Vai al contenuto

Queen's Blade

Il grande Mu

Messaggi raccomandati

• Risposte 291
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sub fuori da stamattina.

La golden dark knight :D :D :D :D

Concordo con Shuji, puntata stupenda, e prima ancora di leggere i sub ci avevo preso sul fatto che semplicemente la pucciolina è tanto MOE quanto resistente ai vibratori alle vibrazioni :°_°:

Annalotte elfa oscura è :superfap:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Sub fuori da stamattina.

La golden dark knight :D :D :D :D

Concordo con Shuji, puntata stupenda, e prima ancora di leggere i sub ci avevo preso sul fatto che semplicemente la pucciolina è tanto MOE quanto resistente ai vibratori alle vibrazioni :°_°:

Annalotte elfa oscura è :superfap:

Nella 7 poi, come dicevo poc'anzi (yeah) si svela uno dei piu' reconditi misteri della serie, na roba pesa. :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai parlando

degli effetti della danza di Strap-on-girl LunaLuna? :°_°:

Oppure della famiglia di cloni della pucciolina? son tutti uguali, pure il fratellino! :pazzia:

O ancora di come mai Ymir è diventata tanto stronza? chiaramente posseduta dalla strega della palude perché non mi risulta avesse poteri magici oscuri

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai parlando

Oppure della famiglia di cloni della pucciolina? son tutti uguali, pure il fratellino! :pazzia:

O ancora di come mai Ymir è diventata tanto stronza? chiaramente posseduta dalla strega della palude perché non mi risulta avesse poteri magici oscuri

Ah non l'avevo vista la reply; comunque mi riferivo al fatto che:

la piratessa hon ha i capezzoli a stellina ma erano due 'coperture' con tale forma posti sopra.

Quindi era una cosa fondamentale che almeno io mi portavo dietro dal primo (o secondo) episodio. :°_°:

Picche' poi sto usando lo spoiler se sta cosa e' di due episodi fa? :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai parlando

Ah non l'avevo vista la reply; comunque mi riferivo al fatto che:

la piratessa hon ha i capezzoli a stellina ma erano due 'coperture' con tale forma posti sopra.

Quindi era una cosa fondamentale che almeno io mi portavo dietro dal primo (o secondo) episodio. :°_°:

Picche' poi sto usando lo spoiler se sta cosa e' di due episodi fa? :°_°:

ehm scusami Shuji ma... mi sembrava ovvio ed evidente che la piratessa non aveva i capezzoli a stellina ma aveva 2 stelline a coprirli :°_°:

ad ogni modo posto questa immaginetta di Masked Reina che è molto meglio della precedente

Queens-Blade-Rebellion-ep-09-01-560x315.jpg

cmq ho notato or ora che indossa il copricollo (diciamo così xchè non copre nulla) di Claudette 1° serie e il coprioppai di Elina 1° serie >_<

ha riciclato i dismessi delle sorelle :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

no no Reina dovrebbe entrare a far parte dei ribelli... per quanto concerne l'angioletta apparirà sicuramente perchè fa parte della lista di presentazione dei personaggi sul sito ufficiale; cmq penso che entro il 12° episodio verranno presentati tutti i vari personaggi del Rebellion e poi in futuro (e non penso poi troppo futuro) avremo la 2° serie come è successo con il vecchio Queen's Blade

Modificato da G'Pochi
Link al commento
Condividi su altri siti

no no Reina dovrebbe entrare a far parte dei ribelli...

volevo ben dire... non poteva essere diventata cattiva :nono: però bella minchiata ha fatto a mollare il trono alla sorellona :°_°:

per quanto concerne l'angioletta apparirà sicuramente perchè fa parte della lista di presentazione dei personaggi sul sito ufficiale; cmq penso che entro il 12° episodio verranno presentati tutti i vari personaggi del Rebellion e poi in futuro (e non penso poi troppo futuro) avremo la 2° serie come è successo con il vecchio Queen's Blade

Dici che fanno un'altra stagione? magari! :superfap:

Nelle anticipazioni del prossimo episodio, l'angioletta sgarruppata si vede :hitler:

Benissimo! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

sì però cambiare il titolo? no? queen's blade era il nome del torneo.

cmq troppo ROTFL lunaluna che pare morta e invece sta a fare il bagno di luce o quello che è.

pollice verso per la pucciola in vibroarmatura... sembrava troppo bello che la spedissero a casa e invece, con tanto di approvazione della mammina, è tornata in mezzo alle balls :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che senza vibroarmatura che può fare? oltre a essere mostruosamente MOE :occhioni: :occhioni: :occhioni: (che sarebbe anche un motivo sufficiente a tenerla)

Halman... non "sarebbe" ma "è" un motivo moooolto + che sufficiente x tenerla.... è veramente tanto tanto moe :occhioni:

sì però cambiare il titolo? no? queen's blade era il nome del torneo.

si ok che era il nome del torneo ma Queen's Blade si chiama così xchè è tratto da una sorta di libri game, quindi resta e resterà sempre il nome della serie, anche se faranno serie future dove i tornei non centreranno una pippa

queste immagini le posto qui x far rosikare un pochino Shuji

beccati la piratessa limited

megahobby_expo2012_spring_0940.jpgmegahobby_expo2012_spring_0338.jpg

è più chiaro così il concetto delle stelline? :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti