Orion Inviato 17 Gennaio, 2010 Share Inviato 17 Gennaio, 2010 Per Max non parlo, ma conoscendo Orion direi che ha già perso qualche diottria nell'attesa di cattarselo... e no, la spada Balmung non c'entra L'hai detto amico! Comunque è arrivato anche qui quello per il mio amico: non l'ho ovviamente aperto ma confermo l'analisi di Fenza. Visto? Nel marasma di merda degli ultimi mesi, Odino rulla abbestia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Gennaio, 2010 Share Inviato 17 Gennaio, 2010 Visto? Nel marasma di merda degli ultimi mesi, Odino rulla abbestia! Kagaho mica è uscito tanto tempo fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 17 Gennaio, 2010 Share Inviato 17 Gennaio, 2010 Visto? Nel marasma di merda degli ultimi mesi, Odino rulla abbestia! Kagaho mica è uscito tanto tempo fa. Kaghao è fuori scala, sia dimensionale sia qualitativa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Gennaio, 2010 Share Inviato 17 Gennaio, 2010 Kaghao è fuori scala, sia dimensionale sia qualitativa Guarda che poi diventi cieco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 18 Gennaio, 2010 Share Inviato 18 Gennaio, 2010 scusaf encer visto che sei l'unico dei due che conosco che ha il kaghao italiano il corpo dietro è una ristampa, una prima stampa vedi ha i pallini o no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Gennaio, 2010 Share Inviato 18 Gennaio, 2010 (modificato) scusaf encer visto che sei l'unico dei due che conosco che ha il kaghao italiano il corpo dietro è una ristampa, una prima stampa vedi ha i pallini o no Uh, che io sappia i pallini indicano solo se il modello è per il mercato giapponese. Infatti li ha solo il modello giapponese, il modello di HK e Taiwan non li ha, ad esempio il mio Tenma HK nisba, pur essendo prima stampa, ha i numeri. Questo Kagaho comunque non li ha in quanto prodotto per un altro mercato (non giapponese), infatti ha i numeri e il made in china (poi son tutti fatti in Cina, ma sorvoliamo). E vale anche per le ristampe, il mio Aphrodite giapponese ristampa (preso di recente) ha il pallino. Ma poi perchè dovrebbe essere una ristampa? E' uscito meno di due mesi fa, no? In più, se il modellino è perfettamente identico a quello originale, perchè tutte ste pippe mentali? Cos'è, qualcuno sente di nuovo minacciato l'orticello da qualche parte? Modificato 18 Gennaio, 2010 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 18 Gennaio, 2010 Share Inviato 18 Gennaio, 2010 (modificato) Uh, che io sappia i pallini indicano solo se il modello è per il mercato giapponese. Infatti li ha solo il modello giapponese, il modello di HK e Taiwan non li ha, ad esempio il mio Tenma HK nisba, pur essendo prima stampa, ha i numeri. ehm no sta cosa è falsa abbiamo un tenma HK con pallini (un amico ha detot che mi fa una foto quindi per il omomento con le pinze) un camus spectre HK con pallini (io) un broken HK con pallini (io) un sagaappendix limited TW con pallini (quest'ultimo l'abbiamo scartato pensiamo sia tutto un lotto) un seiya god HK con numerazione un seiya odino HK dallo stesso mio fornitore con pallini (ultim'ora) nasce dal momento che Garion se ne uscito fuori l'unica differenza al massimo potranno averla internamente sul corpo i myth SOLO del mercato giapponese alchè mi è sembrata un'altra di quelle leggende come i bollini E vale anche per le ristampe, il mio Aphrodite giapponese ristampa (preso di recente) ha il pallino. Ma poi perchè dovrebbe essere una ristampa? E' uscito meno di due mesi fa, no? penso piu che distingua la fabbrica da cui sono stati stampati a parere mio mentre prima pensavo fosse solo una cosa per distinguere dalle prime stampe In più, se il modellino è perfettamente identico a quello originale, perchè tutte ste pippe mentali? Cos'è, qualcuno sente di nuovo minacciato l'orticello da qualche parte? no stavolta ero io che volevo vederci chiaro dopo l'affermazione di Garione Modificato 18 Gennaio, 2010 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 18 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 18 Gennaio, 2010 I miei myth sono tutti giapponesi e hanno tutti 4 pallini sulla schiena. Fencer dice di avere delle ristampe con un solo pallino o con triangolini. E quelli che ha comprato da HK hanno invece un numero e basta. Quindi che ci sia qualcosa di diverso mi pare chiaro. Il Broken Seiya puo' anche essere stata un'unica tiratura, data la sua natura, percui non sono stati a variare i dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 18 Gennaio, 2010 Share Inviato 18 Gennaio, 2010 (modificato) e garion non cè ancora una logica camus spectre HK ha i pallini è mio cè l'ho qua l'unica spiegazione logica sarebbe sono marchi per differenziare le fabbriche Modificato 18 Gennaio, 2010 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 18 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 18 Gennaio, 2010 e garion non cè ancora una logica Una costante c'e'. Non esiste giapponese prima stampa senza 4 pallini. Se non ha i pallini si puo' essere sicuri che non e' giapponese. l'unica spiegazione logica sarebbe sono marchi per differenziare le fabbriche Ma la fabbrica e' una sola... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Gennaio, 2010 Share Inviato 18 Gennaio, 2010 (modificato) Uh, che io sappia i pallini indicano solo se il modello è per il mercato giapponese. Infatti li ha solo il modello giapponese, il modello di HK e Taiwan non li ha, ad esempio il mio Tenma HK nisba, pur essendo prima stampa, ha i numeri. ehm no sta cosa è falsa abbiamo un tenma HK con pallini (un amico ha detot che mi fa una foto quindi per il omomento con le pinze) un camus spectre HK con pallini (io) un broken HK con pallini (io) un sagaappendix limited TW con pallini (quest'ultimo l'abbiamo scartato pensiamo sia tutto un lotto) un seiya god HK con numerazione un seiya odino HK dallo stesso mio fornitore con pallini (ultim'ora) Uh, il mio Isaak HK ha numeri, 45729 su una spalla e 82116 sull'altra. Tenma JAP ha quattro pallini sulla spalla e il numero 63946 (però ha anche il bollino Tamashii e TMS). Aphrodite ristampa recentissimamente giapponese ha un pallino sulla spalla e il numero 32901. Aiolos Sagittarius ultima ristampa ha quattro TRIANGOLINI e il numero 25438 Gli altri sono anche loro tutti giappi, domani smonto Kagaho e ti dico i numeri per intero. nasce dal momento che Garion se ne uscito fuori l'unica differenza al massimo potranno averla internamente sul corpo i myth SOLO del mercato giapponese alchè mi è sembrata un'altra di quelle leggende come i bollini Non saprei sinceramente. A dirla tutta non ci ho mai riflettuto molto, mi han detto che i quattro pallini indicano il modello giapponese e tanto basta per me, non mi sono mai messo il problema su da dove arrivassero ma piuttosto su cosa contenessero (sì, lo so, non è da collezionista, ma non ha importanza). penso piu che distingua la fabbrica da cui sono stati stampati a parere mio mentre prima pensavo fosse solo una cosa per distinguere dalle prime stampe Mi pare che Bandai avesse venduto a Cosmic Group 6000 pezzi, quindi vengono da dove Bandai ha deciso venissero, che dovrebbero essere le solite fabbriche in Cina. Tutti i Myth che ho hanno sulla schiena la scritta B. (anno a caso) China, siano essi giapponesi o di HK. Per questo non mi sono mai messo il problema. no stavolta ero io che volevo vederci chiaro dopo l'affermazione di Garione Ah, pensavo stessero di nuovo rompendo le palle sulla storia del non uguale al giapponese. Il modellino è identico, è semplicemente destinato ad altro mercato che non quello della madrepatria, poi che abbia numeri, puntini, pallini, croci celtiche, frega davvero poco al sottoscritto (il contenuto in genere quello è). Modificato 18 Gennaio, 2010 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 18 Gennaio, 2010 Share Inviato 18 Gennaio, 2010 Ma la fabbrica e' una sola... e vabbe allora questi li decidono la notte a seconda di come si svegliano non è possibile che la stessa fabbrica stampi corpi con sti cosi diversi per fabbrica intendo diversi luoghi o diversi capannoni o diverse macchine Non saprei sinceramente. A dirla tutta non ci ho mai riflettuto molto, mi han detto che i quattro pallini indicano il modello giapponese e tanto basta per me, non mi sono mai messo il problema su da dove arrivassero ma piuttosto su cosa contenessero (sì, lo so, non è da collezionista, ma non ha importanza). bho sta di fatto che non solo quelli destinati al giappone hanno questi 4 punti e giusto per chudere dalla cosa di garion non mi sono convinto ho un MU con tre punti bollino oro preso ovviamente da li a 30 giorni dall'uscita (il venditore purtroppo aveva avuto un problema e ritardò un po in quel periodo rispetto al solito...l'attesa del martello e scalpello non posso scordarlo ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 18 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 18 Gennaio, 2010 e giusto per chudere dalla cosa di garion non mi sono convinto ho un MU con tre punti bollino oro preso ovviamente da li a 30 giorni dall'uscita Si', ma se non dici da dove ti arriva quel Mu... Il giapponese ha il bollino oro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 19 Gennaio, 2010 Share Inviato 19 Gennaio, 2010 (modificato) e giusto per chudere dalla cosa di garion non mi sono convinto ho un MU con tre punti bollino oro preso ovviamente da li a 30 giorni dall'uscita Si', ma se non dici da dove ti arriva quel Mu... Il giapponese ha il bollino oro. eh poi ci ho litigato con il venditore è l'ultimo oro che ho un'altro è capitato per caso l'anno scorso con mime e unaltro ancora con shun god ma non li ho aperti Modificato 19 Gennaio, 2010 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Gennaio, 2010 Share Inviato 19 Gennaio, 2010 Kagaho ha i numeri 63947 e 30361019, ed esattamente come Tenma ha scritto MK ST/ AS TMS B. 2009 China. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 23 Gennaio, 2010 Sfrutto i link di John: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 23 Gennaio, 2010 Share Inviato 23 Gennaio, 2010 Fanno tutti caghè, sono indegni :goccia: La V1-girellacloth poi non si pote guardare, ma immagino i coglionazzi che si stiano fappando come fagiani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Gennaio, 2010 Share Inviato 23 Gennaio, 2010 Ma allora è confermato il tenuissimo viola su argento per Algol? Ma da dove l'han preso? Per il resto, la V1 è la V1, ma il totem della stessa le aveva lì le spalle? Non sulla schiena del Pegaso? E' comunque lei il Myth di Maggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 23 Gennaio, 2010 Per il resto, la V1 è la V1, ma il totem della stessa le aveva lì le spalle? Non sulla schiena del Pegaso? E' comunque lei il Myth di Maggio? Non c'e' scritto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Gennaio, 2010 Share Inviato 23 Gennaio, 2010 Mamma...ora capisco perchè non me lo ricordavo... brutto come la fame.... certo che le V1 e le V1.5 non sono il massimo della vita... Forse appariva un pò diverso nel secondo o terzo episodio, quando c'era nel riassunto Seiya con la Cloth, ma non ricordo esattamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 23 Gennaio, 2010 Share Inviato 23 Gennaio, 2010 a me le v1 piacciono:| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 23 Gennaio, 2010 Share Inviato 23 Gennaio, 2010 a me le v1 piacciono:| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 23 Gennaio, 2010 Share Inviato 23 Gennaio, 2010 Si può dire che il volto di quel Seiya è al livello di quello di Bud/Cyd? Devono aver cacciato quelli capaci a fare i volti. Algol nel complesso, se eliminiamo la seconda faccia, è anche ok, sul livello dei migliori god warriors (quindi da 5). L'unico problema è quell'armatura che calza troppo larga ed è sostanzialmente troppo grossa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 24 Gennaio, 2010 Share Inviato 24 Gennaio, 2010 Si può dire che il volto di quel Seiya è al livello di quello di Bud/Cyd? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 24 Gennaio, 2010 Share Inviato 24 Gennaio, 2010 Si può dire che il volto di quel Seiya è al livello di quello di Bud/Cyd? Devono aver cacciato quelli capaci a fare i volti. Algol nel complesso, se eliminiamo la seconda faccia, è anche ok, sul livello dei migliori god warriors (quindi da 5). L'unico problema è quell'armatura che calza troppo larga ed è sostanzialmente troppo grossa. Beh, è il volto che si merita un Myth brutto ed inutile Per quanto riguarda Algol io devo ancora capire da dove han preso quella colorazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati