Vai al contenuto

Saint Cloth Myth

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Di SOC ne ho di molto bassi, quindi non saprei dire, ma dovrebbero essere più o meno della taglia dei myth mediamente.

Gli estremi dei SOC attualmente sono lo Xabungle (14 cm) e l'Ideon (28 cm).
Poi ci sarebbe anche lo Zambo Ace (12 cm), ma era un premium.
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ha ragione Garion,è bello e particolare,ma a guardarlo bene rispetto al resto della collezione di Myth è un cazzottone nell'occhio,non c'entra niente con i precedenti.

Così come il manga da cui è tratto non c'entra 'na fava con la serie classica: mi pare normale ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq la V1 di Seiya mi pare praticamente fatta... manca solo l'elmo, o sbaglio?

No, in realta' coprispalle, gonnellino e gambali sono diversi  ::)

E pure bracciali, a ben vedere.

Boh? Mi pareva uguale...
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi in treno ho conosciuto un gruppetto di ragazzi giapponesi: complice il fatto che avessero in mano una rivista di modellini e stessero commentando animatamente alcune foto, ho preso il coraggio a due mani e ho tentato di entrare nella discussione, sorprendentemente con buoni risultati ;D Parlando del più e del meno è venuto fuori che anche loro andranno al TN e che un paio di loro compra Myth, ogni tanto: andando inevitabilmente a parare sulle uscite future ancora oscure (se escono, perché la crisi si sente pure qui... vedi buchi mensili), è venuto fuori che loro (e per estensione credo si possa dire i giapponesi in generale) preferirebbero concedersi un pezzo "recolor" piuttosto che qualcosa di nuovo, giustificando la politica Bandai di posticipare al massimo le uscite di novità "vere", dilatando il calendario e riempiendo il più possibile le uscite con prodotti che di fatto ci sono già! :pazzia::pazzia::pazzia:

Sono sconcertato: questi mi vogliono 54 Seiya invece di Hades-dono! :pazzia::pazzia::pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai parlato in giapponese?

Il mio giapponese non è e non pretende di essere al livello di quello di Giroro e Shito, però me la cavicchio :P E dove non arriva il giapponese ci pensa l'inglese, anche se ci sono dovuto ricorrere poche volte...

Chiedere al Nausi per conferme: a parte quando non ho proprio capito perché non ha potuto pagare i BR con la carta da Yodobashi, gli sono stato sempre utile :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, per una serie di vicissitudini pomeriggio sono andato a farmi un giro a Tokyo nonostante da domani mi trasferisca fino a fine settimana. Dopo aver sistemato le "vicissitudini" di cui sopra, sono andato a farmi un giro (nonostante un freddo della madonna >_< ) ad Akiba, e più precisamente all'UDX sede del TN per capire esattamente la logistica dell'edificio. Arrivato all'ingresso ho notato dell'attività all'interno e - sbirciando da una porticina di servizio non propriamente ben coperta dai teloni pubblicitari - ho potuto vedere che non erano gli ultimi preparativi dell'allestimento fieristico... bensì una conferenza stampa piena di gente! :o Ma la cosa più interessante è che sul palco... c'era Iyadomi-sama!!! :pazzia::pazzia::pazzia:

Ora, dalla mia posizione scrausissima non si vedeva UN GHEZZ DI NIENTE però ad un certo punto sono partiti dei flash a raffica e tutti i giornalisti si sono alzati applaudendo fragorosamente: che cosa diavolo sarà stato mostrato a quel gruppetto di eletti?!? Sto morendo di curiosità! :pazzia::pazzia::pazzia:

Allego foto fatta al volo dell'ingresso della fiera (fatta col cello in 0.3 secondi, mica che mi sgamassero come al TAF :P Sono riuscito a sbirciare dalla finestra con le scritte TA - NA - 20, se notate è l'unica non proprio sigillata... ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti