Joker Inviato 17 Gennaio, 2009 Share Inviato 17 Gennaio, 2009 Mu sei un millantatore, ma quale Milf quella era una rori!!! Bellissimo il Jingle che si inserisce!!!! Ma in sostanza il protagonista chi è? Che fa nella vita oltre che cercare di cornificare il babbo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 17 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 17 Gennaio, 2009 Quote Mu sei un millantatore, ma quale Milf quella era una rori!!! Lei è più grande di lui e per giunta ha preso pure il posto della madre vera: siamo oltre i livelli di "Mom I'd like to fuck", visto che se la limona (o meglio, noi vediamo quello: se poi fanno pure altro...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Gennaio, 2009 Share Inviato 17 Gennaio, 2009 Lì, nel mille e quasi cento a 14 anni erano vecchie, se duravano tanto arrivavano a 20. Altro Milf, quasi è roba da Granny Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 18 Gennaio, 2009 Share Inviato 18 Gennaio, 2009 Fatto sta che l'epi fa un po' schifio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 19 Gennaio, 2009 Share Inviato 19 Gennaio, 2009 Visto il primo episodio. Bellissimo, anche se poteva essere migliore. Nonostante le esigenze moderne, o forse solo per la mia sfrenata voglia di vedere il Genji animato, a mio avviso l'anime riesce a ricreare almeno parzialmente le atmosfere originali e per quanto non mi aspettassi il flashback direttamente nel primo episodio non ho potuto fare a meno di commuovermi nel momento in cui l'imperatore presenta Fujitsubo a Genji. Tuttavia dal punto di vista registico mi aspettavo molto di più. Da un regista di grande fama mi aspettavo il coraggio di osare nel creare un prodotto non convenzionale, invece tutto sommato non ci troviamo di fronte a qualcosa che sia veramente "something else". Tanto per cominciare, le animazioni sono troppe, e il tratto ne soffre. Cazzo stai adattando il massimo capolavoro letterario del Giappone, lascia perdere le animazioni e immergiti nel contesto originale che una volta tanto ne vale davvero la pena. A mio avviso si doveva creare una sequenza di immagini fisse o semimobili, come una sequenza di kakemono, supportata da una musica in veste di protagonista e non di sottofondo, con una colorazione tenue e sfumata (mentre nell'anime è, a tradimento, molto accesa) e si dovevano limitare i dialoghi al minimo indispensabile favorendo maggiormente i momenti onirici di assaporazione del mono no aware tanto cari al monogatari originale, con più visuali stagionali dell'ambiente di Corte. In virtù della ridotta presenza di animazioni, inoltre, si doveva investire molto di più nel tratto, per dare origine a disegni elaborati e raffinati in grado di conferire quell'aura di irraggiungibile raffinatezza propria del mondo di Genji. Avete presente la sequenza di Abenobashi in cui lo "zietto" (non ricordo il nome) illustra a Sasshi il suo passato con Munemune, quella sequenza disegnata in stile antico e animata in maniera non convenzionale? Ecco, una cosa del genere, ma più elaborata e curata visto che stiamo parlando del GENJI (!). Inoltre il doppiaggio imho è un po' da rivedere su alcuni aspetti, uno su tutti il doppiatore scelto per Genji adulto (completamente fuori luogo). Mi pare di aver notato, inoltre, che il regista abbia preferito "adattare" il giapponese moderno (nonostante le catene di onorifici) piuttosto che ripristinare, almeno in parte, quello antico dell'epoca. Peccato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 31 Gennaio, 2009 Share Inviato 31 Gennaio, 2009 Qualcuno sa quando esce il secondo episodio? Credevo fosse settimanale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 31 Gennaio, 2009 Share Inviato 31 Gennaio, 2009 Si staranno leggendo il resto del malloppone! A quando il Mabaharata che almeno so' botte da orbi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 31 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 31 Gennaio, 2009 Ehm... non è uscito solo il secondo, ma pure il terzo :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 31 Gennaio, 2009 Share Inviato 31 Gennaio, 2009 Quote Ehm... non è uscito solo il secondo, ma pure il terzo :P Ma qualcuno li ha subbati?Animesuki dice di no, ma mi piacerebbe essere smentito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 31 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 31 Gennaio, 2009 Non credo... perlomeno, io ho visto solo le RAW Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 1 Febbraio, 2009 Share Inviato 1 Febbraio, 2009 Che palle allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati