Chocozell Inviato 6 Febbraio, 2021 Share Inviato 6 Febbraio, 2021 Sono un po' di giorni che penso a come strutturare questo topic ed altri. In particolare, dato che molti leggono o leggevano comics regolarmente, ho pensato sarebbe stato carino rianimare un po' la sezione (oltre il fatto che così ho io stesso un po' di spunti, dato che alcuni sembrano saperne a pacchi). Ero indeciso se partire con l'autore preferito, la run preferita, il comics preferito, ecc... Siccome poi ogni volta mi si aprivano troppe sottocategorie e millemila possibilità, mi son detto di buttarla giù facile e partire dalla saga(in caso di gestioni che vanno avanti da anni) o oneshot (in caso di fumetti singoli) preferiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 6 Febbraio, 2021 Share Inviato 6 Febbraio, 2021 (modificato) Ma vale solo per i supereroi? Tipo volevo mettere Maus... (se fosse valido, al primo posto ex aequo) 1- Daredevil - Born again di Miller/Mazzucchelli. 2-Watchmen - di Moore/Gibbons 3-Dark Knight Returns di Miller/Janson 4- V For Vendetta - di Moore/Lloyd 5- Kraven's Last Hunt - di De Matteis/Zeck Poi come run 'lunghe' metto: 1- Fantastic Four 1/102 di Lee/Kirby 2- Amazing Spider-Man 1-100 di Lee/Ditko/Romita/Kane/Buscema 3- Uncanny X-men 94-279 - Run storica di Chris Claremont+ vari disegnatori (Cockrum, Byrne, Jr. Jr., Silvestri e Jim Lee su tutti) 4- Daredevil 168-191 - Prima run storica di Miller 5- Ultimate Spider-Man 1-111 - Run di Bendis/Bagley Modificato 6 Febbraio, 2021 da Den-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 6 Febbraio, 2021 Autore Share Inviato 6 Febbraio, 2021 20 minutes ago, Den-chan said: Se ne può mettere solo uno o tipo best 5, best 10 ecc? Cmq su tutte Daredevil - Born again di Miller/Mazzucchelli. Sisi, potete gestirla come volete. Effettivamente una best 5-10 forse sarebbe addirittura meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 8 Marzo, 2021 Autore Share Inviato 8 Marzo, 2021 Poi mi son dimenticato di rispondere io stesso. Sicuramente tra le mie storie preferite inserirei tutta la run di Loeb+Sale su Batman. Un Batman normale, niente super trucchi, super amici, super X, niente "beh, è Batman!" come risposta a qualsiasi quesito. Una run davvero bella sia dal punto di vista narrativo che grafico. Tra l'altro devo dire che a me è piaciuta più Vittoria Oscura de Il Lungo Halloween. Si nota la maggiore maturità del duo, nonostante risulti più episodico de Il Lungo Halloween, come racconto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 10 Marzo, 2021 Autore Share Inviato 10 Marzo, 2021 Diversa roba USA in sconto su IBS Marvel Masters Of Suspense: Stan Lee & Steve Ditko Omnibus Vol. 2 a 40€Marvel Universe By John Byrne Omnibus 30€Power Pack Classic Omnibus Vol. 1 //Infinite Crisis Omnibus a 30 € (peccato che non ci sia-.-')Deadly Hands Of Kung Fu Omnibus Vol. 2Kamandi di KirbyTimely's Greatest: The Golden Age Human Torch By Carl Burgos OmnibusBatman: The Arkham Saga Omnibus 40€DC Universe Bronze Age Omnibus by Jack Kirby Marvel Horror OmnibusAmazing Spider-man By J. Michael Straczynski Omnibus Vol. 2 50€Defenders Epic Collection: The New Defenders 8€Captain America Epic Collection: Blood And Glory 10€. JL Bronze Age 2The Invisible a 40€New Teen Titans omnibus 4 a 30€Supemran For Tomorrow deluxe a 15€GoG di Drake a 27€Green Lantenr Silver Age vol 2 a 30€Man of Steel di Byrne a 16€Wolverine by Aaron a 27€ The royal city completeBlack Science deluxe 3The sixth gun deluxe 5House of penance libraryHellboy 25 years of coversBprd 1946-1948 - l'uomo senza pura di miller 8 euro- joker il sorriso che uccide di lemire 5 euro- Doomsday clock parte 2 8 euro- Ronin di miller 6 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati