Il grande Mu Inviato 23 Febbraio, 2009 Share Inviato 23 Febbraio, 2009 [move]SAGITTARIUS PERFECT CLOTH RIMANDATO A GIUGNO[/move] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 23 Febbraio, 2009 Share Inviato 23 Febbraio, 2009 Diamo fiato al Grande Mu : http://i40.tinypic.com/b6635g.jpg[/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 23 Febbraio, 2009 L'appendix limited e'... boh. Pero' ho una buona scusa per comprarlo: col un secondo bracciale si puo' upgradare totalmente la cloth di Gemini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 23 Febbraio, 2009 Share Inviato 23 Febbraio, 2009 con capelli biondi e occhi chiusi e' proprio brutto. con capelli neri e occhi rossi invece non e' malaccio, anzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 23 Febbraio, 2009 Share Inviato 23 Febbraio, 2009 Quote L'appendix limited e'... boh. Pero' ho una buona scusa per comprarlo: col un secondo bracciale si puo' upgradare totalmente la cloth di Gemini se trovi dove comprarlo online fammi un fischio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 23 Febbraio, 2009 Share Inviato 23 Febbraio, 2009 Quote Diamo fiato al Grande Mu : Spoiler http://i40.tinypic.com/b6635g.jpg[/img] Si, peccato che devo prendere altri due Saga :goccia: Ma quindi il mio Seiyuccio God dorato non ci sarà proprio in fiera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 23 Febbraio, 2009 Share Inviato 23 Febbraio, 2009 Saori-san (mò però inizia a stracciare le cosiddette ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 23 Febbraio, 2009 Quote se trovi dove comprarlo online fammi un fischio Mando qualcuno al TN09 a prendermelo (no, non Mu). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 23 Febbraio, 2009 Share Inviato 23 Febbraio, 2009 Quote Quote se trovi dove comprarlo online fammi un fischio Mando qualcuno al TN09 a prendermelo (no, non Mu). Ho capito che dovrò sperare che YesAsia non faccia prezzi troppo alti (e che non mi perdano pacchi come l'ultima volta). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 23 Febbraio, 2009 Share Inviato 23 Febbraio, 2009 Quote Quote se trovi dove comprarlo online fammi un fischio Mando qualcuno al TN09 a prendermelo (no, non Mu). Se c'è il limite di due a persona come l'anno scorso, anche volendo non posso perché due servono a me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 Scan Figure Ou 133 con Saga Surplice :sbav: http://img17.imagesh...57266097274.jpg[/img] http://img21.imagesh...72637206202.jpg[/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 Ancora Camus :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 25 Febbraio, 2009 Share Inviato 25 Febbraio, 2009 Camus uscito a HK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 26 Febbraio, 2009 Share Inviato 26 Febbraio, 2009 Acquarius Camus Gold Spectre (scatola, packaging e un po' di pose) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 26 Febbraio, 2009 Share Inviato 26 Febbraio, 2009 Annunciati la god cloth di Shiryu e l'appendix di Libra Dohko. Vediamo se tutti e due in giugno oppure uno passa a maggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 26 Febbraio, 2009 Share Inviato 26 Febbraio, 2009 STO GODENDO DI BESTIA :sbav: Secondo God in arrivo... e Hades già velatamente annunciato... :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 26 Febbraio, 2009 Share Inviato 26 Febbraio, 2009 Quote Secondo God in arrivo... e Hades già velatamente annunciato... :sbav: dove? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 26 Febbraio, 2009 Share Inviato 26 Febbraio, 2009 Ne parlavano qui E' poco più di un rumor, ma il Seiya God Gold con relativi extra mi fa ben sperare che Hades sarà il dio del 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 26 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 26 Febbraio, 2009 Quote Annunciati la god cloth di Shiryu e l'appendix di Libra Dohko.Vediamo se tutti e due in giugno oppure uno passa a maggio. Mah, secondo me nemmeno a giugno. Il fatto che siano usciti come "data da decidere" mi fa pensare male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 26 Febbraio, 2009 Share Inviato 26 Febbraio, 2009 Nooo, invece per me saranno addirittura visibili al Tamashii Nations. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 26 Febbraio, 2009 Share Inviato 26 Febbraio, 2009 Quote Nooo, invece per me saranno addirittura visibili al Tamashii Nations. Se esporrano Shiryu God tenterò il furto alla Lupin... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Febbraio, 2009 Share Inviato 26 Febbraio, 2009 Quote Quote Nooo, invece per me saranno addirittura visibili al Tamashii Nations. Se esporrano Shiryu God tenterò il furto alla Lupin... :lolla: Attento allo Zazzà della security allora!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 26 Febbraio, 2009 Share Inviato 26 Febbraio, 2009 Mi travestirò da Giroro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 27 Febbraio, 2009 Share Inviato 27 Febbraio, 2009 Scan Saga Gold Spectre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 27 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 27 Febbraio, 2009 Mi e' arrivata Saori http://img27.imagesh...00/scmp0411.jpg[/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati