Vai al contenuto

Roger

Messaggi raccomandati

mi era sfuggito che in questi giorni usce 'robocop - the last stand' per quelli di magic press.

sarei intenzionato a comprare il suddetto volume che raccoglie l'intera saga ma chiedo a chi ne sa di più: come si collega al precedente volume scritto (o in qualche modo ideato) da miller?

questa è la lista dei fumetti dedicati a colui che è parte uomo, parte macchina, tutto sbirro: https://en.wikipedia.org/wiki/RoboCop_%28comics%29

non ho capito se il volume RoboCop Vol 1, a cui last stand fa seguito, pubblicato prima da avatar e poi da boom studios contiene qualche aggiunta o cambiamento; in sostanza è lo stesso edito eoni fa nella collana dark side della gazzetta o mi tocca ricomprarlo in edizione meccic prezz?

cmq entrambi i suddetti volumi di miller sono "quel che c'è da avere"? ok che esiste anche quel vs terminator... però... nnnngh...

edit

vabè, letto the last stand.

l'idea alla base del fumetto sarebbe pure carina e lo spirito della storia in linea con quello del personaggio. carini i disegni, nulla di sensazionale.

quello che proprio non funziona è la sequenzialità amatoriale delle tavole... è tutto impostato ad minchiam storditam.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 years later...

Vabbè, il senso di tutta l'iniziativa (almeno per la Dark Horse, tolto il fattore pecunia) era di far arrivare gli script inutilizzati in una forma diversa dal plico da leggere e visualizzare con il magico potere dell'immaginazione.

Se non altro sappiamo che non ce ne saranno altri.

Almeno la Omnibus che è uscita all'epoca sembrerebbe confermare questa teoria

81+dy0SiJbL.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti