Vai al contenuto

Madan no Ou to Vanadis (aka Lord Marksman and Vanadis)


Alex Halman

Messaggi raccomandati

  • Risposte 132
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Olga sarebbe la loli dotata di ascia che può affettarti guardandoti coi suoi begli occhioni pucciosi?  :°_°:

 

Hai quasi descritto la mia Elin su Tera, solo che è Slayer e non Berserker, quindi ha lo spadone invece dell'ascia. Però ha degli occhi che sono uno spettacolo :occhioni:

 

comunque...

Vanadis_6_olga.jpg

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

Ep. 7

Bon, svelati gli altarini di quello che sta veramente accadendo, l'imperatore s'è rincitrullito e sta rinchiuso a giocare coi Lego ma la cosa viene nascosta dai due cattivacci che bramano così di poter fare i propri comodi in suo nome.Ma tant'è che qualche notizia leaka sempre e comunque anche il knight badass con lo spadone (questo sì, molto simile alla mia Elin  :V ) qualche dubbio inizia a porselo, anche se poi la sua legalità lo porta a continuare a combattere. Finendo per rimetterci, con la freccia di roscetto, che quasi gli spezza le braccine, uberpowered com'è dal potere dea oscura. Questa è probabilmente proprio lo spirito di cui è infuso l'arco, che mette in scena tutta la pantomima presso quella specie di santuario solo per verificare se roscetto sia veramente degno di imbracciarlo.

E ovviamente anche per darci un nuovo scorcio not safe at all della dolce Titta :occhioni:

 

p.s.

"Come ti resuscito anche i morti"

7xmUzMI.jpg

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

...e anche la megatettona si unisce all'harem :giggle: 

 

Soliti problemi, se solo ci avessero buttato due soldi in più poteva essere una serie spettacolare perché la storia sembra davvero buona e i personaggi pure e il loro sviluppo pure, abbastanza prevedibile ma non proprio banale e soprattutto funzionano. Il Black Knight non è fesso manco per il cazzo, i dubbi ce li ha fin da subito e il suo biondo amicicio (che farà impazzire le fujoshi) pure, sa che c'è sotto qualcosa che puzza ma appunto prosegue la missione solo per la sua loyalty ma sapendo che in fondo probabilmente ha torto usa il suo grosso spadone senza la convinzione necessaria e alla fine non riesce più ad alzarlo (detta così si potrebbe pensare male :lolla: ) mi ricordo un po' Thor col suo martello che può essere sollevato solo da chi ne è degno, qui pure sembra che se non se non sei necessariamente concentrato lo spadone non riesci a sollevarlo... emmm...  :sweatingbullets:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'episodio appena uscito ridefinisce il concetto di "anticlimatico"

 

A parte che per un po' mi son chiesto se non avessi sbagliato anime finendo in Berserk :giggle: poi mi son detto "no, questo è 300" :lolla:  il comandante dei "barbari schiavisti" che vede arrivare la freccia da otto chilometri e se ne sta lì come un ebete perché "ma va! ha tirato da troppo lontano non mi beccherà ma*ZAC*" :lolla: è davvero ridicola... come la morte del prode cavaliere di Navarra che merita il premio "idiota dell'anno" per essersi di fatto suicidato... e l'avevano avvisato eh  :°_°: però ha lasciato lo spadone al Tigre

 

Peccato, trasposizione fatta davvero col culo (e con l'avanti veloce) e davvero un po' mi girano perché con una regia migliore e quattro soldi in più di budget poteva venire davvero un buon anime visto che storia e personaggi ci sono... sicuramente meglio di SAO che invece continua a fregiarsi di una parte tecnica immeritatamente sopra la (bassa) media attuale  >_<

 

P.S. momento top dell'episodio

 

dEnPD9I.jpg

 

MOEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!  :occhioni:  :occhioni:  :occhioni:  :occhioni:  :occhioni:  :occhioni:  :occhioni:  :occhioni:  :occhioni:  :occhioni:  :occhioni:  :occhioni:  :occhioni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella puntata pure questa, adoro queste faccende strategiche; abbastanza prevedibile che spuntato fuori un personaggio maschile decente facesse una brutta fine, in una serie dominata dalle 'war maiden', ma vabbe'.  :giggle:

 

 

Tra questa serie, Horizon e Bahamut, pian piano mi dimentichero' di SAO  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ep.9

 

bella puntata, ricolma di complotti e scleri vari.

L'unico problema e' che vogllioddepiu' (succedono molte cose in questa storia, e l'anime e' molto incentrato sui due personaggi del titolo; quando stanno insieme ok, quando come ora sono separati, la narrazione e' parecchio dispersiva) e mo' mi tocca quindi rimettermi sulla Light Novel ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Io guardando questa serie ho sempre l'impressione di star guardando dei riassunti... è praticamente l'opposto di Argenoia dove in decine di episodi non succedeva praticamente un cazzo qua invece abbiamo tanta roba che poteva occupare un arco intero ipercompressa

 

Interessante scoprire così di straforo grazie alla malatina che Eleonora prima di essere scelta come war maiden era una semplice mercenaria

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo