P Again Inviato 24 Maggio, 2012 Share Inviato 24 Maggio, 2012 No, però ci abbiamo preso sul fatto che stanno buttando fuori tutti gli appendixati per fare desiderare ancor di più quelli che non lo sono stati e anche per guadagnare mille punti nelle foto comparative sfoderando i primi gold non appendixati. A questo punto mi gioco tutto su Camus come prossimo EX e butto là una provocazione: e se facessero Rhadamantis prima di Shiryu? Così giusto per concludere tutti gli appendix. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 24 Maggio, 2012 Share Inviato 24 Maggio, 2012 (modificato) se facessero Rhadamantis Ehm, ha detto il grande capoche sono impossibili assieme alle divine. Farebbero schifo al massimo . Magari in futuro potrebbero trovare delle soluzioni, ma non ora. Ecco perchè non erano in sondaggio Mo voglio Minos Eaco e Radamante del canvas miseria Modificato 24 Maggio, 2012 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 24 Maggio, 2012 Share Inviato 24 Maggio, 2012 Vai per gradi...prima Yuzuriha e ringrazia tutti i santi dell'Olimpo se te la fanno... Comunque nel sondaggio degli EX ci sono ancora Milo, Shaka e Aiolos ma hanno già tirato via Seiya. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 24 Maggio, 2012 Share Inviato 24 Maggio, 2012 (modificato) Eh no scusa, se i kyoto ex fanno schifo (mentre gli altri invece ) e lo dice lui. Io mi fido e inizi a rinnovare minos con quello di LC Minos è Minos, ha un certo fandom dietro C'è gente che la caffettiera non l'ha presa in attesa di una nuova versione, sarebbe la volta buona Modificato 24 Maggio, 2012 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 24 Maggio, 2012 Share Inviato 24 Maggio, 2012 Tieni conto che nel sondaggio ci sono Thanatos e Hypnos (pure Hades e Poseidon che sono più plausibili) che ci azzeccano ancora meno di Rhada, Minos e Aiacos con gli EX... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 24 Maggio, 2012 Share Inviato 24 Maggio, 2012 (modificato) me ne ero scordato. EDIT: aspetta, aspetta, aspetta ha un suo senso. Quando fecero il primo sondaggio pubblico mi ricordo che garion tradusse che la gente voleva seiya divino, seiya v1. Ora da quel di del sondaggio, non è detto che non ci abbiano provato. Ecco spiegate le affermazioni del tizio su surplici, divine e hades. Solo che se non escono bene, non escono bene. Modificato 24 Maggio, 2012 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 27 Maggio, 2012 Share Inviato 27 Maggio, 2012 L'ultimo scoop dei francesi (ma non credo che siano loro la fonte, ma un altro forum): Saint Cloth Myth EX - Gold Saint - Aquarius Camus - November 2012 Saint Cloth Myth EX - Bronze Saint - Dragon Shiryu - December 2012 che assomiglia molto alla previsione di Garion-oh. Comunque da un evento Bandai in Brasile vengono fuori queste immagini (ne ho scelte alcune): Credo che siano lavori fatti dai fans, ma comunque erano mischiate con materiale originale (c'erano per esempio sempre i soliti 12 proto dei gold EX che si portano appresso). Perché a Bandai non viene ancora in mente di commercializzare gli ultimi 3 casual wear sul TWS? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 27 Maggio, 2012 Autore Share Inviato 27 Maggio, 2012 Ottobre vuoto, quindi? Forse è meglio così per le finanze... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 27 Maggio, 2012 Share Inviato 27 Maggio, 2012 Ottobre vuoto, quindi? Forse è meglio così per le finanze... Loro lo hanno venduto come il calendario degli EX, senza specificare se i myth classici erano tralasciati oppure proprio non ci saranno. Comunque tempo un mesetto e lo scopriremo. E comunque quei mesi non si può risparmiare perché ci saranno i limited del Tamashii Nation. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 27 Maggio, 2012 Autore Share Inviato 27 Maggio, 2012 Be', non darei per scontato che quest'anno ci saranno. O che ce ne saranno per i myth. (piuttosto per me si prospetta un autunno di fuoco, dato che Takara ha deciso di iniziare a fare sul serio coi Transformers Masterpiece...). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 27 Maggio, 2012 Share Inviato 27 Maggio, 2012 Quindi dici niente V2 OCE di Pegasus EX? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 28 Maggio, 2012 Share Inviato 28 Maggio, 2012 Quindi dici niente V2 OCE di Pegasus EX? i giappi pensavano al gold di saga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 28 Maggio, 2012 Autore Share Inviato 28 Maggio, 2012 Quindi dici niente V2 OCE di Pegasus EX? Non penso. Poi magari ci fanno il sorpresone e annunciano il Poseidon Crown OCE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 28 Maggio, 2012 Share Inviato 28 Maggio, 2012 Si si poseidon crown oce... Mio mio... Costicchiera' però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 28 Maggio, 2012 Share Inviato 28 Maggio, 2012 http://tamashii.jp/special/scm/tokusyu/201202_ex_shaka_en.html (immagino, e spero visto che dopo non posso, che domani partano i preordini) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 28 Maggio, 2012 Share Inviato 28 Maggio, 2012 Si si poseidon crown oce... Mio mio... Costicchiera' però garion porta la gente sulla brutta strada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Maggio, 2012 Share Inviato 28 Maggio, 2012 Si si poseidon crown oce... Mio mio... Costicchiera' però Ma non è MOE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 28 Maggio, 2012 Share Inviato 28 Maggio, 2012 (modificato) Si si poseidon crown oce... Mio mio... Costicchiera' però Ma non è MOE. lo so non è MOE ma Poseidon secondo me è una delle armor + belle... l'unica cosa è che la versione anime con i capelli blu non mi piace x niente cmq è molto + bella l'armor color rame che oro (e in + la versione oce ha pure i nastrini sul tridente ) Si si poseidon crown oce... Mio mio... Costicchiera' però garion porta la gente sulla brutta strada beh può essere... però io su questa "brutta" strada ci sono da un bel pezzo (da molto prima di conoscere Garion... ) Modificato 28 Maggio, 2012 da G'Pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Maggio, 2012 Share Inviato 28 Maggio, 2012 (modificato) lo so non è MOE ma Poseidon secondo me è una delle armor + belle... l'unica cosa è che la versione anime con i capelli blu non mi piace x niente cmq è molto + bella l'armor color rame che oro (e in + la versione oce ha pure i nastrini sul tridente ) Ho capito, è colpa dei nastrini che rendono MOE il tridente. Meno male sennò era altro segno della fine del mondo. L'unico problema dell'OCE comunque è che è un pezzo unico. Secondo me sarebbe stato bello far uscire anche gli altri Shogun in quella colorazione (magari special, per carità). Comunque a me piace in entrambe le versioni, ma tra le due (visto che non catto recolor) avevo preferito la versione anime proprio perchè più coerente col resto come colorazione. EDIT: Comunque i Crown costano davvero un botto, senza contare la dogana anche pigliandoli COSMIC è una roba allucinante. Fuori budget. Però per il discorso di cui sopra, il Poseidon OCE ha più senso come Crown che come Myth a sè secondo me. Modificato 28 Maggio, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 28 Maggio, 2012 Share Inviato 28 Maggio, 2012 ma secondo me si confonde con la versione ROE perchè la versione oce è solo tutta oro non color rame Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 28 Maggio, 2012 Share Inviato 28 Maggio, 2012 (modificato) ma secondo me si confonde con la versione ROE perchè la versione oce è solo tutta oro non color rame poseidon con la dicitura "OCE" non è mai uscito lo so con il termine OCE intendo i colori manga (x i cavalieri degli abissi rame e non oro) che per Poseidon erano i colori del LIMITED... ma se uscisse ora sarebbe sotto il target OCE Modificato 28 Maggio, 2012 da G'Pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 28 Maggio, 2012 Share Inviato 28 Maggio, 2012 (modificato) che per Poseidon erano i colori del LIMITED La versione Oce è tutta gialla, la rame della roe è inventata per la royal edition Modificato 28 Maggio, 2012 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 28 Maggio, 2012 Share Inviato 28 Maggio, 2012 che per Poseidon erano i colori del LIMITED La versione Oce è tutta gialla, la rame della roe è inventata per la royal edition beh sai io di saint seiya non ne so molto... mi sembrava di aver capito così parlando con Garion (evidentemente avevo capito male)... peccato cmq rame è moooolto meglio che oro... in ogni caso, basta non vedere i capelli blu, va benissimo anche oro e poi... vedo che i nastrini sul tridente nella versione manga ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 28 Maggio, 2012 Share Inviato 28 Maggio, 2012 (modificato) aspetta ho capito il problema ... sempre quelle maledette schede ricolorate della kanzenban. Modificato 28 Maggio, 2012 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Maggio, 2012 Share Inviato 28 Maggio, 2012 (modificato) ma secondo me si confonde con la versione ROE perchè la versione oce è solo tutta oro non color rame Sì sì, mi son confuso. Le schede della Kanzenban le ho visionate solo per i Saint, gli altri non li ho trovati, quindi l'errore non deriva da là. Troppe sigle. Parlavo della ROE, quella uscita all'epoca con la versione anime. La confusione derivava anche dal fatto che il Poseidon ROE aveva la colorazione manga per i capelli di Solo, il biondo. EDIT: Comunque adesso non ho molto chiaro se l'oro sia il colore originale o se sia quello della Kanzenban. Mah. Lo dicevo comunque che pochi andava in MOEEEEEEE per i nastrini. Modificato 28 Maggio, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati