aznable85 Inviato 10 Gennaio, 2011 Share Inviato 10 Gennaio, 2011 Ragazzi mi deludete, postate più roba, molta di più, altrimenti come faccio a fare la lista della spesa in giappone quest'anno? Ho salvato solo 7-8 foto e basta. Per la cronaca mi sono sparato tutte e 65 le pagine in meno di trenta minuti. Consulta questo sito, se c'è qualche personaggio che ti interessa lì puoi vedere se ne hanno fatto qualche figure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 11 Gennaio, 2011 Share Inviato 11 Gennaio, 2011 Recensione di Tsundere-chan (ovviamente in giapponese) Le mutande con disegnate le forbici e le spillatrici :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 12 Gennaio, 2011 Share Inviato 12 Gennaio, 2011 Fate/unlimited codes 1/8 Saber Lily ToHeart2 Manaka de Iku no!! Konomi Yuzuhara -Magic User- Fortune Arterial Haruna Yuki Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gold Scorpio Inviato 12 Gennaio, 2011 Share Inviato 12 Gennaio, 2011 Bella quella Saber, ma ne ho già fin troppe, dannaz... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 12 Gennaio, 2011 Share Inviato 12 Gennaio, 2011 Io ho visto una Ryomo che sto facendo una fatica boia a non ordinare :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nausicaa Inviato 13 Gennaio, 2011 Share Inviato 13 Gennaio, 2011 Recensione di Tsundere-chan (ovviamente in giapponese) Le mutande con disegnate le forbici e le spillatrici :lolla: Quando hai scritto questo speravo che fosse la figure della protagonista di misterius girls (o come diavolo si chiama quel manga), che gira sempre con delle forbici dentro le mutande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 13 Gennaio, 2011 Share Inviato 13 Gennaio, 2011 Strike Witches 1/8 Charlotte E. Yeager Toaru Kagaku no Railgun Ruiko Saten Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 13 Gennaio, 2011 Share Inviato 13 Gennaio, 2011 Trollbaru dokò? :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 14 Gennaio, 2011 Share Inviato 14 Gennaio, 2011 Trollbaru dokò? :porcodance: Dal Mikatan blog Extra News! 1/8th Scale Suruga Kanbaru coming soon! It looks like yet another incredible figure… It’ll be on the blog sometime soon as well, so look forward to it! La prossima settimana quasi sicuramente apriranno il preorder Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Gennaio, 2011 Share Inviato 14 Gennaio, 2011 :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 14 Gennaio, 2011 Share Inviato 14 Gennaio, 2011 Ha un livello di dettaglio allucinante, pure i segnalibri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 14 Gennaio, 2011 Share Inviato 14 Gennaio, 2011 E' spignerrima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 18 Gennaio, 2011 Share Inviato 18 Gennaio, 2011 Fortune Arterial 1/10 Erika Sendo BEACH QUEENS Sorano Otoshimono f (forte) 1/6 Nymph I rolli, mufloni e rape non devono assolutamente cliccare qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 18 Gennaio, 2011 Share Inviato 18 Gennaio, 2011 (modificato) I rolli, mufloni e rape non devono assolutamente cliccare qui :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Sta leggendo uno yaoi :rotfl: Modificato 18 Gennaio, 2011 da Rape91 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 18 Gennaio, 2011 Share Inviato 18 Gennaio, 2011 Ri- :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Gennaio, 2011 Share Inviato 18 Gennaio, 2011 I rolli, mufloni e rape non devono assolutamente cliccare qui Sta figure e' allucinante, quasi quasi me la prendo anch'io, quanti reni costa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 18 Gennaio, 2011 Share Inviato 18 Gennaio, 2011 Aprite il preorder, cristo! :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 18 Gennaio, 2011 Share Inviato 18 Gennaio, 2011 I rolli, mufloni e rape non devono assolutamente cliccare qui Sta figure e' allucinante, quasi quasi me la prendo anch'io, quanti reni costa? Più o meno 9.334 reni (spese di trasporto e sconti vari esclusi) Comunque anche le altre della stessa serie sono ottime figure, come tutte quelle fatte dalla GSC Aprite il preorder, cristo! :porcodance: Il 20 lo aprono, quelli della GSC ti vogliono far soffrire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 18 Gennaio, 2011 Share Inviato 18 Gennaio, 2011 Soffrirò deppiù il 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 18 Gennaio, 2011 Share Inviato 18 Gennaio, 2011 Soffrirò deppiù il 6 Povero Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Gennaio, 2011 Share Inviato 18 Gennaio, 2011 I rolli, mufloni e rape non devono assolutamente cliccare qui Sta figure e' allucinante, quasi quasi me la prendo anch'io, quanti reni costa? Più o meno 9.334 reni (spese di trasporto e sconti vari esclusi) Comunque anche le altre della stessa serie sono ottime figure, come tutte quelle fatte dalla GSC 9331 yen? Davvero? Un 80 euro? (capito, viene di piu' il trasporto ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 19 Gennaio, 2011 Share Inviato 19 Gennaio, 2011 Visto che oggi non ci sono novità, seconda parte della presentazione di Kanbaru dedicata alla base. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 19 Gennaio, 2011 Share Inviato 19 Gennaio, 2011 The Valhalla Combo :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 19 Gennaio, 2011 Share Inviato 19 Gennaio, 2011 The Valhalla Combo :lolla: Avranno pensato a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 19 Gennaio, 2011 Share Inviato 19 Gennaio, 2011 In Giesseccì sò tutti metallari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati