Visitatore John Inviato 23 Marzo, 2012 Share Inviato 23 Marzo, 2012 solo le ali versione elisio non quali ali elisio queste ? http://www.icavalieridellozodiaco.net/archivi/Shots/Hades29/Atto1/photos/cap007.jpg http://www.icavalieridellozodiaco.net/archivi/Shots/Hades29/Atto2/photos/cap103.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 23 Marzo, 2012 Share Inviato 23 Marzo, 2012 (modificato) manca (stranamente) il pezzo giusto per giudicare, devi prendere quelli mentre lotta con Thanatos. Modificato 23 Marzo, 2012 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 23 Marzo, 2012 Share Inviato 23 Marzo, 2012 è quella la lotta e te lo mostrai mi pare con le ali dritte e non a goccia gia una volta. Sul sito quel frame non cè forse lo beccai su google anzi no ora ricordo feci uno stamp dalla puntata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 24 Marzo, 2012 Share Inviato 24 Marzo, 2012 (modificato) Bisogna partire da 2 concetti: sono ali e come tali sottoposte a movimenti, gli stili dei disegnatori cambiano il concept da puntata a puntata. Ora le classiche ali del Sagittario sono piccole, statiche e chiuse sotto. Ma non è sempre vero. Quando Seiya indossa la cloth del Sagittario per la prima volta le ali sono molto più grandi di quando (per esempio) le indossa Aiolos nello scontro con Shura. Nel film contro Abel le ali sono più strette, ma più aperte e in parte ondulate. Quando Aiolos la indossa al muro del pianto si vede che sono tornate molto grandi e sono ondulate. http://www.youtube.com/watch?v=wNsE2hPIqoA Infine nell'Elysion conferma questo cambiamento di stile dalle prime immagini: larghe: ondulate: e aperte sotto: Ma d'altronde si sa che l'armatura del Sagittario è quella che è stato più sottoposta di tutte a cambiamenti durante l'anime. Modificato 24 Marzo, 2012 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 24 Marzo, 2012 Share Inviato 24 Marzo, 2012 (modificato) sia la che qua continuo a non vedere gli estremi a goccia nella stessa maniera dell'altra volta ... che sono diverse da quelle di aiolos al muro ci sto ... ma non sono quelle del myth. Così come focalizzerei l'attenzione sulle ali dei piedi che mi sembrano un altro elemento scazzato per i tanto malpubblicizati prodotti fedeli all'anime. Modificato 24 Marzo, 2012 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Vì Inviato 24 Marzo, 2012 Share Inviato 24 Marzo, 2012 (modificato) l'elmo con fregi anime version Che tristezza. Per non parlare di altri inutili fregi sul petto (i due svolazzi che escono dal pezzo centrale) e di quelli sui fianchi, originariamente - e sobriamente - lisci. Ma anche l'arco e la freccia del colore sbagliato. E anche sulle ali (che comunque non mi sembrano così svolazzanti rispetto all'appendix, che era peggio) ti do ragione. È vero che a seconda del periodo in cui sono state disegnate - da Araki, gli altri non mi interessano - hanno assunto forme leggermente differenti, però l'Araki d'oro degli anni '90 resta il mio riferimento ultimo: O, per lo meno, avrebbero potuto farle simili a quelle del crown. Sono indeciso se comprarlo o meno, a questo punto. :( Modificato 24 Marzo, 2012 da il Vì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Marzo, 2012 Autore Share Inviato 24 Marzo, 2012 Per l'elmo spero sempre nella doppia versione. Anche le ginocchiere plain di Shaina sono comparse all'ultimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Vì Inviato 24 Marzo, 2012 Share Inviato 24 Marzo, 2012 Per l'elmo spero sempre nella doppia versione. Anche le ginocchiere plain di Shaina sono comparse all'ultimo. Lo spero pure io. Magari sistemandone anche il design - che al momento è sempre un ibrido anime-manga - come anche alle alette alle caviglie - versione solo manga, ma i fregi su petto e fianchi resterebbero comunque invariati. è triste tanta incoerenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 24 Marzo, 2012 Share Inviato 24 Marzo, 2012 Per l'elmo spero sempre nella doppia versione. Anche le ginocchiere plain di Shaina sono comparse all'ultimo. Speriamo siano più fighe le news del mythology e del tamashii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Marzo, 2012 Autore Share Inviato 24 Marzo, 2012 ma non sono quelle del myth. Tò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 24 Marzo, 2012 Share Inviato 24 Marzo, 2012 (modificato) sono ancora a punta e non hanno la consistenza grossolana del myth ...passando alle cose serie su mythology saranno inseriti con qualche news i due canvassiani spero Modificato 24 Marzo, 2012 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 26 Marzo, 2012 Autore Share Inviato 26 Marzo, 2012 sono ancora a punta e non hanno la consistenza grossolana del myth Beh, quella semmai è una modifica per resa estetica. Il problema è che le ali così sono buone solo per le pose action. Ma in posa statica non ha mai avuto le penne separate. Però leggevo che ai giapponesi è piaciuto molto l'appendix, per cui Bandai è andata incontro ai gusti del mercato interno. Ah, cmq queste ali hanno tre punto di snodo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 26 Marzo, 2012 Share Inviato 26 Marzo, 2012 Però leggevo che ai giapponesi è piaciuto molto l'appendix, per cui Bandai è andata incontro ai gusti del mercato interno. Il solito culo Meno 3 al Pia, meno 4 al Tamashii, meno 5 al mytholgy, meno sei ad omega ... cosa uscirà da sotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 26 Marzo, 2012 Share Inviato 26 Marzo, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 28 Marzo, 2012 Share Inviato 28 Marzo, 2012 sembra che i calendari di luglio e agosto possano uscire insieme (magari non per tutto), quindi a giorni potremmo trovarci un altro myth da preordinare insime ad Aiolos EX. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 28 Marzo, 2012 Share Inviato 28 Marzo, 2012 O uno solo nel caso mio ma tanto è il crown quindi 0 Comunque poche ore al primo rilascio, il pia di omega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 28 Marzo, 2012 Share Inviato 28 Marzo, 2012 (modificato) Se è il crown anch'io non lo ordino...pensavo più ad un altro EX. http://tamashii.jp/item/201204.php Modificato 28 Marzo, 2012 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 29 Marzo, 2012 Autore Share Inviato 29 Marzo, 2012 Sì, ma questo Crown è proprio bello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 29 Marzo, 2012 Share Inviato 29 Marzo, 2012 si ma anche 26500 e rotti yen sono proprio belli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 29 Marzo, 2012 Autore Share Inviato 29 Marzo, 2012 Beh, non è decisamente un prodotto alla portata di tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 29 Marzo, 2012 Share Inviato 29 Marzo, 2012 Se avrà la stessa tiratura (o poco meno) dell'altro crown tempo un mese e lo si trova con più del 40% di sconto anche se non conviene cmq per via della spedizione, altrimenti mi sarei preso da tempo Aiolos su amiami che costa 10200 yen ( e prima si trovava sotto i 10000). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 29 Marzo, 2012 Share Inviato 29 Marzo, 2012 infatti il problema che qua al 40% non arriva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 29 Marzo, 2012 Share Inviato 29 Marzo, 2012 (modificato) Dite che il crown di Poseidon ROE sarà l'ultimo ad uscire regolarmente (e sempre che escano, Hyoga e Shiryu finiscono sul TWS) o c'è futuro per la linea? Fa comunque la sua porca figura (anche se la faccia non mi convince appieno, preferisco quella del myth regolare) e se abitassi in Giappone sarebbe uno dei miei acquisti sicuri...ma se ci devo sommare la spedizione (che sarà molto più alta del Sagittario per via del trono) a quella cifrona lì non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello. Aspetto piuttosto l'EX, o anche no...i 2 myth di Poseidon sono nella mia top 5 dei preferiti. Poseidon ROE Crown più in dettaglio: Altre scan di mythology (che mi sembra carina come rivista, sicuramente diversa dalla precedente di Figure Ou e questo mi basta): La scatola dell'appendix di Misty mi ricorda quelle dei plain cloth. Foto Tamashii EX Sagittarius: Modificato 29 Marzo, 2012 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 29 Marzo, 2012 Share Inviato 29 Marzo, 2012 Dite che il crown di Poseidon ROE sarà l'ultimo ad uscire regolarmente (e sempre che escano, Hyoga e Shiryu finiscono sul TWS) o c'è futuro per la linea? Hanno sicuramente avuto una buona pensata, ovvero nel caso di stop della linea, la coppia Poseidon e Sagittario ha più senso che non di un Seiya e Shiryu o Seiya e Hyoga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 29 Marzo, 2012 Autore Share Inviato 29 Marzo, 2012 Dite che il crown di Poseidon ROE sarà l'ultimo ad uscire regolarmente (e sempre che escano, Hyoga e Shiryu finiscono sul TWS) o c'è futuro per la linea? Visto Poseidon, secondo me la linea è improntata sulle "battaglie finali". Quindi Sagittarius Seiya contro Poseidon (o al limite le tre frecce contro Poseidon) e Athena contro Hades (o al limite Pegasus God Cloth e Athena contro Hades). Foto Tamashii EX Sagittarius: C'è un particolare della descrizione che mi ha colpito. 聖衣一式2種 2 tipi diversi di armature incluse. Avremo sia la cloth anime che quella manga quindi? Speriamo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati