Visitatore John Inviato 22 Ottobre, 2011 Share Inviato 22 Ottobre, 2011 Le ali scazzo, i capelli rosa quando nell'anime sono bianchi,un no so che tra busto e spalline ... si arrivo al dunque ancora una volta Kaghao gli da una pista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 22 Ottobre, 2011 Share Inviato 22 Ottobre, 2011 (modificato) Disidratato. Anch'io. Ed è uno di quelli che mi piacciono meno, pensa te! Modificato 22 Ottobre, 2011 da Il grande Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 22 Ottobre, 2011 Share Inviato 22 Ottobre, 2011 (modificato) nell'annuncio della rivista penso si parli sia di febbraio che di marzo, e leggo un EX. Dovrebbe capirsi qualcosa (c'è un 5500 yen che non dovrebbe essere l'EX), help Garion! Le ali scazzo, i capelli rosa quando nell'anime sono bianchi,un no so che tra busto e spalline ... si arrivo al dunque ancora una volta Kaghao gli da una pista Per le ali cosa intendi? Per i capelli credo sia un misto col manga (ma potrei confondermi con delle colorazioni da parte dei fans). Nell'oav erano argentati tendenti al rosa (ma può essere un effetto dovuto al colore dell'ambientazione del cocito o del suo colpo). Trovato questo filmato (che può valere anche come lista della spesa per futuri specter): (dal minuto 3.24) P.S. Minchia se si vede lo stacco grafico in questo video dal chapter sanctuary all'inferno. Modificato 22 Ottobre, 2011 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 22 Ottobre, 2011 Share Inviato 22 Ottobre, 2011 (modificato) Tenkoku Sei passando passando Garion dovendo scrivere un Tag mi trovo in difficoltà visto che viene tradotta in modi diversi, quale pensi sia la più appropriata io stavo andando per Cielo Lamentoso sulla scia del Cielo Eroico di Eaco, ma è frutto di un mio adattamento tra Cielo del Pianto e Lamento Celeste di Panini, Urlante per Starcomics Pirkaf non so mi richiamano un po quelle di Hyoga God non hanno la perfetta forma di richiamo del cuore ... bho penso siano troppo grossolane Modificato 22 Ottobre, 2011 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Ottobre, 2011 Autore Share Inviato 22 Ottobre, 2011 nell'annuncio della rivista penso si parli sia di febbraio che di marzo, e leggo un EX. Dovrebbe capirsi qualcosa (c'è un 5500 yen che non dovrebbe essere l'EX), help Garion! Gli EX li nominano per dire che nonostante la nuova linea, continuano anche con quella vecchia. Febbraio è l'uscita di Harpy. Marzo era quello del 2011, con l'uscita di Hades. Viene indicato come punto di partenza degli specter. C'è scritto che i prossimi potranno essere Charon, Zellos e Myu. Tenkoku Sei Cielo lamentoso può anche andare. Cmq in sostanza si parla di un pianto straziante, urlato. Credo che Kurumada abbia accoppiato questa stella all'Arpia per via delle urla stridenti dell'essere mitologico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 23 Ottobre, 2011 Share Inviato 23 Ottobre, 2011 (modificato) Gli EX li nominano per dire che nonostante la nuova linea, continuano anche con quella vecchia. Marzo era quello del 2011, con l'uscita di Hades. Viene indicato come punto di partenza degli specter. Effettivamente non avevo notato il 2011 vicino a marzo. Febbraio è l'uscita di Harpy. Quindi 5500 yen? Spiegano perché i capelli di colore diverso rispetto agli oav? Non che mi dispiaccia, gli oav del chapter inferno non andrebbero presi come riferimento. Ed estenderei il commento al chapter sanctuary per quanto riguarda la cloth arancione di Papillon... C'è scritto che i prossimi potranno essere Charon, Zellos e Myu. Che tempo usano, un condizionale o un futuro come hai usato tu? Charon e Myu (surplice color manga ) vanno bene, ma Zellos?!? Modificato 23 Ottobre, 2011 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 23 Ottobre, 2011 Share Inviato 23 Ottobre, 2011 Myu va bene. Su Charon e Zellos (soprattutto Zellos ) io e Fenza ce la siamo rotolata allegramente Ma siam d'accordo su una cosa, volemo Ivan del Pchan no matter what Col totem a forma di ---> oppure di BuruBuruBozu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 23 Ottobre, 2011 Share Inviato 23 Ottobre, 2011 Myu va bene. Anche a me (surplice manga ancora meglio). E' tra quelli che vorrei insieme a Pharao, Lune, Alraune e Queen. Su Charon Che hai contro Caron dimonio ? Pensa che bello se facessero la confezione doppia con la barchetta? A parte gli scherzi la surplice è interessante, è una di quelle che metterei in seconda fascia tra quelle che vorrei veder insieme a Lycaon. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 23 Ottobre, 2011 Share Inviato 23 Ottobre, 2011 La cosa ROTFL di Caronte è che il Dodo ne deve cattare 40 Non è che sia brutto, intendiamoci, solo che prima ne avrei voluti almeno un'altra decina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 23 Ottobre, 2011 Share Inviato 23 Ottobre, 2011 Figherrimo il Vale! Le surplici non sono esattamente il mio forte ma è difficile non apprezzarlo Myu sarebbe stupendo, poi farei i tre amigos al muro del pianto e Lune Ma dubito che si fermeranno lì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 23 Ottobre, 2011 Share Inviato 23 Ottobre, 2011 Non è che sia brutto, intendiamoci, solo che prima ne avrei voluti almeno un'altra decina... Ma infatti anch'io ne ho messi davanti una decina (beh più o meno tutti quelli presentabili a cui possiamo aggiungere Cyclops). Non lo vedo ai livelli di Zellos. Per quanto riguarda gli specter che faranno, se mantengono l'idea di fare solo 4 myth classici all'anno (contando che mancano all'appello Marin, Thetis e Athena) non credo che ne vedremo molti. A meno che non li propongano sul TWS o sul Toei Store. Vediamo cosa propongono al prossimo Tamashii tra un mese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 23 Ottobre, 2011 Share Inviato 23 Ottobre, 2011 nel game online che è manga valentine si intravede biondo ma sto rosa dove l'hanno cavato voglio capire ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Ottobre, 2011 Autore Share Inviato 23 Ottobre, 2011 Quindi 5500 yen? Spiegano perché i capelli di colore diverso rispetto agli oav? Sì alla prima, no alla seconda. Che tempo usano, un condizionale o un futuro come hai usato tu? Dicono "esistono anche altri specter interessanti, come Charon, Zellos, Myu, etc...". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 23 Ottobre, 2011 Share Inviato 23 Ottobre, 2011 nel game online che è manga valentine si intravede biondo ma sto rosa dove l'hanno cavato voglio capire ... Io ad esempio non mi ricordavo il colore degli oav, il rosa l'ho sempre abbinato al manga, ma può essere che fosse un ricolorazione di un qualche fan. HQ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 23 Ottobre, 2011 Share Inviato 23 Ottobre, 2011 ma secondo me arrivato a questo punto li tirano a lotto, non è nemmeno il primo esempio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 23 Ottobre, 2011 Share Inviato 23 Ottobre, 2011 C'è sempre tempo per l'OCE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Ottobre, 2011 Autore Share Inviato 23 Ottobre, 2011 Pare che nella style guide (la raccolta dei settei ad uso interno di Toei), Valentine abbia i capelli rosa pallido. In Hades devono essere apparsi bianchi per via dei vari filtri applicati sulla scena del Cocito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 23 Ottobre, 2011 Share Inviato 23 Ottobre, 2011 (modificato) Pare che nella style guide (la raccolta dei settei ad uso interno di Toei), Valentine abbia i capelli rosa pallido. In Hades devono essere apparsi bianchi per via dei vari filtri applicati sulla scena del Cocito. peccato che anche nelle scene davanti a pandora i capelli sono i medesimi e considerando che la style guide è quella da dove escono gli obbrobri delle cover spagnole questo fa parte solo di quella cagna che ha disegnato a posteriori sto schifo che nulla hanno a che vedere con l'anime se si possono fare dei modellini su queste basi io non lo so Modificato 23 Ottobre, 2011 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 24 Ottobre, 2011 Share Inviato 24 Ottobre, 2011 Qualcuno che ha la perfect edition potrebbe controllare i colori nello schema della surplices a fondo volume? Per le god cloth, Hades, ecc.. mi ricordo fossero a colori (almeno nell'edizione giapponese). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Ottobre, 2011 Autore Share Inviato 24 Ottobre, 2011 Nella scheda delle PE, Valentine ha i capelli castani. Ad ogni modo, è la style guide che detta legge. Per quanto i disegni siano di una imitatrice di Araki, disegni e colori sono approvati dai detentori dei diritti. Percui mi pare logico che per realizzare i myth la consultino per la distribuzione dei colori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 24 Ottobre, 2011 Share Inviato 24 Ottobre, 2011 Sisi ci mancherebbe che usino quella roba ... ma la style di Saint Seiya è un minestrone cè davvero di tutto dentro che schifo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Vì Inviato 24 Ottobre, 2011 Share Inviato 24 Ottobre, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=T2Dmbx4sHGc&feature=related Da 5'38" si vede di che colore sarebbero i suoi capelli senza i filtri per il Cocito e la Giudecca, vale a dire rosa chiaro (non lo stesso usato nel myth). Però, cercando differenze myth-anime, che fine hanno fatto i capelli lunghi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 24 Ottobre, 2011 Share Inviato 24 Ottobre, 2011 (modificato) Nah sono bianchi grigi e prende sfumature a seconda gli effetti dietro questa è presa dai dvd con i colori normali a tutto si avvicina tranne che al rosa se non fosse elducorata il myth purtroppo è fatto con i piedi perchè preso dalla style guide di arlecchino che si ritrova SS infatti è uguale il rosa a quella immagine. Se c'erano i capelli lunghi li aggiungono se non c'erano nell retro dell'immagine che fanno i turn around non li avrà Modificato 24 Ottobre, 2011 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Vì Inviato 24 Ottobre, 2011 Share Inviato 24 Ottobre, 2011 Nah sono bianchi grigi e prende sfumature a seconda gli effetti dietro questa è presa dai dvd con i colori normali a tutto si avvicina tranne che al rosa se non fosse elducorata il myth purtroppo è fatto con i piedi perchè preso dalla style guide di arlecchino che si ritrova SS infatti è uguale il rosa a quella immagine. Se c'erano i capelli lunghi li aggiungono se non c'erano nell retro dell'immagine che fanno i turn around non li avrà Già, peccato che quelli non siano i "colori normali", ma le gradazioni col filtro del Cocito. Nel Cocito si vedono i colori "a luce piena" solo quando qualcuno attacca la spina del cosmo. Anche Seiya, Ikki e i tre Gold hanno il color palette completamente virato e tornano coi colori normali (a luce intensa) solo quando diventano alberi di Natale. Che il cosmo di Valentine sia sul viola è ininfluente sul colore del capelli (secondo questa logica tutti gli specter avrebbero delle sfumature rosate nei capelli quando bruciano il cosmo, ma così non è). Se vuoi un altro riferimento per capire meglio quando ci sono i filtri e quando no, tieni d'occhio il colore della pelle e anche dei dettagli gialli della sua armatura. Poi sta a te: se vuoi rimanere convinto che li abbia bianco-grigi, sei libero di farlo. Quanto ai capelli, nel booklet del dvd della Avex li ha bene o male come Scylla, sulla schiena. Dici che li aggiungeranno per il modello definitivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 24 Ottobre, 2011 Share Inviato 24 Ottobre, 2011 (modificato) Non è che mi voglio fissare ma come viri viri la saturazione non sono rosa anime, se di rosa si tratta,ma rosa come quella singola immagine,e non è la prima volta che toppano colore l'hanno fatto con sorrento e l'hanno fatto con Crishna. Bho non lo so se ci mettono i lunghi e se sono in qualche settei, ma mi sembrerebbe strano dopo averlo inquadrato da dietro per presentarlo ... ancora non si capisce da dove escono le ali del sagittario arrotondate . Modificato 24 Ottobre, 2011 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati