Jump to content

VNM

Pchan User
  • Posts

    1,662
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    17

VNM last won the day on February 5

VNM had the most liked content!

About VNM

  • Birthday 02/10/1991

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio

Recent Profile Visitors

7,726 profile views

VNM's Achievements

Gairaigo

Gairaigo (26/65)

96

Reputation

  1. https://twitter.com/sabokisser/status/1791128728082219293
  2. Shōgun star Hiroyuki Sanada inks deal to return for Season 2 | DEADLINE
  3. (11/24*) Niente da dire Livelli di comparto tecnico artistico registico altissimi
  4. Tanto da aver avuto un passaggio al cinema con un montaggio con scene precedentemente scartate ma dove si cercava comunque di far stare tutto in poche ore. Si, la battuta di prima è perchè Last Samurai è banalmente un adattamento non esplicito sempre del romanzo di Clavell ma con setting temporale cambiato (l'operazione di rimestamento storico è la stessa) Per ora conta che sta grosso modo coprendo la trama del libro, cambiano poche cose come detto su ma lo stanno facendo tutto.
  5. La profezia si è avverrata i riferimenti puramente casuali sono combaciati alla perfezione
  6. Mi sono espresso male Crisis Core andava giocato quando è uscito (il primo, non la remastered recente) a prescindere dall'intera operazione R (che non sono fatti a monte per essere giocati standalone) Nel senso che non è una versione riveduta e corretta del gioco originale, è perfettamente identico.
  7. Nah perchè quello che è stato giocato ai tempi vale ancora E' bellissimo come sia tutto perfetto, anche il dettaglio più insignificante (tipo che Zangan è doppiato da Hiroshi Fujioka e spara le pose esattamente come ci si aspettava) Ma appunto si, salvo contrordini
  8. Mica ho scritto che c'è Edward Zwick nel progetto
  9. Non c'era ancora il topic apposito ed è un peccato vista la qualita del prodotto nel suo insieme Riassuntazzo finora: Nuovo adattamento del romanzo omonimo di James Clavell, a sto giro senza esaltazione del White Saviour Sanada è il produttore principale, oltre che recitare ha supervisionata la sceneggiatura definitiva della serie Fra i creatori/sceneggiatori c'è Justin Marks, si quello di Top Gun Maverick Complessivamente saranno 10 episodi da 1 ora circa l'uno, alcuni teoricamente anche più lunghi C'è un cast stellare fra attori giapponesi, nippo-americani e britannici
  10. Il film è uscito ad agosto in giappone Da quello che si è capito la serie è una versione estesa con più roba e alcune scene rifatte, si parlava di 13 episodi tipo. Pare che sia confermato che da noi lo distribuisce Disney Plus, sempre se non ho capito male.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.