Vai al contenuto

Saint Cloth Myth

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Sì perché un appendix diventa parte integrante del myth (col cavolo che rismonto la testa) e quindi il secondo appendix diventa automaticamente il primo. Un pò contorto ma se ci pensate fila... :rotfl: ...forse... :ph34r:

Io non vedo l'ora di vedere come sarà l'appendix speciale di Saga/Kanon: ipotizzavo fin una doppia confezione con l'appendix coi capelli del manga e un corpo (plain cloth): o quello del grande sacerdote stile manga (PE) o quello di Kanon stile manga.

Comunque tutti pezzi recolor di cose già uscite come per il pope Sion...anche se ci mettessero l'altro trono che si vede nell'anime  :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Montati ieri Milo e Shura 8)

Finalmente le Appendix non sono più portatrici di irripetibili porconi causa sistema di montaggio indegno: Milo in 5 minuti è sul Saint e l'Appendix in posa AE si affianca ai colleghi del Leone e dell'Ariete in pochissimo tempo 8)

Shura è veramente uno spettacolo :sbav: Montaggio semplicissimo ma grande resa complessiva che fa la sua porca figura nel mio diorama in lavorazione: la testa rulla alla grande, non vedo l'ora di poter migliorare anche la versione Gold :sisi:

Sul fronte nuove uscite invece, su Ikki-63 danno Saori in uscita questo sabato: vero o falso? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

A differenza dei codici sulle scatole di Pandora e di Hades-Shun, per il premium di Saori si torna all'antico e quindi solo un ringraziamento senza informazioni su uscite future come successe per il Pope Sion Premium.

61519307yg4.th.png

COOUBO ITADAKI ARICATOUCOZAIMASU

Passando al premium, per ora lo trovo abbastanza deludente, non vedo questi grandi passi in avanti rispetto a Pandora.

Link al commento
Condividi su altri siti

A differenza dei codici sulle scatole di Pandora e di Hades-Shun, per il premium di Saori si torna all'antico e quindi solo un ringraziamento senza informazioni su uscite future come successe per il Pope Sion Premium.

Me l'aspettavo  :whistle:

Passando al premium, per ora lo trovo abbastanza deludente, non vedo questi grandi passi in avanti rispetto a Pandora.

Non e' che si potesse fare piu' di tanto. Pero' cosi' ad occhio mi sembra molto piu' solida di Pandora. E il viso e' azzeccato (a mio avviso era la cosa piu' importante).
Link al commento
Condividi su altri siti

Me l'aspettavo  :whistle:

A questo punto inizio a pensare che Bandai abbia chiuso tutti i rubinetti delle informazioni per fare una presentazione coi controcosi al Tamashii Nations (l'anno scorso a parte le uscite imminenti non fecero vedere/annunciarono niente delle uscite future tipo Lymnades, a differenza dei SOC dove annunciarono cose che ancora adesso devono uscire  :rotfl: ).

Non e' che si potesse fare piu' di tanto. Pero' cosi' ad occhio mi sembra molto piu' solida di Pandora. E il viso e' azzeccato (a mio avviso era la cosa piu' importante).

E' proprio il volto deludente IMHO, forse l'avevano phooshoppato troppo sulle foto Tamashii e mi ero illuso.
Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio il volto deludente IMHO, forse l'avevano phooshoppato troppo sulle foto Tamashii e mi ero illuso.

Su Tamashii sono  girate diverse foto in verita'. Il prodotto finale e' fedele alle ultime viste (ce n'erano state anche di piu' belle prima, ma poi le han cambiate. Si terranno il viso deluxe per l'Athena Cloth  :ph34r: ).
Link al commento
Condividi su altri siti