Vai al contenuto

Saint Cloth Myth

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

E' l'unica cosa sensata che possono fare. Passi i vecchi gold, che nascono dichiaratamente come mix fra anime e manga, ma gli EX sono stati indicati come fedeli all'anime...

Potrebbero anche fare solo l'elmo in versione tv e amen. Spero sempre che l'Aiolos che si vede su quella copertina non sia quello definitivo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Non l'avrei mai detto che su 2ch litigano per i myth del canvas. Poi arrivano i rosiconi e citano ND e se vogliono possono iniziare a svuotare Tenma dagli scaffali :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

altra carognata quella ... si sono giocati la testa di Ikki in Leo :°_°: comunque in effetti sembra tutto nero nonpare il surplice...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Argol aspettiamo la scansione della pagina a fianco...

Aiolos ha le solite ali dell'Appendix.

A proposito di appendix: sulla scia di Misty, quell'Argol potrebbe essere una statuetta in posa fissa, a cui staccare la testa per migliorare quell'orrore di myth.

Il pezzo che spunta sulla sx a me sembra un piede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

sempre 2ch ma qui ci vuole garion

HJ、フィギュア王の早売り買ってきたよ。

すでに出ている通り、

EXアイオロス7月発売。価格6825円。

通常顔、叫び顔、左視線食いしばり顔(HJムック本の表紙に似ってる奴)、閉眼の4種に

EX星矢にも使える星矢の左視線食いしばり顔付属。

アイオロスの顔は割といい。

星矢の顔はEX星矢の右視線食いしばりと同じく、ちょっとへんかな。

HJによると、アペンに似てる羽は根本、中央、端の3か所で可動。

矢を背後から取り出すモーションを再現できる手首が付属。

総じてミロよりは安心の出来。

個人的にはアペンも皇級も出たばかりだからもう少し引っ張ってもらっても良かったな。

冥衣アルゴルは魂ウェブ限定、しかし価格・発売日はまだ未定。

白銀版と形状の違いは無く冥衣カラーになってる。

顔は通常、叫び、閉眼の3種でなんとリメイク。通常と叫びの出来がなかなかいい!

しかし閉眼は顎が丸くまろやか気味。どういうことだか・・

さらに、白銀用の顔もリメイクし3種付属。通常顔のみ画像があるが

ようやくパッケージイラスト並みの顔になった。冥衣版の顔と微妙にアイプリが違う。

残り2種はHJ,フィギュア王共に画像ないが、たぶん叫びと閉眼かな。

冥衣版は発売済みの白銀版と髪の色が違うので、

付属の冥衣版、白銀リメイク版の顔はそれぞれ眉の色が違う。

合計6個も顔パーツが付くことになる。

頑張ってんな、凄いわ

Allora io con google ho capito che Perseo è limited web, ha la cloth scura (quindi la black e non la surplice), face e co intercambiabili con il myth(urlante e blabla vario)

Link al commento
Condividi su altri siti

Google non ti traduce bene. Quello che ti ha indicato come "scuro" è in realtà "tenebra". Le armature delle tenebre sono le Surplici.

Ebbene sì. Perseus Argol Surplice, limited TWS.

L'armatura però è un semplice recolor della silver, non ha differenze estetiche (mi pare sia giusto così, è parecchio che non vedo Hades Sanctuary). Nella confezione saranno inclusi tre volti rifatti per Argol Specter (normale, urlante, occhi chiusi) e tre volti rifatti per Argol Silver (normale, urlante, occhi chiusi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John
Google non ti traduce bene.

e vabbe mi sarei meravigliato del contrario :tv:

non ha differenze estetiche (mi pare sia giusto così

:hitler:

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

Perseus Argol Surplice ver.

52653036462460383681340.jpg

Alla fine non mi spiace l'idea. Vedremo quanto costerà, ma meglio questo che le versioni gold del Toei Store. Non vedo eccessivi miglioramenti nel viso, che già era accettabile prima (eccetto la versione a occhi chiusi). I capelli senza elmo rimangono inguardabili.

Ora spero anche in Lizard Misty surplice, solo che renderà ancor più inutile di quello che è gia l'appendix nudo. E vediamo se questo possa dare una spinta a un silver nel 2012 (anche se ora come ora la vedo impossibile con un EX spostato in un mese dispari).

EX Sagittarius Aiolos/Seiya - Luglio 2012 - 6500 yen

29496236462455983571340.jpg

38963236462459183651340.jpg

Facce ad occhi chiusu come al solito inguardabili per gli EX. Mi piace di più la versione con solo mantello, ma il risultato mi sembra comunque ottimo. Le ali, come scritto e strascritto, sono quelle ufficiali dell'Elysion (e se continuano a riproporle un motivo ci sarà...), la faccia di Seiya non sembra ancora la sua (a differenza delle scan di Figure Oh). Stupenda la mobilità del braccio per prendere la freccia.

Modificato da Pirkaf
Link al commento
Condividi su altri siti

Fanno i silver specter? ???

Aveva più senso concentrarsi subito su qualche altro specter di peso ma vabbè....

Aiolos EX è orgasmico per resa visiva e posabilità, solo le ali versione elisio non mi entusiasmano troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fanno i silver specter? ???

Aveva più senso concentrarsi subito su qualche altro specter di peso ma vabbè....

Gli specter per il TWS? Ma speriamo proprio no, questi devono uscire per il mercato regolare.

E' giusto che myth come Perseus surplice vadano solo nel mercato del print on demand, anche se preferisco questo myth a mille altri...

Link al commento
Condividi su altri siti