Vai al contenuto

Re:Zero kara Hajimeru Isekai Seikatsu (aka Re:ZERO -Starting Life in Another World aka Re: Life in a different world from zero, aka ReZero )

Shuji

Messaggi raccomandati

Stasera mi sono ricordato dell'esistenza di Re:Zero. Dopo il primo lo avevo rimosso proprio. 

Episodio 2

Spoiler

Minchia, ma Suabru muore proprio male. 

O. MIO. DIO. Emilia oltre le tette, fa qualcosa.

Comunque dopo Makeine non posso più leggere "Gattamorta". 

Episodio 3

Spoiler

Pensa tu se a Subaru deve insegnare l'educazione il vescovo eretico. È proprio stupido. 

Episodio 4

Il fatto che si affidino tutti a Subaru non mette in buona luce il, cast, eh. 

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ogni tanto spero che siano la tradizione ita o eng a essere una merda, perché i dialoghi fanno davvero pena. 

Comunque che gnocca Priscilla. E che potenza. 

Il charades di ReZero è sprecato su una serie così insulsa. 

Ma poi capitano tutte a 

Spoiler

Kursch. Che cazzo.

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Molto bello l'episodio nuovo. Ottime animazioni e bei combattimenti. Mi piace vedere Subaru e Emilia combattere fianco a fianco con anche momenti carini e simpatici tra loro nonostante la pericolosità dell'avversario. Reinhard ogni tanto spunta fuori e usa Regulus come punching ball per poi infine venire spedito in orbita, ma immagino che quando tornerà farà ancora il suo. La loli maledetta si è beccata mezzo metro di lingua di Priscilla in gola, argh!:doh:

Riporto la miglior battuta dell'episodio (non so come fosse in originale, ma nei sub ita che ho visto devo dire che mi fa morire!).

Subaru: 'Emilia-tan, prestami orecchio che ti spiego il mio piano!'

Emilia (molto seria): 'Basta che poi me lo restituisci'.:rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Io boh. Cioè, belle mazzate. Ma spero che Regulus torni in superficie e sbatta in faccia a Emilia che è l'assassino della mamma adottiva e che colleghi tutti i puntini. Ora che non è più una bambolina inutile e che mena pure, sarebbe utile se usasse il cervello. Continuo a sostenere che non è possibile che siano tutti deficienti, tranne Subaru.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 year later...

Ogni volta che guardo Reshitzero non capisco se i dialoghi sono di merda o sono tradotti di merda. Oltre io fatto che non ricordo mai un cszzo.

Personaggi che poi chissà torneranno mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Nuova gnocca in ReZero e cade per Subaru, ovviamente. Ed è enormemente fastidiosa, ovviamente. E parla strano così perché così non dirà un cazzo di nulla, ovviamente.

Anche il nuovo tizio mi dà fastidio. 

Ma perché lo guardo se mi danno tutti fastidio? 

• LOL 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Spero che Subaru non abbia davvero perso la memoria, altirmenti sai che fastidio. 

Shaula fa palesemente la scema per non pagare le tasse. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'ep. 3, riflettevo sul fatto che ormai Subaru si riprende psicologicamente subito da ogni respawn, anche se gli succedono le peggio cose. Questa trovata di fargli perdere la memoria lo riporta di fatto a inizio serie, e infatti è di nuovo suffering. Prossimo episodio sicuro Shaula farà una strage.

Link al commento
Condividi su altri siti