Vai al contenuto

L'Angolo degli Endrini

P Again

Messaggi raccomandati

Non ho voglia di trollare su un nuovo topic ed è tutto per fare una dedica a Shuji

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho fatte vedere alla mia ragazza ieri sera. Apprezza e poi mi dice: se evangelion fosse stato così te saresti ammazzato de pippe!

La guardo candidamente: "Guarda che ci sono già le pippe di Shinji e comunque preferisco altro" e le mostro una galleria oppai su sankakucomplex  :rotfl:

Ci guardiamo e ridiamo entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettate un secondo... alcuni siti parlano di figure, altri di garage kit :huh:

Se sono già bell'e pronte stasera mi metto a cercarle seriamente, se son da montare e colorare passo la mano :goccia:

L'unica (simile) che sono riuscito a trovare è questa

http://www.hlj.com/product/YMT34487
Hai fatto centro!!! :thumbsup:

Please note that figures such as this are mass produced and as a result some inconsistencies in finish and painting may occur; these are not considered manufacturer's defects. If you absolutely must have perfection, prepare to do some touch-up work on your own.
La versione assemblabile di sarà di Rei!!!! :rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica (simile) che sono riuscito a trovare è questa

http://www.hlj.com/product/YMT34487

E infatti quella ce l'ho 8) Come da bannerino in firma, Yamashita-sensei rulla :sbav:

Ci ero arrivato anch'io al sito linkato da Aznable... e ho visto pure Rei in moto versione Race Queen :sbav:

Ma se gli piazzo un mega ordine me fanno lo sconto hentai? :rotfl::rotfl::rotfl:

EDIT: raga, sto ufficialmente male :sbav: Ho visto almeno 2000$ di roba che voglio :sbav:
Link al commento
Condividi su altri siti

Smetti di comprarti triple copie dei Myth, e sei gia' a buon punto  :sisi:

Ma... cattivo :crying: E poi in tripla copia ho solo Thanatos, Seiya God (così come i prossimi Bronze God), Poseidon, Hypnos (quando esce) e gli altri dèi (quando usciranno) :ph34r: Il primo che mi quota evidenziando il "solo" lo mangio >_< .

Cacchio, ma perché le pulzelle discinte della Gathering costano un botto!?! :crying:
Link al commento
Condividi su altri siti