in esilio volontario Inviato 1 Dicembre, 2022 Share Inviato 1 Dicembre, 2022 [questo mi era sembrato un topic adatto, ma mi scuso con la moderazione in caso non dovesse esserlo] 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 4 Dicembre, 2022 Share Inviato 4 Dicembre, 2022 (modificato) Non so bene per cosa tu ti scusi, su questi lidi non ti ho mai letto o detto molesto, forse un po' quadrato sì, ma del resto io per primo non sono nato tondo e di angoli ho ancora da smussarne eccome. Ciò di cui dici di pentirti càpita. Càpita anche di pentirsi di qualche propria condotta, atto o espressione. Auspico che ciò di cui ti penti non abbia arrecato danno irreparabile a nessuno, perché ahimè e ahinoi càpita anche questo, ma è più brutto per tutti. Più amaro. Comunque ho letto tutto il tuo post, sono io a congratularmi con te per aver espresso le scuse che sentivi di porgere e auspico la fine del tuo autoesilio. Nella vita si cresce e si cambia, prenederne onesto atto è sempre segno di una accresciuta maturità personale. Credo. Ganbattene! :-) Modificato 5 Dicembre, 2022 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già un account? Accedi da qui.
Accedi Ora