Jump to content
Pluschan

Recommended Posts

On 7/21/2020 at 9:27 AM, Garion-Oh said:

Quello è il meno rispetto alla frutta power up :°_°:

e si plagia pure One Piece :lolla: 

On 7/21/2020 at 7:17 PM, Mattress said:

Ma a rovinarsi la vita ci pensa da solo, un pezzo di idiota che la metà  basta. Non capisco per quale motivo pure Chizuru gli copre le chiappe, la scusa delle nonne è patetica. La cosa triste è che arriveranno almeno altre due ragazze, un harem con queste promesse non lo reggo. La prima volta tutte queste situazioni tirate su da una catena di bugie sono divertenti, ma già al secondo episodio ne ho piene le scatole. 

Ma soprattutto di fatto "findanzata in affitto" è un modo carino di dire "zoccola con qualche extra" se salta fuori invece che lei coi clienti i clienti non li ha mai fatti pucciare e quindi in realtà è ancora verginella li mando a cagare. La cosa può essere divertente (neanche troppo) in Danmachi perché lei è ultratonna ma qua sarebbe ingiustificabile

On 7/21/2020 at 8:23 PM, Den-chan said:

Io spero che lui si evolva man mano dal livello ameba attuale. Tra l'altro è ancora SDG della Ex... dovrebbe dedicarsi solo alla tsunderotta

che è deliziosa, a parte 'sto lavoro assurdo che fa; mi sono spoilerato qualcosa e so le sue motivazioni, ma mi pare lo stesso una cavolata

(nella realtà correrebbe il rischio di finire stuprata o peggio). La ex probabilmente ama ancora l'ameba ma l'ha lasciato per chissà quale motivo...

Vediamo come saranno le altre due pucciole.

Il lavoro assurdo sarebbe quello più antico del mondo con qualche cosa in più. No davvero se mi dici che in realtà non l'ha mai data via allora davvero non ha minimamente senso

18 minutes ago, Tufio said:

Gilbiate 2, non ci siamo.

OGj48hn.jpg

Best giustificazione EVER :lolla: 

G9M2Sxc.jpg

Paese che vai...

Praticamente è Lancer! io al posto suo mi toccherei :lolla: 

Si conferma cretinaggine d'azione anni 80, il problema è che l'azione fa veramente ribrezzo tra cg e fermi immagine.
Non ci siamo proprio.

è un potenziale so bad it's so good di alto livello :lolla: 

Già il primo episodio aveva premesse deliranti che manco la Asylum tra marine stereotipati un virus plagiato da Black Bullet e una serie di stronzate apocalittiche a cominciare dalla pucciola "salve, ho 18 anni, non ho manco finito il liceo ma troverò un vaccino per salvare il mondo"

:saitama:

Poi trova due tizi che sembrano usciti da un drama storico e immediatamente capisce che sono samurai provenienti dal passato invece di pensare che fossero due fuori di capoccia :lolla: che voglio dire almeno sua madre che pure accetta tutto dice che è rimasta traumatizzata dagli eventi successi... ma lei che scusa ha? :lolla: 

Il mad doctor pure lui te lo raccomando "senti rumore di acqua che scorre?" "emmm... no" "allora non sei in fetto"

:saitama:

Ovviamente i marine sono stereotipati che di più non si può e l'unico che pare normale è il ninja che si chiede come sia possibile che siano finiti lì e 'sta tizia accetti tutto senza farsi domande :lolla: 

Decadenza 3, training arc e un po' di vago lore.

0jkoKDo.jpg

Chiaramente lo sgorbio nasconde una qualche importante segreto.

Lui è il Mokona della situazione

40 minutes ago, Alex Halman said:

Ma soprattutto di fatto "findanzata in affitto" è un modo carino di dire "zoccola con qualche extra" se salta fuori invece che lei coi clienti i clienti non li ha mai fatti pucciare e quindi in realtà è ancora verginella li mando a cagare. La cosa può essere divertente (neanche troppo) in Danmachi perché lei è ultratonna ma qua sarebbe ingiustificabile

Il lavoro assurdo sarebbe quello più antico del mondo con qualche cosa in più. No davvero se mi dici che in realtà non l'ha mai data via allora davvero non ha minimamente senso

Non ci credo manco se lo vedo che lei NON sia vergine. Per questo ero perplesso, nella realtà una che fa un 'mestiere' simile dovrebbe mettere in conto come minimo

l'happy ending:°_°: alla fine dell'appuntamento col 'cliente'. Ma siamo in un anime, e i suoi clienti nel feedback stanno tutti lì a gongolare perché le hanno preso la mano!:giggle:

Inoltre dovrebbero arrivare in scena delle sue 'colleghe'. Anche loro illibate, ci scommetto!:giggle:

Stiamo comunque parlando di culture completamente diverse, in giappone puoi affittare qualsiasi cosa:grin:

Posted (edited)

Eeeeeeeeee riappare ranma, episodio 4

v84fbNk.jpg

3yXP2X0.jpg

NrgiupE.jpg

Shampoo sempre una sgnacchera pazzesca, nella prossima dovrebbe cominciare la corsa.

La 3 di uzaki-chan ci offre il classico "vado a trovare il senpai malato"

4k6Ns2g.png

njJsOw2.png

eh il senpai

VmCOSrl.jpg

E chiaramente c'è la pervertita interessata

Nel mentre salutiamo anche il ritorno di railgun e quella fetecchia di soma

oILee8J.jpg

Edited by Tufio

Posted (edited)

cmq souma che finaccia..........non seguo il manga ed ora capisco perchè gli ultimi capitoli hanno fatto cagare a tutti.

Edited by gilthas

E' sabato c'è il demon king sborone che tocca nuove vette di sboronaggio.

Maou gakuin 4

GyHP0St.jpg

OBWKrgI.jpg

Perfetto per fate.

jsDLxND.jpg

lolololololol

Inaspettatamentesi sta anche confermando come serie con una decente cura tecnica.

58 minutes ago, Tufio said:

E' sabato c'è il demon king sborone che tocca nuove vette di sboronaggio.

Più di così diventa Dark Schneider :lolla: 

(ma dovrebbe iniziare a bombarselo il suo harem)

OBWKrgI.jpg

Perfetto per fate.

Shirou Emiya is confused :lolla: 

Inaspettatamentesi sta anche confermando come serie con una decente cura tecnica.

Quoto, alla fine è divertente. Son curioso di vedere se "l'usurpatore" è altrettanto sborone

Posted (edited)

Fidanzata in affitto 3... non sono arrivato alla fine

No proprio non ce la faccio, sono a metà episodio e mi vien da vomitare per quanto sia immensamente coglione lui a non accorgersi che la troia della sua ex lo sta prendendo per il culo. Se qualcuno ha letto il manga mi dica se 'sta menata va avanti a lungo che non ci perdo più un altro minuto.

Ormai mi sono abituato a protagonisti con un minimo di cervello questo è più stupido di un paramecio

Edited by Alex Halman

Posted (edited)

Non riesco a capire se è la nuova stagione di Re:Zero ad essere estremamente misera o se semplicemente nel corso degli anni i miei gusti siano cambiati radicalmente. Mi aspettavo che l'incontro con la strega fosse bello intenso e pieno di tensione e invece si è rivelata una pagliacciata (Il solito Subaru demente che invece di porre domande serie alla strega preferisce andarsene, bravo citrullo! La strega che si comporta come la classica tsunderella di un harem di bassa lega, yuppie!), Garfield è il solito personaggio edgy estremamente irritante e l'episodio è infarcito di gag non divertenti e fuori luogo. Ogni volta che sembra stia per succedere qualcosa di interessante alla fine si sfocia in un nulla di fatto, sono solo dei miseri bait. Sarà che deve ancora nel vivo, ma finora ho sbadigliato tantissimo (Alternando alcuni momenti di puro imbarazzo)

Edited by Mattress

Posted (edited)

@Alex Halman Dopo l'ep 3 ho rotto gli indugi e mi sono letto un bel po' di capitoli del manga.

Allora, lui è davvero un pirla, ma migliorerà a poco a poco. Quanto all'ex, NON lo prende per il culo, ma semplicemente da un lato c'è la rivalità con Chizuru che è più gnocca di lei, dall'altro si rende conto che si era messa con Kazuya per noia, ma ora lo lovva per davvero. Rimane da chiarire la Yandere mode di lei, ma tra un paio di episodi si farà momentaneamente da parte per far spazio alla nuova pucciola in affitto, che chissà di chi si innamorerà in tempo record^^? Essenzialmente si va avanti così, con i due protagonisti che continuano a raccontare balle a tutti o quasi, si avvicinano mooolto lentamente (specie lei è tsundere e pure de coccio) e le interferenze di altre pucciole. Poi altri particolari come il perché Chizuru faccia la fidanzata in affitto, i parenti ecc.

Edited by Den-chan

Comunque l'anime per ora mi pare renda molto meglio del manga. Poi tutto mi pare svolgersi in maniera molto da Shounen

romantico per ragazzi, ma i protagonisti hanno un'età universitaria! Boh...

Ma poi la Ending, che ho visto solo ora per intero, consiste praticamente in lui che si fa una pippa sulle protagoniste femminili?!^^'Ehm...

Monster girl doc 3, slime e "golem di carne".

xQw9PGq.jpg

qsgWpTP.jpg

Manco frankenstainerina può sfuggire a lui che infila le sue dita in tutti i pertugi possibili.

HQX2uDG.jpg

ara ara slime lol

Mentre in peter grill è arrivata l'elfa rompipalle.

YlgMUyA.jpg

Ah che vittima

iWF5JQh.jpg

Immancabile mostro tentacolare.

On 7/26/2020 at 1:17 AM, Den-chan said:

Comunque l'anime per ora mi pare renda molto meglio del manga. Poi tutto mi pare svolgersi in maniera molto da Shounen

romantico per ragazzi, ma i protagonisti hanno un'età universitaria! Boh...

e questo francamente lo trovo insopportabile

23 hours ago, Tufio said:

Monster girl doc 3, slime e "golem di carne".

qsgWpTP.jpg

Manco frankenstainerina può sfuggire a lui che infila le sue dita in tutti i pertugi possibili.

Il dolore non lo sente ma "altro" sì :lolla: 

In effetti chi l'ha creata doveva avere SERI problemi :giggle: 

Mentre in peter grill è arrivata l'elfa rompipalle.

YlgMUyA.jpg

Purtroppo per lei lui non è per nulla pedo

Però bellissimo quando l'amico lo becca accendendo la luce :lolla: 

"non è come pensi!"

eh... prova a convincerlo :lolla: 

Ah che vittima

Curioso di scoprire che gli ha fatto allo zizzì... tipo che non gli si rizza più se non per le loli elfe? :lolla: 

iWF5JQh.jpg

Immancabile mostro tentacolare.

Ecco... il mostro tentacoloso ha più possibilità di andare a meta con lei di Peter :giggle: si sa mai che a strofinare certe parti le faccia scoprire qualcosa :abalone:

48 minutes ago, Alex Halman said:

e questo francamente lo trovo insopportabile

Non hai torto. A 'sto punto tanto valeva abbassare l'età dei personaggi ab origine, che non fare comportare degli universitari come

degli adolescenti o peggio. C'è di buono che nel manga -e quindi immagino anche nell'anime- il tempo passa (dopo 50 capitoli è

passato un anno dall'inizio della storia; dato che si veleggia verso i 150 capitoli, credo non mancherà molto alla conclusione)

e non rimane 'congelato' come in altri casi.

pzz2Hbj.jpg

eeeeeeeeeeeeh pescedì

Ricomincia houkago teibo nisshi, dopo pausa virus torna il club scolastico pesca con l'episodio 4.

zNMnwWS.jpg

Letteralmente il primo dialogo.

O63heCs.jpg

l6jhHAg.jpg

Oggi shopping e l'omicidio di calamaro-kun.

Episodio 4, procede molto bene e molto veloce.

ZEKIznx.jpg

Ei1uzen.jpg

d7YoD1n.png

violenza domestica

Riappare ranma 5, finite le presentazioni e la gara comincia

o8y4ZDR.jpg

Shampoo doveva essere protagonista.

E7bFy7R.png

strololo

N0fsNPh.jpg

Il vader messicano

Mi aspettavo più personaggi.

Posted (edited)

Tutti in ferie?

Demon king sborone 5

0He4cYg.jpg

OLSWro5.png

Il cacchio di fan club con libri di immagini osè di lui

mWZEDHg.jpg

E chiaramente arriva il seguace "no homo"

Edited by Tufio

2 hours ago, Tufio said:

Demon king sborone 5

0He4cYg.jpg

OLSWro5.png

Il cacchio di fan club con libri di immagini osè di lui

Le pucciole che alla sua sola presenza vanno letteralmente in fangasm :lolla: 

e lui ormai fisso in modalità "sono sempre più fico" :lolla: 

e il power up se lo beccano pure le due sorelle :giggle: 

2 hours ago, Tufio said:

mWZEDHg.jpg

E chiaramente arriva il seguace "no homo"

Fortunatamente sembra che abbiano tenuto il bromance ai minimi... perché se no ci potevano mettere dentro anche l'eroe e... ecco magari pure io potevo usare un'altra espressione :giggle: 

On 7/31/2020 at 10:31 PM, Tufio said:

Riappare ranma 5, finite le presentazioni e la gara comincia

o8y4ZDR.jpg

Shampoo doveva essere protagonista.

Concordo :sisisi:

Anche perché quello ufficiale mi sta abbastanza sul ghez

E7bFy7R.png

strololo

Con giradischi/stereo "portatile" modello tamarraggine nolimits :lolla: 

N0fsNPh.jpg

Il vader messicano

:giggle: 

Io sento puzza di sola con questo qua...

Mi aspettavo più personaggi.

La sfida di affettamento cetrioli da delirio puro :lolla:

On 7/28/2020 at 7:47 PM, Tufio said:

pzz2Hbj.jpg

eeeeeeeeeeeeh pescedì

Ricomincia houkago teibo nisshi, dopo pausa virus torna il club scolastico pesca con l'episodio 4.

e ne sono molto felice visto che stavo mollando altra roba inutile

anche power ranger esibizionisti non è che mi facciano impazzire, Gibiate temo non sia buono nemmeno come so bad it's so good e la fidanzata in affitto da incazzare perché ha un bel chara, sembra animato pure bene ma il protagonista è veramente insopportabile, non ce la faccio

On 7/28/2020 at 7:47 PM, Tufio said:

zNMnwWS.jpg

Letteralmente il primo dialogo.

La NotKyoshin e la notSampei posseduta dallo Scazzo :lolla: 

Posted (edited)

Nell'ultima della fidanzata in affitto sembrava quasi che Mami volesse riprendersi lo scemone, ma il colpo di scena dovuto al destino

è dietro l'angolo, certo che lei nel traghetto che sta male e va ad affacciarsi proprio dove c'è più rischio di cadere...:giggle:

A chi stesse antipatica Mami (come a me) sappia che in questa S1 non dovrebbe praticamente rivedersi più, e le altre due pucciole

in affitto che appariranno a breve meritano. L'anime in effetti è fatto anche fin troppo bene, e Chizuru in bikini per quasi tutto l'episodio aveva il suo perché:-*.

Lo scemone di cui sopra appena -a breve- avrà fatto chiarezza nei suoi sentimenti (non ci vuole un genio per immaginare verso che direzione si orienterà)

diventerà più sopportabile, anche se non certo una cima.

Belle mazzate nell'ultima di Fire Force. Il demone sborone prosegue bene pure lui.

Edited by Den-chan

On 7/29/2020 at 10:53 PM, Tufio said:

Episodio 4, procede molto bene e molto veloce.

ZEKIznx.jpg

Ricopio il mio commento su VVVVID

Sempre più Matrix (e un po' Ralph Spaccatutto, ora siamo alla fase in cui lui le distrugge il kart per non farla correre pensando di salvarla), periodicamente la DecaDance viene annientata e ricostruita ricominciando il gioco da capo esattamente come Zion. Vedremo se la pucciola digievolverà come Neo diventando l'Eletta LOL :lolla: 
In effetti si continua a insistere che lei sia un bug, i bug in quanto tali sono quelli che mandano in crash il sistema. Magari il coso non dovrebbe poter essere distrutto ma essendo lei una variabile imprevista potrebbe scompaginare la storia preimpostata. Basta che ci sia almeno una parvenza di spiegazione sensata e non come quella porcata di SAO dove contro Kayaba Kirito non muore nemmeno con gli HP a zero... perché lui è il protagonista e quindi era deciso che dovesse vincere punto (no davvero, la spiegano così, il gioco gli aveva affibiato la skill doppia spada in quanto eletto a essere l'eroe figo... perché sì). Bella cagata.