Vai al contenuto

Transformers - Dark of Michael Bay

Erik

Messaggi raccomandati

Meglio non correre rischi :ph34r:

Bhè, certo! ;D

Tanto manca veramente poco all'uscita nelle sale. :snack::snack::snack:

EDIT: A proposito, ho notato con grande gioia che il sottotitolo del film è stato tradotto correttamente: La Vedetta del Caduto.

Ringrazio il cielo di non aver trovato roba tipo "I Transformers e il Cascato" o "Se mi invadi ti cancello". :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT: A proposito, ho notato con grande gioia che il sottotitolo del film è stato tradotto correttamente: La Vedetta del Caduto.

Ringrazio il cielo di non aver trovato roba tipo "I Transformers e il Cascato" o "Se mi invadi ti cancello". :sisi:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
però il secondo che hai proposto, non è male  :sisi::lolla::lolla::lolla::lolla::lolla::lolla::lolla::lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

Uff, è diventato veramente difficile sopravvivere alle anticipazioni, stanno spoilerando l'impossibile: mi chiedo cosa ci vadano a fare al cinema quelli che ormai stanno scoprendo tutto.

E per quelli come me la vita è sempre più dura, per fortuna sto resistendo :goccia:

Comunque se vi interessa in rete si scopre come viene rianimato Megatron, c'è un filmato degli Mtv Awards con una scena in cui Sam e Mikaela fuggono dai Decepticons e pure una foto del Caduto. Non mi chiedete dettagli perché ho evitato di vedere, so solo che circolano questi materiali >_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Me perché di nuovo gli Autobots? :pazzia:

Io davvero non li capico questi poster. :nono:

Vuoi puntare sui robot?
Mettine un secchio, tutti in pose fighe.

Vuoi puntare sugli umani?
Metti i protagonisti in primo piano, con i robot che in qualche modo compongono lo sfondo/cornice dell'immagine.

Ma per cosa si opta? Per la via di mezzo: umani in posa ridicola, sacrificati in mezzo alla scena, resi microscopici e numismatici dai robot, che però non possono essere tanti, perché non ci entrano, e che sono costretti ad un'altrettanto grottesca posa di corsa.
E ci tengo a ricordare che hanno LE RUOTE! :rotfl::rotfl::rotfl:

Comunque è possibile che il poster internazionale sia differente, ed è auspicabile che la copertina del DVD sia migliore. :sisi::snack:
Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace questo poster :sbav:

(certo si nota che è una sovrapposizione, poteva essere fatto meglio, ma almeno è dinamico e non statico come i precedenti)

Gli Autobots regnano! (su forumfree ho il rank utente "Autobot", quindi sono di parte ;D )

Link al commento
Condividi su altri siti

:pazzia:

http://www.badtaste....=8242&Itemid=31

Ogni due mesi riceviamo una mail che include una frase simile a questa: "ridatemi le due ore di vita che ho sprecato guardando il vostro film."

A noi non interessa il feedback negativo (è l'unico tipo di feedback che riceviamo), ma questa frase la odio. Innanzitutto, non è né originale nè furba. E' una sorta di mockbuster di critica cinematografica. Poi: i nostri film raramente durano più di 90 minuti (SEMBRA solo che durino più di due ore). E francamente, non migliorano dopo il primo quarto d'ora. Se odiate il film e andate avanti a vederlo, è una vostra responsabilità. Quindi non chiedeteci risarcimenti d'ora in poi. Diteci cosa realmente pensate dei film, come Jeff: "Vi odio, per favore morite in un incendio". Questo sì che è originale.

:lolla::lolla: :lolla: :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

:pazzia:

http://www.badtaste....=8242&Itemid=31

Ogni due mesi riceviamo una mail che include una frase simile a questa: "ridatemi le due ore di vita che ho sprecato guardando il vostro film."

A noi non interessa il feedback negativo (è l'unico tipo di feedback che riceviamo), ma questa frase la odio. Innanzitutto, non è né originale nè furba. E' una sorta di mockbuster di critica cinematografica. Poi: i nostri film raramente durano più di 90 minuti (SEMBRA solo che durino più di due ore). E francamente, non migliorano dopo il primo quarto d'ora. Se odiate il film e andate avanti a vederlo, è una vostra responsabilità. Quindi non chiedeteci risarcimenti d'ora in poi. Diteci cosa realmente pensate dei film, come Jeff: "Vi odio, per favore morite in un incendio". Questo sì che è originale.
:lolla::lolla: :lolla: :lolla:

Questo è per Kakyoin. ;D
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco invece una clip in italiano che mostra un buffo personaggio. Non è particolarmente spoilerosa (anzi non lo è proprio, almeno per chi ha visto il trailer).

Lo odio già visceralmente. :sisi:
Speriamo lo friggano. :snack:

Qui siamo in un momento di commedia, ma comunque ci si rifà gli occhi con la Fox.

Vedo che la Fox è diventato un incubo per tutti, ormai! :lolla::lolla::lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che la Fox è diventato un incubo per tutti, ormai! :lolla::lolla::lolla:

Veramente io mi riferivo alla Megan, non è tanto brutto come incubo ;D

:pazzia::pazzia::pazzia:

Ok, sono ufficialmente preoccupato per la mia avversione ossessiva per la 20th Century Fox che mi sta facendo addirittura perdere di vista una gran bella figliola come la Megan Fox. :fear:
L'omonimia non è una scusa. 
:suisui:
Link al commento
Condividi su altri siti