Shuji Inviato 17 Maggio, 2012 Share Inviato 17 Maggio, 2012 No, almeno in Bitch Blade, no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Maggio, 2012 Share Inviato 17 Maggio, 2012 (modificato) Sub fuori da stamattina. La golden dark knight :D :D Concordo con Shuji, puntata stupenda, e prima ancora di leggere i sub ci avevo preso sul fatto che semplicemente la pucciolina è tanto MOE quanto resistente ai vibratori alle vibrazioni Annalotte elfa oscura è Modificato 17 Maggio, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 17 Maggio, 2012 Share Inviato 17 Maggio, 2012 eh invece le pucciole ci sono anche li... vedi solo Ymir (anche se nel rebellion è un po' stronzetta...) cmq giugno si avvicina... non vedo l'ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Maggio, 2012 Share Inviato 17 Maggio, 2012 La mia era un'imprecazione, non una constatazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 17 Maggio, 2012 Share Inviato 17 Maggio, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Maggio, 2012 Share Inviato 17 Maggio, 2012 Sub fuori da stamattina. La golden dark knight :D :D Concordo con Shuji, puntata stupenda, e prima ancora di leggere i sub ci avevo preso sul fatto che semplicemente la pucciolina è tanto MOE quanto resistente ai vibratori alle vibrazioni Annalotte elfa oscura è Nella 7 poi, come dicevo poc'anzi (yeah) si svela uno dei piu' reconditi misteri della serie, na roba pesa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 17 Maggio, 2012 Share Inviato 17 Maggio, 2012 ma non vien + fuori masked Reina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Maggio, 2012 Share Inviato 17 Maggio, 2012 Per ora un me pare (btw il 'segreto segretoso' ha ha che fare con le stelle), ma con sta serie ho problemi di coordinazione oculare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Maggio, 2012 Share Inviato 17 Maggio, 2012 Stai parlando degli effetti della danza di Strap-on-girl LunaLuna? Oppure della famiglia di cloni della pucciolina? son tutti uguali, pure il fratellino! O ancora di come mai Ymir è diventata tanto stronza? chiaramente posseduta dalla strega della palude perché non mi risulta avesse poteri magici oscuri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Maggio, 2012 Share Inviato 24 Maggio, 2012 (modificato) Nella 8 abbiamo niente meno che... l'ex regina in versione clumsy maid! KAWAIIIIIII!!!! Edit: 7 subbata out Modificato 24 Maggio, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 29 Maggio, 2012 Share Inviato 29 Maggio, 2012 oh finalmente alla 9 entra in azione Masked Reina... era ora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Maggio, 2012 Share Inviato 29 Maggio, 2012 Stai parlando degli effetti della danza di Strap-on-girl LunaLuna? Oppure della famiglia di cloni della pucciolina? son tutti uguali, pure il fratellino! O ancora di come mai Ymir è diventata tanto stronza? chiaramente posseduta dalla strega della palude perché non mi risulta avesse poteri magici oscuri Ah non l'avevo vista la reply; comunque mi riferivo al fatto che: la piratessa hon ha i capezzoli a stellina ma erano due 'coperture' con tale forma posti sopra. Quindi era una cosa fondamentale che almeno io mi portavo dietro dal primo (o secondo) episodio. Picche' poi sto usando lo spoiler se sta cosa e' di due episodi fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 29 Maggio, 2012 Share Inviato 29 Maggio, 2012 Stai parlando degli effetti della danza di Strap-on-girl LunaLuna? Oppure della famiglia di cloni della pucciolina? son tutti uguali, pure il fratellino! O ancora di come mai Ymir è diventata tanto stronza? chiaramente posseduta dalla strega della palude perché non mi risulta avesse poteri magici oscuri Ah non l'avevo vista la reply; comunque mi riferivo al fatto che: la piratessa hon ha i capezzoli a stellina ma erano due 'coperture' con tale forma posti sopra. Quindi era una cosa fondamentale che almeno io mi portavo dietro dal primo (o secondo) episodio. Picche' poi sto usando lo spoiler se sta cosa e' di due episodi fa? ehm scusami Shuji ma... mi sembrava ovvio ed evidente che la piratessa non aveva i capezzoli a stellina ma aveva 2 stelline a coprirli ad ogni modo posto questa immaginetta di Masked Reina che è molto meglio della precedente cmq ho notato or ora che indossa il copricollo (diciamo così xchè non copre nulla) di Claudette 1° serie e il coprioppai di Elina 1° serie ha riciclato i dismessi delle sorelle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Maggio, 2012 Share Inviato 29 Maggio, 2012 Aho', io c'avevo la paranoia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 29 Maggio, 2012 Share Inviato 29 Maggio, 2012 Aho', io c'avevo la paranoia eheheh... la paranoia da attesa x l'episodio in cui le stelline sarebbero saltate via... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Maggio, 2012 Share Inviato 29 Maggio, 2012 Ma l'angioletta appare pure lei? è li all'inizio della sigla di chiusura dal primo episodio e ancora non è apparsa Ma Reina non è passata davvero al lato oscuro vero? ho visto la sua faccia tra i volti dei ricercati appesi a una parete mi pare nel settimo episodio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 29 Maggio, 2012 Share Inviato 29 Maggio, 2012 (modificato) no no Reina dovrebbe entrare a far parte dei ribelli... per quanto concerne l'angioletta apparirà sicuramente perchè fa parte della lista di presentazione dei personaggi sul sito ufficiale; cmq penso che entro il 12° episodio verranno presentati tutti i vari personaggi del Rebellion e poi in futuro (e non penso poi troppo futuro) avremo la 2° serie come è successo con il vecchio Queen's Blade Modificato 29 Maggio, 2012 da G'Pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Maggio, 2012 Share Inviato 29 Maggio, 2012 Nelle anticipazioni del prossimo episodio, l'angioletta sgarruppata si vede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Maggio, 2012 Share Inviato 29 Maggio, 2012 no no Reina dovrebbe entrare a far parte dei ribelli... volevo ben dire... non poteva essere diventata cattiva però bella minchiata ha fatto a mollare il trono alla sorellona per quanto concerne l'angioletta apparirà sicuramente perchè fa parte della lista di presentazione dei personaggi sul sito ufficiale; cmq penso che entro il 12° episodio verranno presentati tutti i vari personaggi del Rebellion e poi in futuro (e non penso poi troppo futuro) avremo la 2° serie come è successo con il vecchio Queen's Blade Dici che fanno un'altra stagione? magari! Nelle anticipazioni del prossimo episodio, l'angioletta sgarruppata si vede Benissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 29 Maggio, 2012 Share Inviato 29 Maggio, 2012 io mi sento sicuro al 99% su una 2° stagione (non posso dire 100 ma è come se l'avessi detto) io ogni caso non c'è da attendere molto; se fanno come col vecchio queen's blade lo annunciano direttamente alla fine del 12° episodio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Maggio, 2012 Share Inviato 29 Maggio, 2012 sì però cambiare il titolo? no? queen's blade era il nome del torneo. cmq troppo ROTFL lunaluna che pare morta e invece sta a fare il bagno di luce o quello che è. pollice verso per la pucciola in vibroarmatura... sembrava troppo bello che la spedissero a casa e invece, con tanto di approvazione della mammina, è tornata in mezzo alle balls Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Maggio, 2012 Share Inviato 29 Maggio, 2012 Che senza vibroarmatura che può fare? oltre a essere mostruosamente MOE :occhioni: (che sarebbe anche un motivo sufficiente a tenerla) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Maggio, 2012 Share Inviato 29 Maggio, 2012 Che senza vibroarmatura che può fare? lo scudo umano, così esplode Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 30 Maggio, 2012 Share Inviato 30 Maggio, 2012 Che senza vibroarmatura che può fare? oltre a essere mostruosamente MOE :occhioni: (che sarebbe anche un motivo sufficiente a tenerla) Halman... non "sarebbe" ma "è" un motivo moooolto + che sufficiente x tenerla.... è veramente tanto tanto moe sì però cambiare il titolo? no? queen's blade era il nome del torneo. si ok che era il nome del torneo ma Queen's Blade si chiama così xchè è tratto da una sorta di libri game, quindi resta e resterà sempre il nome della serie, anche se faranno serie future dove i tornei non centreranno una pippa queste immagini le posto qui x far rosikare un pochino Shuji beccati la piratessa limited è più chiaro così il concetto delle stelline? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 30 Maggio, 2012 Share Inviato 30 Maggio, 2012 se lo zoccolo del cammello ti becca, per forza vedi le stelline. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati