Tufio Inviato 30 Giugno, 2024 Autore Share Inviato 30 Giugno, 2024 (modificato) Finale di stagione E da oggi in avanti, il tuo nome sarà... zerbino. LOL ;_; *42 minuti di applausi per norn* Io non ho parole E giunge il momento, ed è... Ovvio finisse qui Peccato han tagliato l'armadillo che diventava animale domestico. (e tutta la roba di roxy falsamente incinta) E' stata una seconda stagione diciamo adeguata, ma servivano più episodi per la seconda parte. Ed ora si aspetta il 2026 per il drama assoluto. Modificato 30 Giugno, 2024 da Tufio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 30 Giugno, 2024 Share Inviato 30 Giugno, 2024 Si è intravista pure Eris. Credo ormai sia scontato che diventerà la terza moglie. Cmq Syphy santa subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 2 Luglio, 2024 Autore Share Inviato 2 Luglio, 2024 Tecnicamente dovrebbe arrivare un episodio aggiuntivo Blu Ray con quello che fa eris. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 5 Luglio, 2024 Autore Share Inviato 5 Luglio, 2024 lolololol Conferenza stampa con annunci per il 14, vedremo se salta fuori l'OVA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 6 Luglio, 2025 Share Inviato 6 Luglio, 2025 Eeeeee in arrivo sicuro la terza moglie LOL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 6 Luglio, 2025 Autore Share Inviato 6 Luglio, 2025 3 hours ago, Den-chan said: Eeeeee in arrivo sicuro la terza moglie LOL Quindi fanno 24 episodi? Perchè arrivare lì in 13 è impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 6 Luglio, 2025 Share Inviato 6 Luglio, 2025 Faranno due Cur con pausa in mezzo, come con le prime due stagioni, immagino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati