Vai al contenuto

34ー14= 20、トップをねらえ!!

Shito

Messaggi raccomandati

Quando Okada Toshio era ancora magro, ovvero non era ancora reingrassato.

Perché non è mai troppo tardi, o troppo presto.

Enjoy!

DOUBLE BUSTER COLLIDER!

(nota per Garion, ma qui avevano già ridoppiato la miniserie classica con le attrici invecchiate? Gli spezzoni mi paiono avere il doppiaggio vero, non la sua pantomima.)

Ah, solo due anni prima, che però nel caso erano diciannove anni dopo, Okada Toshio doveva ancora dimagrire.

La Regia Astronautica.

Modificato da Shito
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Shito changed the title to 34ー14= 20、トップをねらえ!!

Si stupiscono tutti di quanto fosse giovane il responsabile delle musiche, in primis, facendo la sottrazione dalla sua età in quel momento. Che poi è l'ispirazione del titolo del mio topic, concettualmente. XD

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, Shito said:

(nota per Garion, ma qui avevano già ridoppiato la miniserie classica con le attrici invecchiate?

Il Top wo Nerae Gattai Gekijouban è del 2006, quindi sì (cmq non era tutta la serie ma un film di montaggio di Gunbuster proiettato al cinema in coppia col film di montaggio di Diebuster).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
On 2/12/2022 at 9:49 PM, Shito said:

Ma in seguito hanno ridoppiato tutta la serie classica per fare la versione 5.1 - mi riferivo a quello. :-(

No. La versione 5.1 è un remix. Non l'hanno ridoppiata. Di ridoppiato c'è solo il film di montaggio, come ho già scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, hanno fatto il remix pur non disponendo delle colonne separate. Il bello è che dopo il post di Shito ero andato a controllare alcune battute (ho un BDMux con le due tracce nippo) e mi era sembrato ci fossero differenze. Forse aggiustamenti del pitch, boh. Quindi a tutt'oggi Gunby (almeno la serie originale) non si può localizzare:-/

Link al commento
Condividi su altri siti