Jump to content

VNM

Pchan User
  • Posts

    1,360
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

Everything posted by VNM

  1. Un sospetto (Edit. come non detto, vedete il video giù) Pare sia un film che conclude ciò che avevano iniziato con la serie HBO. __________________________________________________ Comunque qui c'è la dichiarazione per intero:
  2. James Gunn unveils DC Slate with Batman, Superman and Creature Commandos | The Hollywood Reporter
  3. Per cui uno degli iyashikei migliori della sua categoria ma in quanto tale (implicazione diretta che gli italiani non leggono quel genere) e nonostante avesse avuto il tie-in animato (ho un vago ricordo volesse portarlo Fool Frame ma non se ne fece più nulla) non meritava di finire sugli scaffali. Insomma autori/autrici come Kozue Amano, appunto Ashinano o Fujishima saranno eternamente destinati ad essere letti sotto import in Italia per gli stessi motivi
  4. Ho visto il numero dal fumettaro qualche giorno fa ma non l'ho ancora preso, completamente ad occhio sembra essere in tutto e per tutto identico all'edizione del 2009 della Kodansha ma appunto non ho visto nel dettaglio cosa c'è nei baloon
  5. Io aspetto di vederlo nel contesto del film, i pareri sull'aspetto dei personaggi nei film di Gunn ormai sono completamente superflui visto il risultato finale ogni singola volta.
  6. Infatti mi riferivo a un Director's o Extended Cut.
  7. Confermato dall'annuncio di Feige. Sul fatto che il film possa avere montaggi alternativi quella è un'altra storia.
  8. Tecnicamente i primi 18 episodi della prima serie animata li hanno riadattati con i nomi giusti e facendogli dire quello che dicono in originale, il resto no. Ma se la sorpresa la fanno stile anime di Getter Robo e i sottotitoli sono effettivamente fedeli all'originale magari è la volta buona che una cosa giusta in materia la fanno (magari includendo nel pacchetto i film prequel con Naga)
  9. Hanno uscito la data di una eventuale conferenza annunci della nuova lineup?
  10. Come su, quello che appare sembra essere lui ma ricontestualizzato alla storia (per quel poco che si è visto) Lui non ho mai capito nello specifico a quale personaggio si rifacesse o se era proprio lui come mai Rintaro lo avesse voluto inserire nel film considerando che Keiji è una creazione di Ishinomori e non di Tezuka.
  11. Domanda retorica Da ciò che si è capito fino a questo momento fra reshoot e altro praticamente ne esistono 3 versioni diverse
  12. ¯\_(ツ)_/¯ Si, si chiama tipo 真の安らぎはこの世になく-シン・仮面ライダー SHOCKER SIDE (cioè più o meno "Quel qualcosa chiamato Vera Pace non esiste su questa Terra - Il punto di vista della S.H.O.C.K.E.R") è tipo il prologo/prequel del film vero e proprio e Il primo capitolo è uscito il 22 Gennaio ma pare essere uscito già il secondo. Il primo è stato già tradotto amatorialmente e Insomma roba per @Shito
  13. Poster anglofono ufficiale Di pari passo con l'uscita del manga companion del film.
  14. Ci ho rimesso mano da poco e ho aspettato un paio di volumi in più per capire dove volesse andare a parare, allo stato attuale sono abbastanza convinto. Non gli davo due lire, aveva una premessa inconsueta, voglio vederlo sugli scaffali italiani (o almeno pubblicato nell'anglosfera il prima possibile. Sora ni Mairu / 宙に参る Iyashikei nello spazio che parte letteralmente con una dei due protagonisti che vuole riportare a casa le ceneri del marito subito dopo un funerale buddista, funerale celebrato ovviamente in call conference perchè è su una nave intergalattica in giro nello spazio. Queste sono tipo le prime 10 pagine, di lì in poi continua con tutta una serie di giri per stazioni spaziali con centri commerciali, IA che si domandano l'esistenza di Dio o se sono esse stesse una entità para-deifica e altre situazioni che si potrebbero trovare o in Yotsuba, o in una qualunque opera della Amano o in Yokohama Kaikashi Kikou. Insomma un must read.
  15. Secret Meetings, Tequila and Black Adam vs. Superman: How Dwayne Johnson’s Bid for DC Power Flamed Out | Variety
  16. Comunque 3 gennaio e la data di uscita precisa rimane MIA. C'è chi ha iniziato a speculare sul fatto che la data sia ancora placeholder e che in realtà vogliano farlo uscire dal 3 Aprile, giusto per completare il ciclo di niche service di Anno.
  17. Ok a mesi di distanza non ci dovrebbero essere problemi ma nel dubbio:
  18. E' uscito il primo PV, ho inaugurato il Topic apposito.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.