ryoga Posted June 19, 2021 Share Posted June 19, 2021 Ma nessuno lo ha guardato? Ok, tecnicamente sarà merda, ma che tavanata è come concetto? mi fa morire e poi nelle prossime stagioni ci saranno kack lo squartatore, nikola tesla, e se non ho capito male dalle immagini madre teresa di calcutta qui siamo a livelli di legend of koizumi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted June 19, 2021 Share Posted June 19, 2021 Quote Ok, tecnicamente sarà merda Taaaaaac Il manga è invece un capolavoro del genere botte cazzaro. Non han fatto vedere nell'anime la lista? Nel manga c'è subito. Metà giappi lol Qin sarebbe il giovane sovrano co-protagonista in kingdom. Simo è il cecchino finlandese che ha cecchinato 3 milioni di russi. Non ho idea di come dovrebbero combattere tesla/rasputin/nostradamus, spero tesla usi un robottone lol. PERO' Nell'attuale sesto scontro c'è stata una sostituzione new entry. Spoiler buddha combatte per l'umanità Quindi uno salta e c'è apertura per nuova gente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ryoga Posted June 19, 2021 Author Share Posted June 19, 2021 si la lista si vedeva per pochi secondi e non ho fatto tempo a leggere tutti i nomi per madre teresa, quando Brunhilde sta nella sala col computer 3d tony stark ci sono le facce (pixellate) dei combattenti, e uno sembrava avesse il velo tipo madre teresa, sarà una roba buddista dò per scontato che il finale sarà una cosa tipo vincono gli dei, ma si rendono conto che l'umanità merita di continuare ad esistere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted June 19, 2021 Share Posted June 19, 2021 Quote dò per scontato che il finale sarà una cosa tipo vincono gli dei, ma si rendono conto che l'umanità merita di continuare ad esistere Mah. Questo è sempre più telefonato ad ogni nuovo scontro. Quindi sarà altro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted June 19, 2021 Share Posted June 19, 2021 Spoiler Io voglio il lavoro di quei due sulla destra Link to comment Share on other sites More sharing options...
mtpgpp Posted June 20, 2021 Share Posted June 20, 2021 Che cazzo mi avete fatto scoprire.... È completamente fuori di melone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted December 12, 2025 Share Posted December 12, 2025 Allora, non so perchè l'han messa in inverno, Record of Ragnarok terza stagione 15 episodi 3 incontri, abbiamo il cinese, tesla e... quello lì non lo voglio chiamare leonida. Il pregio maggiore è che il sangue non manca Fanservice medio Ovviamente il povero tesla si becca la cg E gli spartani si beccano il quality Adattamento piuttosto fedele al manga ma pure tirato un po' per le lunghe e con i suoi alti e bassi, tecnicamente c'è un discreto miglioramento rispetto la passata stagione, combattimenti animati benino e anche molto bene a tratti, chara bello solido ma non troppa attenzione per i dettagli intorno. Voto 6.5/7, oh è certamente molto meglio di one punch man 3. Sempre su Netflix tutti gli episodi doppiati in ita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ryoga Posted December 13, 2025 Author Share Posted December 13, 2025 visto in una sera. Se ho capito bene gli spoiler che mi sono fatto, la quarta avrà altri 3 combattimenti e poi la quinta per il finale (a meno che la storia cambi di botto e si allunghi a caso) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted December 14, 2025 Share Posted December 14, 2025 Il manga è ancora in corso,mi pare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted January 7 Share Posted January 7 Sto recuperando la stagione due, visto che è uscita la terza e mi dicono essere "animata". Ma in realtà noto che anche la 2 è abbastanza animata, nonostante cali di quality vistosi. Parliamo di "animazione" in confronto alla prima stagione, specifichiamo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts