Jump to content
Pluschan

VNM

Pchan User
  • Content Count

    287
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

VNM last won the day on September 16

VNM had the most liked content!

Community Reputation

17 Good

About VNM

  • Rank
    Martello dei Sabanfag
  • Birthday 02/10/1991

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio

Recent Profile Visitors

591 profile views
  1. Hanno confermato che il primo teaser/PV esce ad ottobre. Insomma se abbiamo culo entro l'anno ce lo becchiamo. (e forse anche Gridman Sigma versione Trigger)
  2. Insomma, prove generali per la biopic su Orson Welles.
  3. Infatti, se il contesto che si dà è quello e l'unico collegamento all'idea della versione di Monkey Punch è la scoperta del diario va benissimo. Cioè è la stessa operazione di quando tempo fa si rumoreggiava che Idris Elba dovesse diventare la nuova incarnazione di James Bond (e ci stava un casino perchè Elba è una delle persone più british nel panorama di Hollywood visto che è born & raised, inflessione annessi) La gente non si straccio le vesti all'idea perchè appunto: E' Idris Elba Aveva background e fisique du ròòllè per la parte E' una rielaborazione azzeccata d
  4. Più che altro tira l'adattamento manga di Kurose. Anche se può essere sia stato fatto per via del film mezzo-recap, così doppiano due cose al prezzo di uno.
  5. VNM

    Justice League

    Io ricordo un episodio del podcast di Kevin Smith dove si discuteva sulla cosa, non ricordo se fu Jay Oliva o un altro ma venne detto che Johns premette sulla scelta perchè non gli andava tanto a genio il tono che era stato pensato per il franchise (insomma voleva una roba meno grimdark e più simile al film animato che adattava la stessa storia) per cui Whedon come scelta e il "voglio na roba uguale all'MCU" come apparente motivazione principale.
  6. VNM

    Justice League

    Una è sicuramente la scena con la rivelazione di Martian Manhunter, era stato confermato anche dall'attore che era rimasta solo su storyboard
  7. Ma la roba CineFumettutinosa ha una anagrafica di riferimento diversa da Mulan, tolte le serie tutti i film MCU o escono al cinema o non escono proprio (e anche la roba non-MCU, non a caso persino New Mutants ha avuto un passaggio in sala)
  8. VNM

    The Suicide Squad

    Waititi e Gunn che si palleggiano il chi dovrà far debuttare Beta Ray Bill per primo (Fine Off.)
  9. Non ho capito se sia sul serio la cover ufficiale giappa o meno ma sto ridendo da tipo un'ora
  10. Fra l'altro l'annuncio apparentemente conferma il rumor trapelato mesi fa, cioè che i film/serie veramente interconnessi fra di loro partiranno in ogni caso da dopo il lancio di Eternals.
  11. Hanno pubblicato il listino aggiornato con le date d'uscita nuove. 7 Maggio 2021 - Black Widow 9 Luglio 2021 - Shang-Chi 5 Novembre 2021 - Eternals Insomma sul lato film tutto spostato di un anno, sul lato serie/digital confermato per il 2020 solo WandaVision
  12. Di pari passo con il rilascio su D+ visto che Disney Channel ha chiuso. Ma come si diceva post addietro, sta serie non è roba per da vedere doppiata.
  13. VNM

    The Suicide Squad

    PAZZO. PAZZO FURIOSO. Cioè se è animata come la serie di Cap America negli anni '60 scoppio Cioè, palesemente una serie Adult Swim HBO Max.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.