Shito Inviato 29 Ottobre, 2016 Share Inviato 29 Ottobre, 2016 (modificato) null Modificato 29 Ottobre, 2016 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Ottobre, 2016 Share Inviato 29 Ottobre, 2016 che succede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 29 Ottobre, 2016 Autore Share Inviato 29 Ottobre, 2016 Nulla, era uno scorporo di un mio post in altro thread fatto dai moderatori, ma siccome non mi sembrava sensato in alcun modo (ad apparente mia firma quale topic starter) l'ho eliso. :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Ottobre, 2016 Share Inviato 29 Ottobre, 2016 quindi finchè le tue esperienze OT vengono lasciate in giro per il forum va tutto bene, se invece hanno un topic a sè non va bene e cancelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 29 Ottobre, 2016 Autore Share Inviato 29 Ottobre, 2016 (modificato) Beh, il post in questione si apriva con delle scuse a un altro user (sirtao) con cui ero in corso di discussione. E argomentava da lì. Per OT che fosse, vi era una continuità del discorso. Farne un thread a sé stante, con un titolo scemino, non è proprio da me - che però apparivo come topic starter. Quindi in risposta alla tua domanda: essenzialmente sì, è così. Se scrivo cazzate, o cose belle, o cose che a me sembrano belle e ad altri cazzate, se le scrivo io a mia firma, sono quelle che ho scritto io. Il che include anche il loro contesto, ovvio. Se poi altri le modificano in un modo che trovo non rispecchiarmi, le rimuovo. Ma mica per protesta o pestando i piedi, eh. No prob at all. Solo, se c'è una cosa a firma 'Shito' che non è stata fatta da me e che non trovo rispecchi il mio modo di essere, la tolgo. Serenamente. Quando studiai legge si parlava di un 'nuovo diritto della personalità' che veniva definito 'diritto all'integrità personale'. Era il 1996, e usarono questo nome altisonante per un concetto giuridico che credo poi sia svanito (Ryoga potrebbe dirmi com'è andata a finire), non credo la cosa si sia affermata, perché la società è andata nella direzione che sappiamo. Ma per dire, in totale tranquillità. Giustamente si sposta come si crede a discrezione dei moderatori. Ma se il risultato non è conforme all'idea dell'autore, trovo sia per lui giusto eliminare (le scuse le ho poi inviate in PM a sirtao, si capisce). Modificato 29 Ottobre, 2016 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Ottobre, 2016 Share Inviato 29 Ottobre, 2016 con tranquillità, serenamente: se proprio volevi scrivere (e lo hai fatto) di quella situazione personale che non c'entrava nulla con L'EDIZIONE di yamato 2199, dopo che il post ti era stato spostato se non ti andava bene il titolo del nuovo topic potevi riscriverlo secondo i parametri che più ti rispecchiano; invece hai cancellato tutto. ok, in definitiva a me va bene anche così perchè quello che mi interessa è che la finisci con quegli OT lunghissimi e soprattutto immensamente autoreferenziali lasciati in una discussione dove si parla di tutt'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 29 Ottobre, 2016 Autore Share Inviato 29 Ottobre, 2016 (modificato) Ma infatti sì, l'OT era esagerato, e non c'era modo di salvarlo. Perchè come topic starter era ancor più ridicolo, quindi credo siate stati sin troppo gentili a non cancellarlo e amen. Quindi l'ho fatto io, mandandolo come PM, che era forse la cosa da fare da proncipio. :-) Modificato 29 Ottobre, 2016 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati