Shuji Inviato 5 Giugno, 2016 Share Inviato 5 Giugno, 2016 Chissa' perche' non mi stupisce che la capa-tana della nave dei crucchi mon-amour sia una piccirottola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Giugno, 2016 Share Inviato 5 Giugno, 2016 e si è spezzato il cuoricino di tablet-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Giugno, 2016 Share Inviato 5 Giugno, 2016 L'unica cosa che mi ha fatto un po' MEH di questa 9' puntata e' l'assurda assimetria che c'e' tra le navi che si danno cannonate e si lanciano siluri, e una volta a bordo della name 'nemica' c'e' lo scontro con le pistole ad acqua e facciotte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Giugno, 2016 Share Inviato 5 Giugno, 2016 L'assalto coi fucili ad acqua è stato spettacolare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Giugno, 2016 Share Inviato 25 Giugno, 2016 Ep.12 I brividi, *zzo, con l'abbraccio tra Capitana e Moka. Anch'io l'abbraccio sempre; ho la Moka come amica inseparabile, anche se la tradisco con le cialde da un po'. Uhm, ok mi sa che non e' la stessa cosa. p.s. Vogliamo ricordarle cosi': Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Giugno, 2016 Autore Share Inviato 25 Giugno, 2016 Gran bell'episodio con un bel finale di serie. p.s.: voglio sposare la capitana rossa delle BM che va in giro con le kumamimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Giugno, 2016 Share Inviato 25 Giugno, 2016 Certo che comunque la OP spigne, eh. https://www.youtube.com/watch?v=6Wr1tPMS5HI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Giugno, 2016 Share Inviato 26 Giugno, 2016 Sì la OP è davvero bella e spigne abbestia! anche in versione full il che non è scontato (vedi Giganti) Gran bel finale, se solo ci fosse stata più azione di questo tipo... inoltre trovo che abbiano sfruttato non al meglio il cast che era parecchio vasto. Spiace per la Harekaze però affonda praticamente attaccata al molo potrebbero recuperarla no? il fondale sarà bassissimo lì e non è che sia il Titanic come dimensioni Ah... alla fine il drifting con la nave c'è stato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 28 Giugno, 2016 Share Inviato 28 Giugno, 2016 Io giuro che sta serie mica l'ho capita... Sembrava all'inizio GuP in mare. Poi saltano fuori i gerbilli mutanti. Poi non gliene frega più un cazzo a nessuno dei gerbilli mutanti che tanto basta salvare la Musashi. Boh. Comunque l'ultima puntata ha rullato, peccato perchè come serie poteva essere molto molto di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 28 Giugno, 2016 Share Inviato 28 Giugno, 2016 (modificato) Troppi personaggi per gestirli in modo decente/si son concentrati troppo sui singoli main del ponte di comando, Capitana in particolare (ed anch'io a fine serie ho sperato che Bipolare-Chan morisse male visto che per lo più squittisce col mononeurone in astinenza da Moka ogni 2x3....ha rotto veramente il cazzo) e tutta la parte plot è una porcata invedibile (era molto meglio strutturare il tutto stile "prova stronza per vedere come se la cava un equipaggio sorteggiato a caso contro tutti" che la stronzata del criceto ESP EMP) ; si salvano alcune delle scene di azione (il budget è finito tutto li) ed il setting in sè che è anche carino (alle sfigate in addestramento le navi WWII sgrause mentre le Blue Mermaid girano con Aegis/roba moderna com'è giusto che sia) anche se troppe volte le battaglie sono state una puttanata irrealistica: a parte dragare il sottomarino stile canna da pesca, la battaglia finale con la Musashi è stata imbarazzante perchè ok che che hanno i canoni grossi/emp criceto che devia i missili, ma i cazzo di siluri se ne piglia circa una 20na da tutte le navi partecipanti ed è li tranquilla senza danni evidenti... Stendiamo poi un velo petoso (e non è uno slato questo...) sul missile fumogeno plot device (che senso aveva equippare la Harekzae con stò coso?) e la conseguente driftata/aggancio alla Mushashi (una delle cose più schifide che ho visto in questo 2016...) , peccat che la nave non sia affondata in quel momento con tutto l'equipaggio annesso (cos' ci si risparmiava la "straziante" scena Mike/Moka che mi ha fatto morire di diabete...) Serie cestinata appena dopo la visone dalla comparsa del criceto mutante (e col senno di poi era meglio liberare subito spazio su HD già dal 1mo ep. ma mi son intrippato con la battaglia del secondo.. sigh), di cui spero non ci sai un sequel (o se qualcun altro farà un qualcosa con le navi da guerra, che sia SERIA quel tanto che basta nelle battaglie/tecnologia usata visto che qui hanno navi moderne con tanto di mini dirigibili/acquascooter d'assalto ma non un cazzo di satellite/aeroplano ricognitore per trovare le navi disperse... siamo ai livelli di Argenoia per le stronzate hi-tech...) Modificato 28 Giugno, 2016 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Giugno, 2016 Share Inviato 28 Giugno, 2016 Io giuro che sta serie mica l'ho capita... Sembrava all'inizio GuP in mare. Poi saltano fuori i gerbilli mutanti. Poi non gliene frega più un cazzo a nessuno dei gerbilli mutanti che tanto basta salvare la Musashi. Boh. Comunque l'ultima puntata ha rullato, peccato perchè come serie poteva essere molto molto di più Quoto tutto, hanno fatto un mischione davvero gestito male, peccato perché se davvero si fossero limitati a fare un GuruPan con le navi sarebbe stato decisamente migliore Troppi personaggi per gestirli in modo decente/si son concentrati troppo sui singoli main del ponte di comando, In realtà non mi pare siano di più di quelli di GuP ma là li hanno saputi utilizzare molto meglio, bastavano poche scene per caratterizzare a dovere tutte quante, prendi Saki, non la si nota fin quasi al finale, poi dice UNA parola ed è il dlirio! qui in effetti sono stati quasi sempre sulla capitana anche quando non serviva Capitana in particolare (ed anch'io a fine serie ho sperato che Bipolare-Chan morisse male visto che per lo più squittisce col mononeurone in astinenza da Moka ogni 2x3....ha rotto veramente il cazzo) Già... anche Miporin ha i suoi momenti difficili ma li supera in fretta e rulleggia... questa qui frigna per quasi tutto il PENULTIMO episodio e tutta la parte plot è una porcata invedibile (era molto meglio strutturare il tutto stile "prova stronza per vedere come se la cava un equipaggio sorteggiato a caso contro tutti" che la stronzata del criceto ESP EMP) ; Quoto di nuovo si salvano alcune delle scene di azione (il budget è finito tutto li) che son quattro/cinque in tutto... ed il setting in sè che è anche carino (alle sfigate in addestramento le navi WWII sgrause mentre le Blue Mermaid girano con Aegis/roba moderna com'è giusto che sia) roba moderna che non ci fa una gran figura causa criceti con poteri ESP anche se troppe volte le battaglie sono state una puttanata irrealistica: a parte dragare il sottomarino stile canna da pesca, la battaglia finale con la Musashi è stata imbarazzante perchè ok che che hanno i canoni grossi/emp criceto che devia i missili, ma i cazzo di siluri se ne piglia circa una 20na da tutte le navi partecipanti ed è li tranquilla senza danni evidenti... Effettivamente quello è stato un po' troppo, a meno che non fossero siluri depotenziati perché non volevano affondarla ma solo rallentarla Stendiamo poi un velo petoso (e non è uno slato questo...) sul missile fumogeno plot device (che senso aveva equippare la Harekzae con stò coso?) e la conseguente driftata/aggancio alla Mushashi (una delle cose più schifide che ho visto in questo 2016...) , peccat che la nave non sia affondata in quel momento con tutto l'equipaggio annesso (cos' ci si risparmiava la "straziante" scena Mike/Moka che mi ha fatto morire di diabete...) Beh dai almeno il drifting è stato divertente (copiato da GuP spudoratamente) se per accecare la Musashi però fosse bastato un missile fumogeno non potevano pensarci pure le BM? Quasi quasi avrei preferito vedere che si sarebbe inventata la preside... anzi, mi piacerebbe il prequel in cui powna un'intera flotta con una nave sola da quel che dicono di lei Serie cestinata appena dopo la visone dalla comparsa del criceto mutante (e col senno di poi era meglio liberare subito spazio su HD già dal 1mo ep. ma mi son intrippato con la battaglia del secondo.. sigh), di cui spero non ci sai un sequel (o se qualcun altro farà un qualcosa con le navi da guerra, che sia SERIA quel tanto che basta nelle battaglie/tecnologia usata visto che qui hanno navi moderne con tanto di mini dirigibili/acquascooter d'assalto ma non un cazzo di satellite/aeroplano ricognitore per trovare le navi disperse... siamo ai livelli di Argenoia per le stronzate hi-tech...) Effettivamente... che poi di immagini satellitari ne fanno anche vedere no? quindi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Giugno, 2016 Share Inviato 28 Giugno, 2016 Ho un 'vuoto', ma e' stato detto da dove proveniva quella specie di 'virus'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Giugno, 2016 Share Inviato 28 Giugno, 2016 Sì, da un laboratorio dove la nave dell'addestratrice era andata a fare un salvataggio mi pare... qualcosa così poi controllo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Aprile, 2017 Share Inviato 2 Aprile, 2017 Fuori il primo OVA (di 2) seguito diretto della serie TV, nel senso che mostra proprio che stanno facendo le pucciole ora inchiodate a terra senza nave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 3 Aprile, 2017 Share Inviato 3 Aprile, 2017 Posso solo immaginare che bella una serie sulle navi senza le navi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Aprile, 2017 Share Inviato 4 Aprile, 2017 Ma l'equipaggio di pucciole c'è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati