Alex Halman Inviato 23 Maggio, 2009 Share Inviato 23 Maggio, 2009 Episodio 6: Per un attimo ho temuto "l'uso improprio" del porro... ma dopo comunque al povero prescelto è toccato lo stesso un'overdose di tachipirina! No dai... qualsiasi tentativo di rendere la storia un pelo seria se lo sputtanano all'istante E ora la fantasmina pucci è visibile a tutti... sarebbe questo "l'upgrade"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 26 Maggio, 2009 Share Inviato 26 Maggio, 2009 Visto il 7°: incredibilmente sono riusciti a fare un episodio serio! Sono riusciti a farmi venire la curiosità di sapere cosa c'è dietro a tutto, devo stare male! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Maggio, 2009 Share Inviato 26 Maggio, 2009 Serio... insomma... già l'inizio con la pucciola fantasma che ci traumatizza i bampa e poi se ne va a paperottare con le compagnucce al karaoke... ma possibile che non ci trovino nulla di strano ad avere una compagna di classe che passa attraverso i muri?! vabbé che se sono abituati al loro presidentissimo che se ne va in giro per la scuola agghindato come un gran maestro massone... Un po' curioso comunque lo sono pure io, forse uno straccio di storia decente riescono a tirarla fuori... di sicuro sappiamo che quella del pokebotto bianco porta una discreta sfiga.. e prima il papi e poi le amichette gemelle... Ci stanno un troiaio di fazioni diverse che non si capisce bene che cappero vogliano Mi vengono pure i dubbi su chi sia sul serio la cyberquattrocchi... vuoi vedere che magari è davvero quell'altra? o magari ha il neurone in subaffitto e se lo passano l'un con l'altra tipo il Fanfarone Atem L'incidente aereo ovviamente non è un incidente ma è stato pianificato tutto... non mi stupirei se alla fine saltasse fuori che c'entra il misterioso fratellone del "prescelto"... probabile che una delle due "sagomine misteriose" sia lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 13 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 13 Luglio, 2009 Fortuna fanno la seconda stagione in autunno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 12 Ottobre, 2009 Share Inviato 12 Ottobre, 2009 http://www.youtube.com/watch?v=gcqg7HgE_Jg :pazzia: :pazzia: :pazzia: Nessuno l'ha visto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 13 Ottobre, 2009 Share Inviato 13 Ottobre, 2009 Io ancora non ho visto l'ultimo della prima stagione... e sì che non mi stava dispiacendo. Pure Pandora Hearts ha fatto la stessa fine, anche se quello non lo rimpiango molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 13 Novembre, 2009 Share Inviato 13 Novembre, 2009 :lolla: oltre l'immensa QUALITY di questa seconda stagione ora si son dati al kill'em all Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 13 Novembre, 2009 Share Inviato 13 Novembre, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 14 Novembre, 2009 Share Inviato 14 Novembre, 2009 Rollò (oltre a rollare) ed Endrino piangono a fiumi a 'sto giro. Sempre se non finisce come Mai Hime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 14 Novembre, 2009 Share Inviato 14 Novembre, 2009 La prossima mi sa che è takatsuki speriamo prima la dia :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 24 Dicembre, 2009 Finito :crying: :crying: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 24 Dicembre, 2009 Share Inviato 24 Dicembre, 2009 Ha spinto. Peccato per Nia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 24 Dicembre, 2009 Share Inviato 24 Dicembre, 2009 Devo recuperare il batch... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati