Chocozell Inviato 11 Dicembre, 2025 Share Inviato 11 Dicembre, 2025 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 20 Dicembre, 2025 Share Inviato 20 Dicembre, 2025 Lo vedo malissimo. La gente non ne può più degli action scazzo "marvel", mi stupisce non l'abbiano cancellato per il rimborso sul 730. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 21 Dicembre, 2025 Share Inviato 21 Dicembre, 2025 4 hours ago, Tufio said: Lo vedo malissimo. La gente non ne può più degli action scazzo "marvel", mi stupisce non l'abbiano cancellato per il rimborso sul 730. Bisogna vedere se è davvero "scazzo" Marvel. La storia su cui si basa il film la conosco piuttosto bene, è una delle mie preferite DC prodotte in anni recenti. Dipende tutto da quanto divergono da quella narrativa. E da un trailer di un minuto, montato ad arte, non si riesce ancora a dire. In entrambi i casi, non mi pongo particolarmente il problema. Lei comunque ci sta da dio, nella parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 21 Dicembre, 2025 Share Inviato 21 Dicembre, 2025 17 hours ago, Tetsuya said: Bisogna vedere se è davvero "scazzo" Marvel. La storia su cui si basa il film la conosco piuttosto bene, è una delle mie preferite DC prodotte in anni recenti. Dipende tutto da quanto divergono da quella narrativa. E da un trailer di un minuto, montato ad arte, non si riesce ancora a dire. In entrambi i casi, non mi pongo particolarmente il problema. Lei comunque ci sta da dio, nella parte. Sarà chiaramente identico ai guardiani della galassia ma senza il procione, gunn non sa assolutamente fare altro. Pure superman doveva essere fumetto d'autore x ed è uscito "action scazzo rutti marvel numero 45". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 21 Dicembre, 2025 Share Inviato 21 Dicembre, 2025 1 hour ago, Tufio said: Sarà chiaramente identico ai guardiani della galassia ma senza il procione, gunn non sa assolutamente fare altro. Pure superman doveva essere fumetto d'autore x ed è uscito "action scazzo rutti marvel numero 45". Ti dirò, a me Superman è piaciuto tanto, mi commuovo sempre a ogni re-visione. E' un film che oggettivamente ha diversi difetti, ma per quello che è il mio personale di questi ultimi anni (che non sono stati esattamente piacevoli e ho ancora cocci da raccogliere) mi è andato a toccare delle corde che mi hanno fatto bene. Visione puramente personale :) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato Autore Share Inviato Nuovo trailer https://x.com/i/status/2020588822556541258 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati