Vai al contenuto

Saint Cloth Myth

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Beh, è un Myth grosso con tanti pezzi... peccato l'aumento di 1000 Yen (se confermato) ma è molto più scandaloso il prezzo di Tenma che quello di Kagaho... :ph34r:

Sì ma così costerebbe più di Thanatos che in quanto dimensioni e pezzi non scherzava mica :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siamo sicuri che dopo un myth da 8000 yen e un myth da 7500 yen ci piazzino Hades che dovrebbe essere più o meno sulla stessa fascia di prezzo? (8000/9000 yen, non penso avrà extra)ù

Non è che sotto l'albero il muflone si ritroverà il polaretto Bud?  :fear::rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Guest

Alla bara ci avevamo pensato da tempo, ma alla fine è solo quella.

Per me alla fine Hades dovrebbe uscire in versione singola, anche da manga ad anime non c'è differenza e gli extra possibili li ha mangiati il premium (a meno che non lo facciano in doppia versione con Alone così Garion-Oh sclera definitivamente :rotfl: )

Anche su Athena ho qualche dubbio, anzi ho il sospetto che seguirà l'iter dei god cloth: esce in cloth normale senza extra, versione manga sul Tamashii shop e versione manga del premium di Saori con l'anfora rossa (quella che si vede sul retro di Seiya God Cloth Original) come speciale del prossimo Tamashii Nations (anche perché di recolor di personaggi importanti non me ne vengono in mente).

Piuttosto io volevo Julian Solo con l'abito bianco :sadbye: Lo metteranno con Thetis? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetis non va pensata insieme ai marina shogun, bensì all'insieme dei personaggi femminili.

Fino a che non saranno arrivati a una soluzione soddisfacente (e probabilmente l'anno prossimo sarà la volta buona)per i corpi femminili per i cloth non vedranno la luce le varie Shaina, Marin, June, Thetis, Athena, Yuzuriha & co.

Anzi per Yuzuriha se ho capito bene si dovrà aspettare la seconda serie del LC perché non si dovrebbe vedere in armatura in questi primi 13 oav e come consuetudine Bandai, no anime no myth.

Link al commento
Condividi su altri siti

(a meno che non lo facciano in doppia versione con Alone così Garion-Oh sclera definitivamente :rotfl: )

Secondo me invece e' una buona idea, fare Hades Elysion ed Hades Lost Canvas. Poi se vogliono metterci tutto il corpo di Alone o solo la testa come extra sta a loro.

Cmq io ce l'ho con il manga in se', non coi personaggi in armatura. Dato che Kurumada non li disegnera' mai tutti i 108 specter, quelli che ha aggiunto la Teshirogi si possono accettare. Almeno alcuni...

Anche su Athena ho qualche dubbio, anzi ho il sospetto che seguirà l'iter dei god cloth: esce in cloth normale senza extra, versione manga sul Tamashii shop e versione manga del premium di Saori con l'anfora rossa (quella che si vede sul retro di Seiya God Cloth Original) come speciale del prossimo Tamashii Nations

Piu' o meno credo di si'. Tra l'altro se nel 2010 fanno davvero anche il ND in animazione, potremmo avere un'Athena triteste. Saori, Saori capelli corti e Sasha.

(anche perché di recolor di personaggi importanti non me ne vengono in mente).

Io spero sempre in un appendix Leo *castano*. Poi possono pure fare le versioni manga degli Appendix di Mu, Milo e Camus. O un Appendix di Virgo coi capelli lunghi non mossi. E mancano i bronze v2 gold.

Piuttosto io volevo Julian Solo con l'abito bianco :sadbye: Lo metteranno con Thetis? :ph34r:

Julian Solo nel manga ha un intero guardaroba.

solo1.jpg

solo2.jpg

solo3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu' o meno credo di si'. Tra l'altro se nel 2010 fanno davvero anche il ND in animazione, potremmo avere un'Athena triteste. Saori, Saori capelli corti e Sasha.

Ma Sasha non c'ha le tette più grosse di Saori? :huh:

Poi non ho modo di controllare, ma la sua God Cloth nella sigla è identica a quella del 1900?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Sasha non c'ha le tette più grosse di Saori? :huh:

No, sono identiche. E' lo stile della Teshirogi che e' piu' abbondante di quello di Kurumada.

Poi non ho modo di controllare, ma la sua God Cloth nella sigla è identica a quella del 1900?

Mancano solo dei dettagli viola, per il resto e' identica.

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente le tette di Sasha sono piu' grosse per due motivi:

1. e' piu' grande di Saori(e a quell'eta' un paio d'anni CONTANO)

2. la dieta mediterranea del Santuario e' certamente piu' efficace nello stimolare la crescita delle tette della dieta giappica:P

Link al commento
Condividi su altri siti

(a meno che non lo facciano in doppia versione con Alone così Garion-Oh sclera definitivamente :rotfl: )

Secondo me invece e' una buona idea, fare Hades Elysion ed Hades Lost Canvas.

va beh si fa per scherzare :P

Dato che Kurumada non li disegnera' mai tutti i 108 specter, quelli che ha aggiunto la Teshirogi si possono accettare. Almeno alcuni...

Io continuo a preferire in toto l'eredità kurumadiana, tra quelli nuovi a parte Kagaho tra cambi di sesso, travestiti, dei del sonno in tutto e per tutto e pussycat non sono molto stimolato.

C'è da dire che gli oav finiranno col capitolo 47 (all'apparire del dipinto in cielo) e quindi di gran myth non ce ne potranno saltar fuori a parte i due già annunciati e Yato (a meno che non si inventino Yuzuriha con l'armatura da prima). A quel punto o fanno la V2 di Tenma o gli rimangono solo i gold (Sion e un appendix, tra l'altro già previsto, per Doko ce li vedo...gli altri continuo a vederli improbabili). Tra l'altro per me Yato avrà la sorte di essere il myth meno venduto in assoluto nella storia dei myth :lolla:

Bandai lavora in questo modo. Dopo che passarono i primi 13 oav di Hades (e stiamo parlando della serie principale che andava in tv eh...no per dire) fecero soltanto i 5 V3 e Rhada, dopo i primi 6 del chapter inferno fecero esclusivamente Aiacos, Minos e Orfeo.

Dopo gli altri 6 del chapter inferno non c'erano per loro personaggi degni di essere rappresentati (o più che altro venduti) e andarono a ripescare Sion dai primi 13 oav. Dopo l'Elisio hanno inziato God Cloth e dei vari, ma comunque tutto sempre centellinato.

Se ci saranno altri oav è facile che poi vedremo Hakurei, Yazuriha, magari Rhada con la V2 e il terzo kyoto (se nuovo oppure se Minos con la V2). Insomma personaggi di complemento o molto importanti che possono garantire vendite.

E' un grande "se" :sisi:

Bisogna vedere quanta voglia ha il Kuru, magari se si sveglia il materiale per 3/4 oav andare a Natale 2011 ci sarà.

Io spero sempre in un appendix Leo *castano*. Poi possono pure fare le versioni manga degli Appendix di Mu, Milo e Camus. O un Appendix di Virgo coi capelli lunghi non mossi. E mancano i bronze v2 gold.

Bisogna vedere se Bandai ritiene questi gold importanti come Sion o Saga (e su quest'ultimo per me ha giocato pure la concomitanza con l'uscita della surplice).

Vedo improbabili i capelli sciolti di Shaka, per gli special Tamashii non inventano pezzi nuovi.

Notavo tra l'altro che il primo TN c'era un myth (Sion) + un premium (pope). Il secondo un appendix (Saga) + emblemi per gli stand. Per esclusione al prossimo dovrebbe saltarci fuori un plain cloth visto che sembra stiano passando in rassegna tutti i prodotti della linea...linea che gli sta fruttando parecchio visto che riutilizzano i corpi dei myth per altre serie (Figurarts, Armo Plus, Manga Realization...)

inutili saranno quei 5 gay piumati delle God Cloth :pazzia:

:vergognati::ban:

E allora tieniti 300 armature di Pegasus e 100 delle altre quattro checchine...un pò d'aria nuova, e che diamine!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho fatto nel topic dei SOC, la descrizione di Kagaho:

11月發售 聖衣神話 天暴星貝努鳥輝火 7,500Yen

聖闘士聖衣神話 ベヌウ耀火

LOST CANVAS オリジナルキャラクター「ベヌウの輝火」を立体化!!

OVA「聖闘士星矢 THE LOST CANVAS 冥王神話」に登場する。ベヌウの輝火を聖闘士聖衣神話にて立体化!大きな翼を含むベヌウのサープリスはオブジェ形態への組み換えが可能。

冥衣(アーマー)はオブジェ形態に組み換え可能

【セット内容】素体フィギュア、クロス(アーマー)一式、オブジェ用フレーム、交換用手首等

サイズ:全高約160mm

Mi preoccup l'assenza di altri myth, al contrario dei soc hanno annunciato solo questo gocci.gif Non è che avremo pure dicembr vuoto? O si preparano all'annuncio di Hades sul sito come fecero con Poseidon?

E se alla fine arriva il polaretto? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a preferire in toto l'eredità kurumadiana,

Ah beh, lo dici a me? ;)

Vedo improbabili i capelli sciolti di Shaka, per gli special Tamashii non inventano pezzi nuovi.

Non e' esatto. Il vestito di Sion era nuovo. E anche il Kamen Raider Chalice.

Per esclusione al prossimo dovrebbe saltarci fuori un plain cloth visto che sembra stiano passando in rassegna tutti i prodotti della linea...

Nel caso, puo' essere solo Saori original Color con vaso rosso.

Mi preoccup l'assenza di altri myth, al contrario dei soc hanno annunciato solo questo gocci.gif Non è che avremo pure dicembr vuoto?

Visto quanto fanno pagare Kagaho, e' probabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a preferire in toto l'eredità kurumadiana,

Ah beh, lo dici a me? ;)

Papillon mi sarebbe piaciuto tanto, anche se un myth del genere dovrebbe costare almeno 10000 yen con tutti gli extra che dovrebbe avere. Lune e Pharao sono altre due surplices che mi garberebbero parecchio.

Per il LC vediamo cosa ci salterà fuori, delle surplices che faranno parte dei primi 13 oav non me ne interessa nemmeno mezza essendo Kagaho già in previsione e Minos che in myth non diverrebbe così differente (colore a parte) dal precedente da giustificare un nuovo esborso di soldi.

Behemot ha un'armatura che mi piace (un cinghiale mi manca :lol: ), la mosca travestita vade retro, gli dei del sonno sono belli ma sono troppi. E poi quella parte del manga come logica mi ha dato molta sonnolenza tanto era tirata per le lunghe inutilmente. L'unica cosa che mi teneva sveglio era l'interrogativo sul perché la Teshirogi abbia ripreso mille cose dal manga del Kuru, e l'unica cosa logica (Excalibur anche nella mano sinistra) l'abbia tralasciata lasciando al povero El Cid la mano invisibile :sick:

Rhada V2 mi garberebbe, poi vediamo quali altri tira fuori. Non è che qualcuno riesca a trovare uno schema riassuntivo con tutte le surplices tirate fuori dalla Teshirogi?

Non e' esatto. Il vestito di Sion era nuovo. E anche il Kamen Raider Chalice.

Non era quello di Saga ricolorato? Comunque vedo difficile fare una versione manga di Shaka.

Mi preoccup l'assenza di altri myth, al contrario dei soc hanno annunciato solo questo gocci.gif Non è che avremo pure dicembr vuoto?

Visto quanto fanno pagare Kagaho, e' probabile.

Io spero di no, spero ci mettano qualcosa, mi va bene anche Alcor pur di portare a termine i god warriors per vedere qualcosa di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti