Jump to content

Record of Ragnarok

ryoga

Recommended Posts

Ma nessuno lo ha guardato?

Ok, tecnicamente sarà merda, ma che tavanata è come concetto? mi fa morire

e poi nelle prossime stagioni ci saranno kack lo squartatore, nikola tesla, e se non ho capito male dalle immagini madre teresa di calcutta :grin:

qui siamo a livelli di legend of koizumi

Ok, tecnicamente sarà merda

Taaaaaac

Il manga è invece un capolavoro del genere botte cazzaro.

Non han fatto vedere nell'anime la lista? Nel manga c'è subito.

fqofx0bd7yq31.jpg?width=750&auto=webp&s=

Metà giappi lol

Qin sarebbe il giovane sovrano co-protagonista in kingdom.
Simo è il cecchino finlandese che ha cecchinato 3 milioni di russi.
Non ho idea di come dovrebbero combattere tesla/rasputin/nostradamus, spero tesla usi un robottone lol.

PERO'

Nell'attuale sesto scontro c'è stata una sostituzione new entry.

Spoiler

buddha combatte per l'umanità

Quindi uno salta e c'è apertura per nuova gente.

si la lista si vedeva per pochi secondi e non ho fatto tempo a leggere tutti i nomi

per madre teresa, quando Brunhilde sta nella sala col computer 3d tony stark ci sono le facce (pixellate) dei combattenti, e uno sembrava avesse il velo tipo madre teresa, sarà una roba buddista

dò per scontato che il finale sarà una cosa tipo vincono gli dei, ma si rendono conto che l'umanità merita di continuare ad esistere

dò per scontato che il finale sarà una cosa tipo vincono gli dei, ma si rendono conto che l'umanità merita di continuare ad esistere

Mah.

Questo è sempre più telefonato ad ogni nuovo scontro.

Quindi sarà altro.

• 4 years later...

Allora, non so perchè l'han messa in inverno, Record of Ragnarok terza stagione 15 episodi

3 incontri, abbiamo il cinese, tesla e... quello lì non lo voglio chiamare leonida.

uno.jpg

Il pregio maggiore è che il sangue non manca

manca.jpg

Fanservice medio

cg.jpg

Ovviamente il povero tesla si becca la cg

mutua.jpg

E gli spartani si beccano il quality

Adattamento piuttosto fedele al manga ma pure tirato un po' per le lunghe e con i suoi alti e bassi, tecnicamente c'è un discreto miglioramento rispetto la passata stagione, combattimenti animati benino e anche molto bene a tratti, chara bello solido ma non troppa attenzione per i dettagli intorno.

Voto 6.5/7, oh è certamente molto meglio di one punch man 3.

Sempre su Netflix tutti gli episodi doppiati in ita.

• 4 weeks later...

Sto recuperando la stagione due, visto che è uscita la terza e mi dicono essere "animata". Ma in realtà noto che anche la 2 è abbastanza animata, nonostante cali di quality vistosi.

Parliamo di "animazione" in confronto alla prima stagione, specifichiamo :lolla: 

• 3 weeks later...

Messo in pari. Vedo che lo scontro Tesla vs Belzebù inizia nel volume 17. Dato che la serie è intorno al 26, immagino non ci sia abbastanza materiale per fare asap la quarta?

Sempre detto che non poteva essere solo un manga di mazzate. E infatti c'è addirittura una trama! :lolla: Shaka/Buddha best pg. Secondo Tesla. Però gli ultimi due scontri della terza sono stati abbastanza mosci. Si vede che avevano finito il budget, perché per reggere tecnicamente han retto, però come azione non sono stati granché.