Chocozell Inviato 19 Novembre, 2025 Share Inviato 19 Novembre, 2025 Last Boss 3 Inizialmente l'ho sottovalutato. Però mi pare I soldi ce li Stan buttando sopra. Gnosia 6 Oh, questo continuo rimescolare è figo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 20 Novembre, 2025 Share Inviato 20 Novembre, 2025 Last Boss 4-5-6 Ok,la serie l'avevo sottovalutata. In effetti merita e ha anche una qualità abbastanza buona. Dina palesemente fake, comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terminazzo Inviato 21 Novembre, 2025 Share Inviato 21 Novembre, 2025 On 11/17/2025 at 2:15 PM, Chocozell said: Ok, molto pezzente. Qui o JC decide di cacciare sghei o la vedo molto male da qui alla fine. *Bandai Namco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 21 Novembre, 2025 Autore Share Inviato 21 Novembre, 2025 SANDA 8 Determinazione e romcom Spoiler LOLOLOLOLOLOLOL FERMATELO LOREDROP E NEL PROSSIMO EPISODIO... Spoiler 10+ al sangue artistico, e ora saranno veramente caxxi Finalmente la serie è completamente avviata ed è tanta roba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 22 Novembre, 2025 Autore Share Inviato 22 Novembre, 2025 Tojima Wants to Be a Kamen Rider 8 Ed inizia il training arc? "Vinco io e così comando", certo certo E finalmente arriva l'AMAZZONE Spoiler La vera trama della serie non è kamen rider e gli altri disgraziati, la vera trama è il cosa/dove/perchè di shocker Vabbè, è chiaro che adesso è tutta preparazione per la rivincita contro lo spiderman, buono il combattimento gore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terminazzo Inviato 23 Novembre, 2025 Share Inviato 23 Novembre, 2025 (modificato) è una mia impressione o l'ultimo episodio di Kamen era visivamente diverso? mi è sembrato molto più pulito e animato anche meglio. menzione d'onore al ritorno dell'orso. Modificato 23 Novembre, 2025 da Terminazzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 23 Novembre, 2025 Autore Share Inviato 23 Novembre, 2025 4 hours ago, Terminazzo said: è una mia impressione o l'ultimo episodio di Kamen era visivamente diverso? mi è sembrato molto più pulito e animato anche meglio. menzione d'onore al ritorno dell'orso. E' un adattamento assai strano perchè il manga è tutto in quasi super deformed con un disegno anche molto grezzo, l'anime varia tra uno stile realistico ad una "rotondità" vicina allo stile del manga, specialmente nei momenti commedia. Ok, dopo la settimana di pausa, Umamusume: Cinderella Gray 19 Dopo la japan cup, tormiamo alle corse nazionali UGURI CONCENTRATI, ESCI DALLA TRANCE CHE LA NANA TI HA GIA' BATTUTO DUE VOLTE Bellissimo avere mommy Creek aaaaaawww la rimpatriata, c'è pure il vecchio coach imbecille Purissima e gran puntata scazzo preparativa, bellissime le espressioni, chara di davvero alto livello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 24 Novembre, 2025 Autore Share Inviato 24 Novembre, 2025 Allora, le serie "fuori catalogo". (cioè la roba cinese) Non avevo assolutamente notato tale The Fated Magical Princess: Who Made Me a Princess che è su crunchyroll e, grazie al signore, tiene il doppiaggio jap. Classica serie otome da webcomic coreano(?), il solito "tipa rinasce del corpo della tipa che farà una brutta fine nel fantasy figoni intrigo di palazzo". PUUUUUCCIA Cioè, è nettamente fatto meglio delle serie otome jappe stagionali, non una grandissima produzione ma è solido tecnicamente. Come trama sarà quello che è ma qua occhio che i cinesi stanno davvero allungando la mano. Ha una durata un po' ridotta di 18-20 minuti ma dovrebbero essere 18 episodi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 25 Novembre, 2025 Autore Share Inviato 25 Novembre, 2025 E' martedì, festa nazionale del canelupo, With You, Our Love Will Make It Through 7 E' arrivata la catgirl, finalmente c'è una sorta di intreccio amoroso perchè l'amico di infanzia proprio non aveva possibilità lololololololololol il panico SBARNA LA ZOCCOLA, SBRANALAAAAAAAAAAAAAA Le quotazioni dell'amico di infanzia salgono da 100 a 1 ad almeno 10 a 1 E finalmente si entra nello zoo-, cioè nel canil-, cioè nella... riserva naturale? Gran bella cittadina stile borgo provinciale emiliano, si sa che in provincia di bologna... La serie ha finalmente una sorta di trama amorosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 26 Novembre, 2025 Share Inviato 26 Novembre, 2025 Last Boss 7-8 EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH, TE L'AVEVO DETTO CHE PUZZAVA. Continuo a sostenerlo. OPM 7...oppure 8? Mi sta fregando talmente poco che non tengo nemmeno traccia degli episodi. Tra l'altro non so se sia fake o no, ma sembrerebbe che il regista abbia detto che questa è la stagione con più azione tra le tre uscite finora. Io continuio a vedere immagini statiche... Toujima 8 MAMMA MIA, CHE SPETTACOLO. Gnosia 7 Continuo a trovarla interessante, anche se ora inizia a farsi sentire la stanca delle ripetizioni. Per quanto sia sempre una situazione divrsa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 26 Novembre, 2025 Autore Share Inviato 26 Novembre, 2025 Non so chi strozzerei per primo, questo qua o la zoccola del lupo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 28 Novembre, 2025 Autore Share Inviato 28 Novembre, 2025 Ok, manca un mese alla fine della stagione, si cominciano a tirare le somme, e noto che nella top 5 jappa nuove serie ogni tanto ne spunta una misteriosa... Nohara Hiroshi Hirumeshi no Ryūgi - Style of Hiroshi Nohara Lunch al nono Trama: ci sta questo impiegato che fa osservazioni di piatti ristorante/trasporti e la gente intorno Che dire, decisamente notevole sforzo artistico e di animazioni... Oddio, UNA cosa è curata decisamente bene Comunque belle espressioni, 'sto tipo mi ricorda assai il protagonista di space brothers Una serie che non ho considerato nella lista perchè credevo fosse durata ridotta, invece è una anime completo, ma lol. E' gradevole, certo le animazioni sono tipo sagome dei personaggi mossi con le male ma è artisticamente piacevole allo sguardo. Piuttosto solido slice of life a tema cucina, probabilmente questo è anche l'anime più "adulto" della stagione nella sua semplicità di vita vera, lo preferisco all'isekai che cucina per il lupo. Certo ti fa anche capire quanto questa stagione è un po' così se questo ti entra in top 5. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 28 Novembre, 2025 Share Inviato 28 Novembre, 2025 Probabilmente Yigure è uno spreco di budget di gran lunga superiore a LycoReco. Anzi, togliamo anche il probabilmente, lo è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 29 Novembre, 2025 Autore Share Inviato 29 Novembre, 2025 Tojima Tanzaburo Wants to Be a Masked Rider 9 Inizia il torneo, mamma mia cosa ho visto OH NONONONONONONONONO Spoiler CRISTO RIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Spoiler RIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Miglior episodio della stagione autunnale, mamma mia le espressioni, mamma mia che legnate, mamma mia che delirio. Uno degli episodi anime con più GARRA di sempre. Oddio non respiro. Poi che ci stava, Let This Grieving Soul Retire Seconda stagione o parte Continuano le vicissitudini del capo gilda costetto circondato da fenomeni... Bella camicia No dai è crollato tecnicamente, già la prima stagione era un po' così ma adesso è inguardabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 30 Novembre, 2025 Autore Share Inviato 30 Novembre, 2025 Ok, la top serie stagionale in generale per i jappi, Umamusume: Cinderella Gray 20 Sta per cominciare la corsa più importante dell'anno, wrestlemania UOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHH Lololololol creek sei più giovane di diversi anni Spoiler AAAAAAAAAAAAAAAAAH CENA NOOOOOOOOOOO Cosa sarà mai tutta questa attenzione verso la cavalla jobber fittizzia? Vabbè, chiaro si chiude con la corsa lì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 1 Dicembre, 2025 Autore Share Inviato 1 Dicembre, 2025 Touring After the Apocalypse 9 In attesa dell'arco drama finale, si arriva al circuito per la pausa pubblicitaria QUALCOSA è diverso, forse la birra MOTOMONDIALE, ma la cg non è cosa L'assoluto delirio allucinogeno Ma quindi... è vero o no? Effetto sgrana a parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 2 Dicembre, 2025 Share Inviato 2 Dicembre, 2025 OPM 8 DELLE ANIMAZIONI! Però personaggi in cg scarusissima. Non si può avere tutto, immagino. Comunque continuo ad addormentarmi. SAIHITO 9 Serie che continua a essere godbiile, però la punchline di Scarlet inizia a essere ripetitiva. Punchline, non so se avete capito la battuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 2 Dicembre, 2025 Autore Share Inviato 2 Dicembre, 2025 E' martedì, si va nella tana del lupo, With You, Our Love Will Make It Through 8 OH NONONONONONONO SALVATELA E' IN BASSO CHE DEVI METTERLA Fa la tua scelta ragazza bianca LOLOLOLOLOL Oh mi raccomando risolvere immediatamente all'acqua di rose ogni singolo drama razziale, non sia mai che si pensi che questa serie abbia una trama. Poi manco si sono rivolti ancora la parola ma è chiaro che l'amico di infanzia virerà sulla gatta o qualsiasi altro furry di passaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Dicembre, 2025 Share Inviato 3 Dicembre, 2025 Toujima 9 Io sarò costretto a vedere tutte le serie di Kamen Rider a 'sto punto. Gli scambi tra Toujima e Tackle sono fantastici. Tackle che varia tra la normale, la perversa e la fanatica è un personaggio stupendo. Last Boss 10 AH-AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH. Detto dal primo episodio. Comunque la svolta delle novel è stata un bel colpo. Gnosia 8 Giustamente a ogni iterazione ci deve essere qualcosa di diverso. Questa è stata una bella svolta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terminazzo Inviato 3 Dicembre, 2025 Share Inviato 3 Dicembre, 2025 12 hours ago, Tufio said: E' martedì, si va nella tana del lupo, With You, Our Love Will Make It Through 8 Fa la tua scelta ragazza bianca LOLOLOLOLOL Oh mi raccomando risolvere immediatamente all'acqua di rose ogni singolo drama razziale, non sia mai che si pensi che questa serie abbia una trama. Poi manco si sono rivolti ancora la parola ma è chiaro che l'amico di infanzia virerà sulla gatta o qualsiasi altro furry di passaggio. Visto che questo era l'ultimo capitolo tradotto ho dato un occhio ai raw, lol spero non arrivino al capitolo 26. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 3 Dicembre, 2025 Autore Share Inviato 3 Dicembre, 2025 OK, la roba intorno della stagione autunnale, Ganglion al sesto Letteralmente uno slice of life di un NOT combattente shocker di NOT kamen rider Ending meravigliosa La moglie vera protagonista della serie L'eroe che proprio vuole cambiare lavoro E' molto bellino e ci starebbe benissimo come spinoff di tojima. La fregatura? Dura tre minuti. Comunque molto carino, guardatelo insieme a kamen rider. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 4 Dicembre, 2025 Share Inviato 4 Dicembre, 2025 SANDA 9, quanto ancora può diventare disturbante questa serie? Science Saru è all'acme della potenza produttiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 4 Dicembre, 2025 Share Inviato 4 Dicembre, 2025 12 hours ago, Tufio said: Ganglion Lo sto scaricando settimanalmente, ma ancora non l'ho visto, ghez. 32 minutes ago, Lord Gara said: SANDA Gara, basta elogiarlo. Mi costringi a vederlo. Già ho difficoltà a ficcarci tutto il resto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 4 Dicembre, 2025 Autore Share Inviato 4 Dicembre, 2025 Sanda non ha nemmeno cominciato ad essere strano. Allora, scaviamo nella stagione, Potion, Wagami wo Tasukeru al decimo Puccia finisce in mondo fantasy ed ha il potere di fare pozioni o qualcosa del genere, classico slice of life isekai E' animato stranissimo Nella sigla si vede un po', sono disegni piuttosto statici ma che fanno piccoli movimenti strani, e ci sono cambi di scena estremamente improvvisi. Cioè, ma è AI? Mi viene il dubbio. Comunque sia cazzatina animata male che dura 10 minuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 5 Dicembre, 2025 Autore Share Inviato 5 Dicembre, 2025 OK, SANDA 9-10 C'è da fare zozzerie romance e combattere il gruppo di ragazzini omicidi in modo pacifico. Spoiler E per questo, NUOVO BABBO NATALE, ma perchè, che vuol dire, che senso ha Mamma mia il flashback della ragazzina assassina Spoiler Mamma mia le zozzerie di vario genere Lololol il festival jappo completamente a caso Spoiler Dandadan si sogna tutto 'sto sangue Ogni episodio è migliore del precedente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati