Guastardo Inviato 23 Aprile, 2009 Share Inviato 23 Aprile, 2009 Per caso avete idea di dove reperire un fansub? che non riesco a trovarlo da nessuna parte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 23 Aprile, 2009 Share Inviato 23 Aprile, 2009 scrivi mobile fighter su demonid p.s NON guardarlo con la traccia audio in inglese perchè è pessima p.p.s occhio che a tratti è inguardabile salvo colossali sbronze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guastardo Inviato 23 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 23 Aprile, 2009 Eh quello lo avevo visto ma dai commenti è doppiato in inglese e non subbato, ora io con l'inglese non ho problemi ma di solito i dub in inglese non si ascoltano (e mi pare che confermi) anche perchè poi in ogni caso si fa fatica a seguire se i doppiatori hanno accenti del menga... In più se possibile io cercherei qualcosa non torrent che con fastweb torrent ci mette 30 anni :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 23 Aprile, 2009 Share Inviato 23 Aprile, 2009 Quote Eh quello lo avevo visto ma dai commenti è doppiato in inglese e non subbato, ora io con l'inglese non ho problemi ma di solito i dub in inglese non si ascoltano (e mi pare che confermi) anche perchè poi in ogni caso si fa fatica a seguire se i doppiatori hanno accenti del menga...In più se possibile io cercherei qualcosa non torrent che con fastweb torrent ci mette 30 anni :( Basta che con Fastweb setti il client a dovere legandolo al tuo reale ip e non dovresti avere rogne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guastardo Inviato 23 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 23 Aprile, 2009 Uhm non ci son mica mai riuscito mi da come fossi dietro 32 firewall... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 23 Aprile, 2009 Share Inviato 23 Aprile, 2009 Quote Eh quello lo avevo visto ma dai commenti è doppiato in inglese e non subbato, ora io con l'inglese non ho problemi ma di solito i dub in inglese non si ascoltano (e mi pare che confermi) anche perchè poi in ogni caso si fa fatica a seguire se i doppiatori hanno accenti del menga...In più se possibile io cercherei qualcosa non torrent che con fastweb torrent ci mette 30 anni :( è dual audio(cc'è sia jap che inglese col the core/vlc basta scegliere la traccia audio desiderata).purtroppo non so dove si trovino i direct download Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guastardo Inviato 23 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 23 Aprile, 2009 Ma è pure subbato? Proverò a smanettare su torrent in qualche modo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 23 Aprile, 2009 Share Inviato 23 Aprile, 2009 si, e' subbato. per la cronaca in giro si trova anche Giant Robo di Imagawa con TRIPLO audio ItaUSAJap(e sub Eng) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guastardo Inviato 13 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 13 Maggio, 2009 Recuperato quello che c'era su demonoid ma mi da solo la traccia in inglese e niente sottotitoli (usando neroshowtime che di solito queste cose le fa benino) provo a scaricare vlc... In caso qualcuno mi sa dire qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guastardo Inviato 13 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 13 Maggio, 2009 Confermo che anche con vlc c'è solo la traccia inglese e no sottotitoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 13 Maggio, 2009 Share Inviato 13 Maggio, 2009 ma soprattutto perchè c'hai il boota ammanettato e non quello che spunta dalle bocce di yoko ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guastardo Inviato 13 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 13 Maggio, 2009 Perchè quelloc e l'ho come sfondo del desktop XD Poi ho quello powerizzato come avtar di msn... Cmq ne sto cercando uno migliore per il forum :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Maggio, 2009 Share Inviato 13 Maggio, 2009 scaricati la serie tv di talpilandia ed avrai tutti i boota variant che vuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 13 Maggio, 2009 Share Inviato 13 Maggio, 2009 zitto te che c'hai in firma la versione di yas del codice da vinci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Maggio, 2009 Share Inviato 13 Maggio, 2009 non e' yas, e quello e' il codice SPT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guastardo Inviato 13 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 13 Maggio, 2009 Vabbè dai non andiamo troppo OT, G Gundam solo inglese questo è il dramma! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Aprile, 2024 Share Inviato 8 Aprile, 2024 New Character Teased for G Gundam Anime's 30th Anniversary Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati