Vai al contenuto

Saint Cloth Myth

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Il Tamashii Festival non so se l'anno scorso lo fecero o lo annullarono per via del terremoto quest'anno non si sa, ma quello ad Honk Kong è chiaramente una replica di quello giapponese per portare in giro il materiale già visto. Già la locandina trasuda di vecchio e stravecchio:

lainx3C1HwFKXAltUOw4og.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

che centra allora scrivevano volume 3 che han fatto pochi mesi fa. Fine marzo per la precisione.

Questo è il 4, con locandina nuova. Vorra pur dire qualcosa. Altrimenti facevano il summer in tour.

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

A logica credo di sì. A meno che non fosse previsto Ikki per dicembre e un classico per novembre e li abbiano invertiti perché uno è più pronto (ma si dice in italiano?) dell'altro, ma mi sembra poco plausibile.

I francesi fino a ieri proclamavano Shiryu a novembre e Camus a dicembre, poi oggi dicono che evidentemente Bandai ha cambiato le carte in tavola all'ultimo momento. :pfff:

Comunque finisse così l'anno terminerebbe con 6 EX ma con soli 2 classici, in pratica viene dimezzata la quota del 2011...sempre peggio :thumbdown:

A questo punto io spero in una doppia uscita o a novembre o a dicembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti la prova che hanno portato i francesi potrebbe essere benissimo un fake:

854326f2deb48f8c5494eec59365b42df5e0fe98257eed.jpg

Anche perché non ho trovato riscontro da nessuna parte oltre ikki63. C'è da dire che è l'uscita più logica, ma a volte Bandai ha dimostrato di non essere logica.

Dai al limite uscirà qualcosa a gennaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

sisi ti avevo capito al volo

manco i francesi hanno aperto il topic chissà come mai :tv:

A buffonopoli se la cantano :°_°: inutile dire che ho ricordato prima di andarmene come erano belli i cattivi dei 5 samurai esposti :lolla: ... e così si attende i calendari dove nemmeno ikki ha l'ufficializzazione ancora

bha o:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

「聖闘士星矢Ω」をご覧になっていますか(最大1個まで) [必須]

1. リアルタイムで見ている 3. 見ていない 2. 録画で見ている

「聖闘士星矢Ω」のどのような商品があれば欲しいですか。(最大100文字まで)

Ora ho capito da dove venivano le voci di ex di omega, dai sondaggi :°_°: ... ma fottetevi vogliamo il canvas :frown:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

pfffffff, Athena non è perfetta, i messicani sondaggiano gli ova, camus a dicembre

Dai che la prossima è lei favancul... :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap:

7507400352_2e799a08c8_o.jpg

7507407954_54021170b5_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti