Il grande Mu Inviato 29 Marzo, 2009 Share Inviato 29 Marzo, 2009 Mitsuketa!!! :sbav: E a 14.800 Yen, io pensavo di andare sopra i 20.000. Godo, infinitamente GODO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 29 Marzo, 2009 Share Inviato 29 Marzo, 2009 Marzo mese ricco (mi ci ficco): Gemini Saga Surplice Pegasus Seiya God Cloth Original Color Gemini Saga Appendix Original Color Da queste immagini si capisce che l'armatura dell'appendix è manga color quindi non completamente integrabile con l'armatura del myth, forse fatta eccezione dei bracciali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 29 Marzo, 2009 Share Inviato 29 Marzo, 2009 Quote Marzo mese ricco (mi ci ficco): E per fortuna è finito, il Seiya God è stato l'ultimo colpo w fino a fine maggio meglio così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quinn Inviato 29 Marzo, 2009 Share Inviato 29 Marzo, 2009 Per il seiya god cloth dorato non vedo alcuna utilità tranne che per la spada di hades...La surplice di saga è fantastica (specialmente nella posa della galaxian explosion),io che sono un purista del manga rispetto all'anime ho apprezzato molto l'appendix con i capelli biondi e neri di saga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 29 Marzo, 2009 Share Inviato 29 Marzo, 2009 Quote Per il seiya god cloth dorato non vedo alcuna utilità tranne che per la spada di hades... Quote io che sono un purista del manga rispetto all'anime ho apprezzato molto l'appendix con i capelli biondi e neri di saga :huh: ::) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 29 Marzo, 2009 Share Inviato 29 Marzo, 2009 E Pegasus Seiya V2 Broken: Più interessante delle premesse... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quinn Inviato 29 Marzo, 2009 Share Inviato 29 Marzo, 2009 Quote Quote Per il seiya god cloth dorato non vedo alcuna utilità tranne che per la spada di hades... Quote io che sono un purista del manga rispetto all'anime ho apprezzato molto l'appendix con i capelli biondi e neri di saga :huh: ::) Nel senso che preferisco le armature del manga...Strano eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 29 Marzo, 2009 Share Inviato 29 Marzo, 2009 Quote Quote Quote Per il seiya god cloth dorato non vedo alcuna utilità tranne che per la spada di hades... Quote io che sono un purista del manga rispetto all'anime ho apprezzato molto l'appendix con i capelli biondi e neri di saga :huh: ::) Nel senso che preferisco le armature del manga...Strano eh? Eh...è il Pegasus Original Color cos'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quinn Inviato 29 Marzo, 2009 Share Inviato 29 Marzo, 2009 Hai ragione Però cambia solo il colore..le forme restano identiche al manga..e poi dorato così mi pare una versione potenziata dell'armatura del sagittario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 29 Marzo, 2009 Share Inviato 29 Marzo, 2009 Quote Hai ragione Però cambia solo il colore..le forme restano identiche al manga..e poi dorato così mi pare una versione potenziata dell'armatura del sagittario Ma...ma...c'ha gli occhioni sbriluccicosi del manga... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 3 Aprile, 2009 Share Inviato 3 Aprile, 2009 Shun God Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 4 Aprile, 2009 Share Inviato 4 Aprile, 2009 Code di Seiya BR che annuncia la possibilità di vedere realizzati i Myth del Canvas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 6 Aprile, 2009 Share Inviato 6 Aprile, 2009 Abbozzo di calendario Bandai per i mesi di luglio/agosto/settembre: Andromeda Shun God Cloth previsto per luglio - prezzo 6500 yen (probabilmente scalerà alla prima settimana d'agosto) http://hk.myblog.yah...ticle?mid=23321 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 6 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 6 Aprile, 2009 Quote Andromeda Shun God Cloth previsto per luglio - prezzo 6500 yen(probabilmente scalerà alla prima settimana d'agosto) Mah, sono dell'idea che a luglio... Altrimenti sarebbero gia' partiti i preorder, visto che siamo al 6 aprile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 6 Aprile, 2009 Share Inviato 6 Aprile, 2009 Infatti anche Sorrento e Kaysa erano stati annunciati inizialmente per luglio e poi sono passati alla prima d'agosto. Comunque se ci sarà ormai dovrebbero annunciare anche il prossimo premium (va beh che Saori divenne ufficiale come modalità a maggio) altrimenti vuol dire che o non ci sarà o che per la terza volta gli cambieranno data. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 6 Aprile, 2009 Share Inviato 6 Aprile, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 6 Aprile, 2009 Share Inviato 6 Aprile, 2009 Quote Mah, sono dell'idea che a luglio... Altrimenti sarebbero gia' partiti i preorder, visto che siamo al 6 aprile Le ultime parole famose Cattati 4 (3 per me, 1 per un amico) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quinn Inviato 6 Aprile, 2009 Share Inviato 6 Aprile, 2009 Quindi esce prima di natale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 6 Aprile, 2009 Share Inviato 6 Aprile, 2009 Esce tra luglio e agosto, Quinn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 6 Aprile, 2009 Share Inviato 6 Aprile, 2009 Quote Esce tra luglio e agosto, Quinn appunto, PRIMA di natale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Aprile, 2009 Share Inviato 7 Aprile, 2009 E grazie al c***o Pure il mio compleanno è prima di Natale: giovedi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 9 Aprile, 2009 Share Inviato 9 Aprile, 2009 Alberich... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 9 Aprile, 2009 Share Inviato 9 Aprile, 2009 Ma la sua God Robe non era blu?Comunque meno brutto di altre immagini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 9 Aprile, 2009 Share Inviato 9 Aprile, 2009 Infatti: come avevo visto al TN, è totalmente cannata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 9 Aprile, 2009 Share Inviato 9 Aprile, 2009 Magari il colore è cangiante e con le luci usate sembra verde, mentre con altre diventa blu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati