Vai al contenuto

[Wii/Ps2] SD Gundam G-Generation Wars


Fencer

Messaggi raccomandati

Provato un 20 minuti, purtroppo non posso fare un raffronto approfondito perchè l'unico G Gen che abbia mai finito è sul GBA.

Putroppo ci stanno un sacco di voci selezionabili prima dello stage e non molto intuibili se non si sa il giapponese.

Continua quello che IMHO è il diffetto più grosso dei G Gen, ovvero dirante il gioco il tutto è lento, trovo che completare uno Stage di SRW sia molto più rapido.

 

Fencer, ma qui non ci stanno seishin?

In G Gen Advance ci stavano.

 

Mi è arrivato oggi e non l'ho ancora provato a fondo,giusto dieci minuti,comunque è praticamente uguale a spirits,dopo un pò ci si abitua,e sì,è molto più pesante di un SRW,sia come lunghezza,che come giapponese che come pianificazione.I G Gen home hanno del grind obbligatorio,specie se non si vuole avere tutti su schifezze per tutto il gioco.Tra l'altro i nemici sono una marea,le unità personali sono massimo ventiquattro più la master (spero,in Spirits erano massimo 24 e basta,se si voleva mettere in campo la master units si rinunciava a 12 unità),che ad un giocatore di SRW potranno sembrare tantissime,ma qui sono molto poche,specie visto che l'Overpowered esiste solo per grinding talmente eccessivo che spaventerebbe il grande Mu.Certo,se si porta fino alla fine c'era gente in grado di pulire la mappe da solo,con danni nell'ordine dei duecentomila.C'è da dire che di solito ci sono MS e storyline di ogni tipo (il GM Quail...),però non è sempre detto che siano interrelazionate come in SRW.Insomma il gioco è molto diverso.

Seishin qui niente,in genere si supplisce con le OP parts se è come Spirits,peccato che là se volevi quelle più decenti dovevi avere almeno un rank Gold.

 

EDIT:Ah,sì,nello Spirits perdevi un turno anche solo a far girare la mothership.

Comunque il Trans-Am Burst cura tutte le unità nelle vicinanze.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

EDIT:Ah,sì,nello Spirits perdevi un turno anche solo a far girare la mothership.

Comunque il Trans-Am Burst cura tutte le unità nelle vicinanze.

 

Ma che poi le navi qua si spostano di max due caselle?

Plausibile l'utilizzo del TA Burst, ma il problema è che ora che si ottiene l'OO Raiser.

Che ci sta per curare subito? visto che gli Enach, mica tanto seghe come nella serie non lo sono, anzi Setsuna è prorio una sega all'inizio.

Fortuna che Lockon mira, spara e distrugge subito!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo