Vai al contenuto

Musaigen no Phantom World (aka Myriad Colors Phantom World)

Shuji

Messaggi raccomandati

• Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

questo epiodio l'ho trovato sotto tono

A me sembra in linea con quanto visto fin ora, comicità per lo più brutta/WTF ed unfunny tolto qualche spunto e (poco a stò giro) fan service; le scene di lotta erano fighe/ben animate però!

Mi chiedo se stà serie venderà... fin ora Dogany ha piazzato anche roba peggiore indi prob. i sui 5/6k può farli ma a parte materiale per doujinshi hentai c'è ben poco sangue da cavarci imho...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ep.12

"Question; Che cosa sono i phantom?"
"Quello che vi da' da magnare da 12 episodi."
"*coff*"

E soprattutto, iniziare con una domanda che si dava ormai da scontata alla 12' puntata, puzza di trollata mica male.

P.s.

Se RURU finisce che se l'e' creata il tipo, evidentemente in modo non intenzionale, qua mis a che dovremmo da fa' i conti con chi e' reale e chi no.

:giggle:  Oh, sicuramente mi sbaJo.

p.s.

Il tipo/a 

CePeZPMUUAAYteU.jpg

mi ha ricordato parecchio:

hunter_d.jpg

(Vampire Hunter D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che mettere uno straccio di storia al dodicesimo episodio è una gran genialata... Bah, a meno di un finale davvero sorprendente di questa serie mi rimarrà solo il limbo del primo episodio, la puntata dei gatti e qualcosa sparso qua e là. Peccato i personaggi non erano neanche male.

Link al commento
Condividi su altri siti

O hanno esaurito proprio lo spazio, o non hanno voluto tingere il tutto con tinte piu' cupe.

A me sta banda di matti e' piaciuta parecchio, e poi in se' e' animata davvero con cura, alla fine non e' che possa pretendere tantissimo altro da una seria animata.

Non e' che c'e' un manga?  :giggle:

YclgKgI.jpg

Di Enigma ricordiamo Plot & Economics.

EaPIICL.jpg

E poi il 'kiss' piu' improbabile EVAH.

:°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che mettere uno straccio di storia al dodicesimo episodio è una gran genialata... Bah, a meno di un finale davvero sorprendente di questa serie mi rimarrà solo il limbo del primo episodio, la puntata dei gatti e qualcosa sparso qua e là. Peccato i personaggi non erano neanche male.

Non dimenticarti dell'episodio con Lupoi :giggle:

Ok, visto anche l'ultima, un finale carino alla fine nulla di complicato, in effetti dalla descrizione dei phantom non c'è da stupirsi se la piccoletta è uscita dalla capoccia del pirla :lolla:

quello che vorrei sottolineare però è... ma quanto rulla l'orsetto?! :pazzia::porco: pure ingegnere elettronico e super hacker che quelli di Anonymous gli fanno una pippa! :lolla:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 months later...