete idea se ci sia un qualche modo di giocare quei capitoli? Oltre a ciò avete idea di dove recuperare le serie per "aggiornarsi"? (ovviamente senza capire un'acca di jappo) e magari anche un po' di quelle di gundam (tipo G, V, Turn A, Char's counterattack, etc) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 2 Aprile, 2009 Share Inviato 2 Aprile, 2009 se sai l'inglese, la risposta e' Tokyotosho:P cerca anche su Demonoid e PirateBay per la roba sotto licenza per Gundam, in Italiano ci sono gli Starsubbers Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 3 Aprile, 2009 Share Inviato 3 Aprile, 2009 Quote Riappaio un attimo dalle tenebre per spezzare una lancia a favore di SEED (la serie animata, intendo).A parte un po' di lungaggini, non è male. Seed non fa cagare, tutt'altro. Il problema riguarda Destiny che essendo una delle peggiori serie di gundam mai create travolge Seed e lo fa rivalutare in negativo.Anchè perchè Destiny non è altro che Seed rifatto da capo e male.Questo senza negare comunque che a livello di Design ho diverse simpatie per alcuni gundam. Ma tralasciando i Gundam, la serie è davvero una delle cose più brutte che io abbia mai visto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 24 Aprile, 2009 Share Inviato 24 Aprile, 2009 Bòn, riesumo un attimo il tutto. Non ho ancora attaccato il gioco, sia per mancanza di tempo che di una FAQ seria et definitiva (nonché della possibilità di stamparla, vabbè...). Quindi la domanda è: giudizio a bocce ferme? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Aprile, 2009 Share Inviato 24 Aprile, 2009 Il piccolo si impegna ma non ce la fa completamente.Grafica superiore nei cut-in e nelle animazioni nuove,grafica intrigante,sistema di combattimento partner interessante,sonoro decente,sistema di assegnazione delle abilità intuitivo (con la FAQ che ti dice cosa stai assegnando ovviamente),gestione della storia scarsa o inesistente per alcune serie,segreti discreti (Fasalina),original robot update brutto come la fame,Mist poco interessante,le colleghe pure,il nemico original meno di lui,i livelli sono 44 mentre con W erano 55 mi sembra.A occhio,sembra fatto uscire un pò di fretta,il partner system e l'original non sono granchè rifiniti,e il tutto suona molto di "vorrei ma non posso".Certo,resta un SRW giocabilissimo dai fan,soprattutto per il cast,ma non è una gran evoluzione da W,grafica esclusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 25 Aprile, 2009 Share Inviato 25 Aprile, 2009 Grazie, fencer. Puntuale e preciso come sempre Fattore "gasamento/hot blood/overkill" come stiamo messi? Considerata la presenza di robe tipo lo Shin Jeeg e il Gaiking The Great... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Aprile, 2009 Share Inviato 25 Aprile, 2009 Quote Grazie, fencer.Puntuale e preciso come sempre Fattore "gasamento/hot blood/overkill" come stiamo messi?Considerata la presenza di robe tipo lo Shin Jeeg e il Gaiking The Great... Discretamente bene direi,soprattutto grazie all'aiuto delle bgm e dei cut-in (anche se quella del GTG al primo giro è segreta),oltre alle due che hai detto ci sono anche GunXSword e Godannar che sanno decisamente il fatto loro.Destiny poi ha Zips come bgm di Shinn (quella che in W avevano gli Astray),mentre lo Z ha il remix della prima opening.E c'è King Gainer.Quello che rompe decisamente le uova nel paniere è l'assenza delle voci,con quelle il livello di sboronia raggiungerebbe vette epiche,non ci sarebbe davvero paragone.Ah,e per quanto si possa odiare Destiny,lo Stargazer rulla,ha due piloti (Selene e Sol) e una barriera che assorbe il danno,in più è un curatore.Per chi se lo stesse chiedendo,Sven si tiene lo Strike Noir,ma non è nulla di che. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 26 Aprile, 2009 Share Inviato 26 Aprile, 2009 Lo metto come spoiler perchè effettivamenhte è la sorpresa più grande del gioco, ma qualcuno di voi sa dirmi come si chiama lo "shin Jeeg finale " che si ottiene verso la fine ? Peccato che sia solo un attacco stile Ultimate Gravion, se fosse stato una forma sarebbe stata una goduria, ma intanto il suo attacco è il assoluto ( e dichiaratamente) il più potente del gioco. 8100 con solo due "power up". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Aprile, 2009 Share Inviato 26 Aprile, 2009 Kotetsu Shin Jeeg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 26 Aprile, 2009 Share Inviato 26 Aprile, 2009 Tutto qui? Non gli hanno dato un nome più "cazzuto"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Aprile, 2009 Share Inviato 26 Aprile, 2009 Quote Tutto qui? Non gli hanno dato un nome più "cazzuto"? In che senso "tutto qui"?E' il nome che ha nella serie,dove è un'unità vera e propria,solo dura due secondi,ma così lo chiama Shiba :Kotetsu Shin Jeeg (Jeeg dio d'acciaio).Di base si chiamano Kotetsu Jeeg (Jeeg d'acciaio),sia quello di Kenji che quello di Hiroshi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 26 Aprile, 2009 Share Inviato 26 Aprile, 2009 Si, ma pensavo che nel gioco gli avessero dato un appellativo nuovo per differenziarlo con l'attacco semplice con baruda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Maggio, 2009 Share Inviato 7 Maggio, 2009 Mark Neidengard ha cominciato il walkthrough per K: http://www.ugcs.calt...eideng/srwk.txt Ah,se per caso giocando a Endless Frontier inglese leggete di una tizia chiamata Raymond e non sapete a chi si riferiscono pur essendo un personaggio che per la situazione dovrebbe essere già conosciuto......Raymond è Lemon Browning. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 7 Maggio, 2009 Share Inviato 7 Maggio, 2009 Quote Mark Neidengard ha cominciato il walkthrough per K: E di questo rendiamo grazie Adesso si aspetta con calma e pazienza che la tiri giù tutta e poi, finalmente, si mette mano al gioco.Tanto nel frattempo ho Endless Frontier OG Saga con cui divertirmi Quote Ah,se per caso giocando a Endless Frontier inglese leggete di una tizia chiamata Raymond e non sapete a chi si riferiscono pur essendo un personaggio che per la situazione dovrebbe essere già conosciuto......Raymond è Lemon Browning. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 7 Maggio, 2009 Share Inviato 7 Maggio, 2009 ...sono riusciti a sputtanare pure quello? figo, specialmente eprche' in OG2 il nome l'avevano azzeccato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati