Il grande Mu Inviato 22 Gennaio, 2009 Share Inviato 22 Gennaio, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 22 Gennaio, 2009 Share Inviato 22 Gennaio, 2009 Scan Camus Spectre + Gold Appendix :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 23 Gennaio, 2009 Share Inviato 23 Gennaio, 2009 Quindi l'Appendix avrà ben 3 volti... più quello Spectre... interessante! :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 23 Gennaio, 2009 Quote Quindi l'Appendix avrà ben 3 volti... più quello Spectre... interessante! :sbav: Perche' 3 volti? Bocca chiusa e bocca aperta. Il viso incazzoso e' quello dello Specter, non e' incluso nell'Appendix... e' solo compatibile coi capelli blu chiaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 23 Gennaio, 2009 Share Inviato 23 Gennaio, 2009 Solite fregature by Bandai :goccia: Va beh, intanto arriva la conferma che al TN2009 ci sarà Seiya God Gold Cloth in vendita! :sbav: :sbav: :sbav: El próximo mes de Marzo' date=' se celebrará en Japón una nueva edición del "evento de eventos" el tamashii Nation. Sin lugar a dudas el Tamashii Nation, es una de las experiencias mas intensas que los coleccionistas de Myth Cloth tuvimos la suerte de vivir el año pasado. Ningún otro evento de los que acontecen a lo largo del año, presenta en su desarrollo tal cantidad de avances y prototipos de figuras. Figuras como los Espectros de Capricornio, Acuario y Géminis o la Sagittarius Gold Cloth en los próximos meses serán una realidad y en su dia fueron mostrados como prototipos en el Tamashii Nation. Por otro lado como ocurrió el año pasado con el polémico Pack Shion Tamashii, estaremos pendientes de una nueva figura "especial" cuya venta se limitará a los asistentes a dicho evento. Fuente: Cybergundam Actualización por pope_shion: La figura especial que tiene preparada BanDai para este Tamashii Nation será el ya anunciado "Pegaso Armadura Divina ORIGINAL COLOR EDITION".[/quote'] Godo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 23 Gennaio, 2009 Share Inviato 23 Gennaio, 2009 Io lo dovrò avere a tutti i costi, è il mio Seiya preferito: il Seiya infilzato :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 23 Gennaio, 2009 Share Inviato 23 Gennaio, 2009 Se non ci saranno limiti all'acquisto (e non mi ricordo com'era andata l'anno scorso) me ne prendo due in loco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 23 Gennaio, 2009 Share Inviato 23 Gennaio, 2009 Quote Se non ci saranno limiti all'acquisto (e non mi ricordo com'era andata l'anno scorso) me ne prendo due in loco Guarda che, se non viene troppo, ne devi prendere uno anche per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 23 Gennaio, 2009 Share Inviato 23 Gennaio, 2009 E fu così che iniziò una lunga lista di PM Le cose stanno così: l'anno scorso se ne potevano prendere un numero "x" a persona (mi pare 3 ma non sono sicuro, bisogna sentire Giroro), quest'anno bisogna vedere se fanno la stessa cosa o aumentano/diminuiscono il numero. Perché, putacaso, se ne può acquistare solo uno a testa l'unica altra alternativa è cercarlo nei negozi dell'usato. Nel qual caso preparate il cash e la vasella :drill: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 23 Gennaio, 2009 Share Inviato 23 Gennaio, 2009 Quote E fu così che iniziò una lunga lista di PM Lunga lista nella quale io sono ai primi posti, nevvero?.. Quote Le cose stanno così: l'anno scorso se ne potevano prendere un numero "x" a persona (mi pare 3 ma non sono sicuro, bisogna sentire Giroro), quest'anno bisogna vedere se fanno la stessa cosa o aumentano/diminuiscono il numero. Perché, putacaso, se ne può acquistare solo uno a testa l'unica altra alternativa è cercarlo nei negozi dell'usato.Nel qual caso preparate il cash e la vasella :drill: Nel qual caso, io passo: a Lucca (tanto per) ho chiesto quanto veniva un energer Z che avevano in una vetrina: ora, con tutto il bene che voglio a Nagai ed alle sue opere, ma 250 pippoli (!!!!!! !!!!!!) son troppi. Obiettivamente troppi.E (se non ho origliato male) il Sion Tamashi che lo affiancava lo vendevano a quasi 400 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 23 Gennaio, 2009 Share Inviato 23 Gennaio, 2009 Quote Le cose stanno così: l'anno scorso se ne potevano prendere un numero "x" a persona (mi pare 3 ma non sono sicuro, bisogna sentire Giroro), quest'anno bisogna vedere se fanno la stessa cosa o aumentano/diminuiscono il numero. Perché, putacaso, se ne può acquistare solo uno a testa l'unica altra alternativa è cercarlo nei negozi dell'usato.Nel qual caso preparate il cash e la vasella :drill: A me la raccontarono così: limite di 1myth+1soc+1sic a persona per biglietto d'entrata. Cosa che molti venditori aggirarono facendosi comprare il pope da gente presente al Tamashii Nations non interessata al soggetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 23 Gennaio, 2009 Quote E (se non ho origliato male) il Sion Tamashi che lo affiancava lo vendevano a quasi 400 Per il Sion JP i prezzi sono quelli. Il Sion HK invece e' ancora sui 200.Tieni conto che l'anno scorso ad agosto nei negozi dell'usato si trovava sui 30000 yen, mentre attualmente e' sui 40000. Poi ci si mette anche il cambio sfavorevole e siamo a posto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 23 Gennaio, 2009 Share Inviato 23 Gennaio, 2009 Quote A me la raccontarono così: limite di 1myth+1soc+1sic a persona per biglietto d'entrata. Mettiamoci d'accordo però Garion ha scritto che non c'è il biglietto d'ingresso e te ci dici che c'è una limitazione legata a quello... Chi ha ragione?E soprattutto: se c'è il biglietto, lo compro là all'ingresso o devo fare i salti mortali per farlo prima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 23 Gennaio, 2009 Share Inviato 23 Gennaio, 2009 Quote Quote A me la raccontarono così: limite di 1myth+1soc+1sic a persona per biglietto d'entrata. Mettiamoci d'accordo però Garion ha scritto che non c'è il biglietto d'ingresso e te ci dici che c'è una limitazione legata a quello... boh, non ricordo se fosse il biglietto d'ingresso o altro ma qualcosa dovevano esporre, altrimenti chiunque poteva comprare quante copie gli pareva, mica gli standisti possono ricordarsi tutte le facce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 23 Gennaio, 2009 Share Inviato 23 Gennaio, 2009 Assolutamente d'accordo, la mia era una preoccupazione "personale" legata al dover fare/reperire i biglietti in anticipo oppure poterli fare in loco ad Akiba Square. Sto mixando troppa roba e non sono lucidissimo stasera, gomen :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 24 Gennaio, 2009 Share Inviato 24 Gennaio, 2009 Confermata l'assenza di codici sulle scatole dei gold surplices http://img104.images...pecter2axb4.jpg[/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 24 Gennaio, 2009 Share Inviato 24 Gennaio, 2009 Qui si vedomo meglio le scatole: http://www.angolz.co...BAN107288_a.jpg[/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 24 Gennaio, 2009 Share Inviato 24 Gennaio, 2009 Con una settimana d'anticipo rispetto al Giappone sono già disponibili in Cina. Temo non ci sia il codice dentro la scatola di Milo, non riesco a vederlo, piuttosto quel trafiletto nero c'è anche negli altri? Non ho voglia di controllare. Garion riesci ad intuire cosa ci possa essere scritto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 24 Gennaio, 2009 Quote Temo non ci sia il codice dentro la scatola di Milo, non riesco a vederlo, C'e' c'e'. Solo che e' scritto in grigio su fondo bianco, e in foto non si nota.Quote piuttosto quel trafiletto nero c'è anche negli altri? Si'. E' la semplice spiegazione di cosa vuol dire Appendix. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 24 Gennaio, 2009 Scansioni migliori da Hobby Japan: http://img216.images...j0903188jg5.jpg[/img] http://img216.images...j0903189uo0.jpg[/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 25 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 25 Gennaio, 2009 Ed ecco le scan da Figure-Ou: http://img294.images...12/fk089tg9.jpg[/img] http://img299.images...76/fk090qh7.jpg[/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 25 Gennaio, 2009 Share Inviato 25 Gennaio, 2009 Niente Saori? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 25 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 25 Gennaio, 2009 Quote Niente Saori? :huh: No, niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 26 Gennaio, 2009 Share Inviato 26 Gennaio, 2009 Shura Spectre "live" :sbav: http://i372.photobuc.../IMG_6823-1.jpg[/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 26 Gennaio, 2009 Share Inviato 26 Gennaio, 2009 Milo appendixato "live" :sbav: http://i372.photobuc.../IMG_6825-1.jpg[/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati