Vai al contenuto

Saint Cloth Myth


Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Non è un myth, ma non sapevo dove postarlo:

 

Latest news: Bandai public distribution "Tamashii Collector Sagittarius Gold Cloth" sale suspended

 

 

"日頃より弊社商品をご愛顧いただき誠にありがとうございます。

 

2009年7月18日に発売予定の「魂コレクターズ サジタリアス」(105,000円・税込)につきまして、発売を中止させていただくことになりましたことをご連絡致します。

 

当初の発売日を変更し、塗装工程における不具合の改修に努めてまいりましたが、お客様にご満足いただける製品にすることが困難であるとの結論に至り、このたびの発売中止となりました。

 

長らくお待ちいただきましたお客様、ならびに販売店様には、多大なるご迷惑をお掛けすることを心よりお詫び申し上げます。

 

弊社では今回の事態を厳粛に受け止め、再発防止に努めて参りますので、何卒ご理解賜りたくお願い申し上げます。

 

 

【発売中止商品】

■商品名:魂コレクターズ サジタリアス

■JAN:4543112-55024-8

■価格:105,000円(税込み)

■入数:1 "

link: http://tamashii.jp/importance/importance.php?eid=00034

 

Translate :

 

"Thank you for your patronage to our products from around."

 

July 2009, available in 18 "Tamashii Collector Sagittarius" (105,000 yen including tax) We will contact you now that you have to cancel the sale.

 

Change the initial release, has been working to repair the bug in the painting process, especially to the conclusion that it is difficult to make the products our customers, and now the time to stop the sale.

 

I wait a long time customer, to shop and, we deeply regret it enormously sorry for the inconvenience.

 

We take the incident seriously, it is striving to prevent a recurrence, thank you understand your customer.

 

 

Intanto sul fronte di futuri myth tutto tace, se dovessimo affidarci alle sole scatole sarà determinante il codice della scatola di Tenma visto che quello di Thor annuncerà Alcor Bud e la scatola di Kagaho probabilmente non avrà codice come tutte le scatole delle surplices.

Aspettiamo e vediamo, altrimenti in questa situazione le uniche uscite future (2009) possibili sono Alcor Bud, Dragon Shiryu God Cloth, l'appendix di Doko e i personaggi del Lost Canvas (quali?).

Aspettiamo la scatola di Tenma e il giovedì prossimo dove magari ci potrebbero essere delle novità alla manifestazione che ci sarà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shiryu God?!? :blink: Naaaa, ci hanno messo un anno per far uscire Shun, mi pare molto improbabile che ne piazzino un altro a Natale, dopo neanche 6 mesi :unsure: Se dobbiamo stare sulla linea del "nuovo ma non troppo" vedrei più probabile uno degli ultimi 2 Gold Spectre, se proprio devo azzardare un'uscita.

 

Ma poi Giroro ha detto che dicembre è vuoto :sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Shiryu God?!? :blink: Naaaa, ci hanno messo un anno per far uscire Shun, mi pare molto improbabile che ne piazzino un altro a Natale, dopo neanche 6 mesi :unsure: Se dobbiamo stare sulla linea del "nuovo ma non troppo" vedrei più probabile uno degli ultimi 2 Gold Spectre, se proprio devo azzardare un'uscita.

 

Non mi sembra di aver parlato di dicembre :unsure:

Anche se ritengo che la questione calendario non sia ancora finita qui.

 

Per il 2009 speficicavo che annunciati dai code ci sono:

 

- Alcor Bud (che sarà annunciato dal code di Thor)

- Shiryu God Cloth (che è il prossimo nella lista del codice delle god cloth)

- Personaggi del Lost Canvas (annunciati sulla scatola di Pegasus Broken)

- Appendix Doko (annunciato daglia altri due appendix)

 

Nient'altro è stato/sarà annunciato.

In quanto alle altre due gold surplices, non sono ancora state annunciate (solo il black trio), quindi non penso le vedremo molto presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra di aver parlato di dicembre :unsure:

Anche se ritengo che la questione calendario non sia ancora finita qui.

 

Settembre Thor, ottobre niente (Appendix?), e novembre Kagaho: che mese rimane per un'uscita regolare? :P

 

Per il 2009 speficicavo che annunciati dai code ci sono:

 

- Alcor Bud (che sarà annunciato dal code di Thor)

- Shiryu God Cloth (che è il prossimo nella lista del codice delle god cloth)

- Personaggi del Lost Canvas (annunciati sulla scatola di Pegasus Broken)

- Appendix Doko (annunciato daglia altri due appendix)

 

Nient'altro è stato/sarà annunciato.

In quanto alle altre due gold surplices, non sono ancora state annunciate (solo il black trio), quindi non penso le vedremo molto presto.

 

Escludendo a priori un personaggio del Canvas dopo Kagaho, direi che il ballottaggio è fra il polaretto e Shiryu... che però continua a sembrarmi troppo bello per essere vero :-*

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra di aver parlato di dicembre :unsure:

Anche se ritengo che la questione calendario non sia ancora finita qui.

 

Settembre Thor, ottobre niente (Appendix?), e novembre Kagaho: che mese rimane per un'uscita regolare? :P

 

Hai ragione, siamo nel 2009 appena da qualche mese...volevo dire 2010 :goccia:

 

Escludendo a priori un personaggio del Canvas dopo Kagaho, direi che il ballottaggio è fra il polaretto e Shiryu... che però continua a sembrarmi troppo bello per essere vero :-*

 

Infatti faranno il polaretto, poi il codice di Tenma annuncerà una nuova linea (Kagaho è già stato annunciato da quello di Pegasus Broken) e per Shiryu se ne riparlerà una volta uscita la versione manga di Andromeda God Cloth >:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei passato alla SAL solo per il polaretto? :lolla:

E' un pò che ci penso anch'io per risparmiare, ma d'estate mi fido poco e poi ho letto che è cambiata la politica di hlj e i sal non li rimborsano più.

 

Se non si dovesse pagare in anticipo anime-export è buono (alcuni preordini hanno avuto uno sconto del 20%, tipo i masterpiece nuovi). Comunque me lo tengo buono per le uscite del Tamashii Web.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, è solo l'ennesima prova di quanto siano coglioni quelli di HLJ :goccia: Io ordino sempre in EMS, ma stavolta hanno ben pensato di spedire in SAL, i motivi sono assolutamente ignoti :pazzia: Era già successo con la valigetta dei V2 (e arrivò dopo 50 giorni :goccia:), è capitato anche stavolta: c'è di buono che l'hanno fatto con due uscite di cui fotteva sega, se me lo rifanno con Shun o con Myth seri vado a Tatebayashi (o dove cazzo sono) col lanciafiamme >:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Tenma fa meno schifo di quanto immaginassi,ma sinceramente mi attira meno di zero.Sarà anche perchè i ronzini mi hanno rotto,visto che in un modo o nell'altro questa è la settima versione del Saint del Pegaso in tutte le salse.

Il prezzo poi è assurdo.Per me gli unici Myth con un pò di senso per il Canvas sono Kagaho,Violate,Yuzuriha e Sage dell'altare,il resto è inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo