P Again Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Cioè come dire, qui non intendo fare il recap delle uscite perché il materiale è parecchio (poi in futuro potrebbe scapparci, ma vediamo). Intanto beccatevi Kanu Unchou School Swimsuit Ver. (Irisawa Limited White Color Version), 1/7, New Line, 7.800 yen http://i149.photobuc...wa1_27cm_fe.jpg[/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Hai sbagliato a scrivere il titolo del topic. Fatti dire da Aznable85 la dicitura corretta. Per Kan'ù Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Quote Hai sbagliato a scrivere il titolo del topic.Fatti dire da Aznable85 la dicitura corretta.Per Kan'ù Figure NON EndrinoSafe http://www.amiami.co...MOE-0253_04.jpg[/img]http://www.amiami.co...MOE-0253_07.jpg[/img]http://www.amiami.co...MOE-0253_10.jpg[/img]La parte del vestito che copre le tette si può togliere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Dovevi scrivere l'angolo degli endrini non figure non endrinosafe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Quote FIXEDQuote Dovevi scrivere l'angolo degli endrini non figure non endrinosafe. Devi bacchettare il tuo ufficio stampa >:( Io ero ironico Endrino gomen EDIT Bravo pirkaf P.S. visto che ci sei fai anche il topic per i nendoroid Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Scusate, ma sono l' unico che quando sono nella homepage del forum legge "figure non endrinosafe" mentre quando sono nella sezione modellini leggo "l'angolo degli endrini"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Quote ora provoEDIT: leggo "L'Angolo degli Endrini", prova ad aggiornare la pagina Confermo, leggo anch'io "L'Angolo degli Endrini". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Quote ora provoEDIT: leggo "L'Angolo degli Endrini", prova ad aggiornare la pagina OK ora è tutto apposto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brarez Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 beh devo dire che questo cantuccio non mi dispiace del tutto. Mi starò endrinizzando pure io? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Ok. Topic ANGOLO DEGLI ENDRINI creato...... Andiamo a modificare i permessi di accesso..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Quote Ok.Topic ANGOLO DEGLI ENDRINI creato......Andiamo a modificare i permessi di accesso..... Ma no, povero Endrino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Quote Ok.Topic ANGOLO DEGLI ENDRINI creato......Andiamo a modificare i permessi di accesso..... Sarà tutto inutile Immagini V.M.18 EDIT in giappone oggi è uscita questa figure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Spigne Basta che non facciano figure di Koumei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Quote Spigne Basta che non facciano figure di Koumei C' è Sousou in doppia versione, singola o in coppia con JunnikuDato che è troppo sconcia evito di postarne le immagini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Postala con il tag spoiler. Ci metti l'EndrinoWarn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Quote Postala con il tag spoiler.Ci metti l'EndrinoWarn La responsabilità te la assumi te? :P EDIT: EndrinoWARN V.M. 18 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 ma...ma...ma è da maialoni sta roba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Si, me l'assumo io. Adesso ne parlo con l'Elfo e Giroro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 ma v'arrestano :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Ennò. Ce stà il warning Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Picchè io non riesco più a vederle? :- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Io le vedo. Prova a digitare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Quote Ennò.Ce stà il warning si ma adesso c'è solo quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Quote Quote Ennò.Ce stà il warning si ma adesso c'è solo quello Adesso le vede soltanto Ryudo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 io le vedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati