Erik Inviato 27 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 27 Maggio, 2009 Meraviglia! Attendo con ansia la versione scaricabile. (e il film!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 31 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 31 Maggio, 2009 http://www.mtv.com/v...he-fallen.jhtml Qui Shia LeBoeuf spiega un po' di cose, qualche dettaglio della trama, incluso CHI è il Caduto. :sbav: Non si tratta di spoiler particolarmente pesanti, anzi a me hanno intrigato ancora di più, ma io vi ho avvertito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rodan75 Inviato 31 Maggio, 2009 Share Inviato 31 Maggio, 2009 Meglio non correre rischi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 31 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 31 Maggio, 2009 Quote Meglio non correre rischi Bhè, certo! Tanto manca veramente poco all'uscita nelle sale. EDIT: A proposito, ho notato con grande gioia che il sottotitolo del film è stato tradotto correttamente: La Vedetta del Caduto.Ringrazio il cielo di non aver trovato roba tipo "I Transformers e il Cascato" o "Se mi invadi ti cancello". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 31 Maggio, 2009 Share Inviato 31 Maggio, 2009 Quote EDIT: A proposito, ho notato con grande gioia che il sottotitolo del film è stato tradotto correttamente: La Vedetta del Caduto.Ringrazio il cielo di non aver trovato roba tipo "I Transformers e il Cascato" o "Se mi invadi ti cancello". però il secondo che hai proposto, non è male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rodan75 Inviato 1 Giugno, 2009 Share Inviato 1 Giugno, 2009 Uff, è diventato veramente difficile sopravvivere alle anticipazioni, stanno spoilerando l'impossibile: mi chiedo cosa ci vadano a fare al cinema quelli che ormai stanno scoprendo tutto. E per quelli come me la vita è sempre più dura, per fortuna sto resistendo :goccia: Comunque se vi interessa in rete si scopre come viene rianimato Megatron, c'è un filmato degli Mtv Awards con una scena in cui Sam e Mikaela fuggono dai Decepticons e pure una foto del Caduto. Non mi chiedete dettagli perché ho evitato di vedere, so solo che circolano questi materiali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 1 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 1 Giugno, 2009 Il filmato di MTV è quello che ho postato io ieri. Per quel che riguarda Megatron, credo che mi lascerò sorprendere in sala. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rodan75 Inviato 1 Giugno, 2009 Share Inviato 1 Giugno, 2009 Quote Il filmato di MTV è quello che ho postato io ieri. E' vero Beh, questo dimostra che non mi sto interessando agli spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 3 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 3 Giugno, 2009 Poster finale (USA): [smg id=647 type=preview align=center width=400] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Giugno, 2009 Share Inviato 3 Giugno, 2009 Me perché di nuovo gli Autobots? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 3 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 3 Giugno, 2009 Quote Me perché di nuovo gli Autobots? Io davvero non li capico questi poster. Vuoi puntare sui robot?Mettine un secchio, tutti in pose fighe.Vuoi puntare sugli umani?Metti i protagonisti in primo piano, con i robot che in qualche modo compongono lo sfondo/cornice dell'immagine.Ma per cosa si opta? Per la via di mezzo: umani in posa ridicola, sacrificati in mezzo alla scena, resi microscopici e numismatici dai robot, che però non possono essere tanti, perché non ci entrano, e che sono costretti ad un'altrettanto grottesca posa di corsa.E ci tengo a ricordare che hanno LE RUOTE! Comunque è possibile che il poster internazionale sia differente, ed è auspicabile che la copertina del DVD sia migliore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Giugno, 2009 Share Inviato 3 Giugno, 2009 Quello del primo se non altro era molto più semplice, questo è proprio brutto... Ho capito che non volevano spoilerare ma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rodan75 Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 A me piace questo poster :sbav: (certo si nota che è una sovrapposizione, poteva essere fatto meglio, ma almeno è dinamico e non statico come i precedenti) Gli Autobots regnano! (su forumfree ho il rank utente "Autobot", quindi sono di parte ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rodan75 Inviato 5 Giugno, 2009 Share Inviato 5 Giugno, 2009 La scheda di Antonio Genna con il cast di doppiaggio. Confermato il cambio di voce sul padre di Sam, mentre mi stupisce che Soundwave sia accreditato come non doppiato. Anche se ha l'effetto vocoder parla comunque in inglese, che fanno, non lo traducono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Giugno, 2009 Share Inviato 7 Giugno, 2009 http://www.badtaste....=8242&Itemid=31 Quote Ogni due mesi riceviamo una mail che include una frase simile a questa: "ridatemi le due ore di vita che ho sprecato guardando il vostro film." A noi non interessa il feedback negativo (è l'unico tipo di feedback che riceviamo), ma questa frase la odio. Innanzitutto, non è né originale nè furba. E' una sorta di mockbuster di critica cinematografica. Poi: i nostri film raramente durano più di 90 minuti (SEMBRA solo che durino più di due ore). E francamente, non migliorano dopo il primo quarto d'ora. Se odiate il film e andate avanti a vederlo, è una vostra responsabilità. Quindi non chiedeteci risarcimenti d'ora in poi. Diteci cosa realmente pensate dei film, come Jeff: "Vi odio, per favore morite in un incendio". Questo sì che è originale. :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 8 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 8 Giugno, 2009 Quote http://www.badtaste....=8242&Itemid=31Quote Ogni due mesi riceviamo una mail che include una frase simile a questa: "ridatemi le due ore di vita che ho sprecato guardando il vostro film."A noi non interessa il feedback negativo (è l'unico tipo di feedback che riceviamo), ma questa frase la odio. Innanzitutto, non è né originale nè furba. E' una sorta di mockbuster di critica cinematografica. Poi: i nostri film raramente durano più di 90 minuti (SEMBRA solo che durino più di due ore). E francamente, non migliorano dopo il primo quarto d'ora. Se odiate il film e andate avanti a vederlo, è una vostra responsabilità. Quindi non chiedeteci risarcimenti d'ora in poi. Diteci cosa realmente pensate dei film, come Jeff: "Vi odio, per favore morite in un incendio". Questo sì che è originale. :lolla: Questo è per Kakyoin. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rodan75 Inviato 10 Giugno, 2009 Share Inviato 10 Giugno, 2009 Let's Roll, siamo sempre più vicini all'ora X! :diablo: TRANSFORMERS 2: TOKYO PREMIERE Bigger, Badder, Better (speriam!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 14 Giugno, 2009 Share Inviato 14 Giugno, 2009 http://video.libero....3321d219ed1c60a Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 14 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 14 Giugno, 2009 O cos'è?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Giugno, 2009 Share Inviato 15 Giugno, 2009 Quote O cos'è?!? Un transformers s'è visto la finale a scrocco!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rodan75 Inviato 15 Giugno, 2009 Share Inviato 15 Giugno, 2009 Ecco invece una clip in italiano che mostra un buffo personaggio. Non è particolarmente spoilerosa (anzi non lo è proprio, almeno per chi ha visto il trailer). Qui siamo in un momento di commedia, ma comunque ci si rifà gli occhi con la Fox. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 15 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 15 Giugno, 2009 Quote Ecco invece una clip in italiano che mostra un buffo personaggio. Non è particolarmente spoilerosa (anzi non lo è proprio, almeno per chi ha visto il trailer). Lo odio già visceralmente. Speriamo lo friggano. Quote Qui siamo in un momento di commedia, ma comunque ci si rifà gli occhi con la Fox. Vedo che la Fox è diventato un incubo per tutti, ormai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rodan75 Inviato 15 Giugno, 2009 Share Inviato 15 Giugno, 2009 Quote Lo odio già visceralmente. Anch'io. Gli preferivo nettamente Frenzy.Quote Vedo che la Fox è diventato un incubo per tutti, ormai! Veramente io mi riferivo alla Megan, non è tanto brutto come incubo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Giugno, 2009 Share Inviato 15 Giugno, 2009 Ma è un truzzobot? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 15 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 15 Giugno, 2009 Quote Quote Vedo che la Fox è diventato un incubo per tutti, ormai! Veramente io mi riferivo alla Megan, non è tanto brutto come incubo Ok, sono ufficialmente preoccupato per la mia avversione ossessiva per la 20th Century Fox che mi sta facendo addirittura perdere di vista una gran bella figliola come la Megan Fox. L'omonimia non è una scusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati