Vai al contenuto

[PS3] Shirokishi (White Knight Chronicles)

Fencer

Messaggi raccomandati

Dunque,thread su Shirokishi,il primo JRPG d'impatto uscito recentemente in Giappone per Ps3.Visto che a qualcuno interessava,ecco qui la recensione import di RPGfan,che lo massacra discretamente:

http://www.rpgfan.co...cles/index.html

Io lo prenderò comunque,ma il fatto che sia una trilogia mi fa bestemmiare in turcomanno (basta coi giochi che non hanno una trama almeno self-contained,poi se vuoi fai il seguito,persino il primo KH aveva un finale decente).Ha dei tratti interessanti nel sistema di combattimento però.

E su Psm (PSM!) ha beccato 7,5 ovvero gioco mediocre (e per beccarlo lì),ma dicono che nonostante la storia sia un clichè un appassionato di JRPG ci si possa divertire.Traete voi le conclusioni,comunque,credo che qualche modifica potrebbe essere apportata,ma non contateci granchè.Ricordo che il gioco ha stravenduto il primo giorno (circa 130.000 copie),anche grazie al fatto che è uscito a Natale,e che nonostante sia già stato annunciato per America ed Europa non ha una data precisa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo prenderò sicuramente, vista la devastante penuria di JRPG anche uno piuttosto mediocre mi va bene, e poi è un'esclusiva.

Così cerco di posticipare il più possibile l'acquisto di 360 & ToV, visto che WKC dovrebbe arrivare da noi verso l'estate.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Qui in JAP è strapubblicizzato e stra-esaurito: ma mica faceva caghèr? :huh:

E l'unico JRPG a turni vero e proprio su Ps3,sarebbe strano il contrario.Questo esula dalla qualità intrinseca del prodotto (che poi è moderatamente godibile a quel che si sente,solo non è un capolavoro),è semplice fame di uno dei generi più venduti in Giappone,ma relegato principalmente alle portatili.
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...
  • 2 months later...